online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Asteroide "NIBIRO"

Ultimo Aggiornamento: 07/01/2013 19:29
15/11/2012 15:52
Post: 7
Registrato il: 27/06/2010
Città: REGGIO EMILIA
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
che ne pensate?
Da un po' di tempo in rete si parla di questo asteroide in arrivo verso la terra.....che ne pensate?



www.segnidalcielo.it/2012/11/14/nibiru-la-nasa-nasconde-qualcosa-perche-i-giornali-piu-importanti-del-mondo-come-cnn-bbc-nbc-aljazeera-itn-e-nos-ne-hanno-parlat...
15/11/2012 18:57
Post: 104
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sono lieto di poter esprimere il "mio" pensiero sulla questione nibiru,nei limiti che coloro che controllano la rete consentono.
mi piace filtrare le mie interpretazione sotto la lente delle sacre scritture,o tenendone conto
ora..senza escludere le altre possibilità,anzi tenendo conto anche di quelle,mi piace pensare che il discorso nibiru abbia principalmente una conotazione simbolica. si dice nibiru per intendere qualcos'altro!
-cosa?
-c'è un passo biblico che potrebbe fare chiarezza?
-dobbiamo preocuparci?
attenzione: spesso si riccore alla simbologia per dire qualcosa di vero,ripeto,vero che per varie ragioni non si può esprimere chiaramente. ok?
segue. . . . .
16/11/2012 14:07
Post: 105
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Da Wiki, aprendo che nella lingua accadica Nibiru significa punto di attraversamento o di transizione, e questo è molto interessante!
ma facciamo un po' d'ordine:
1-stanno arrivando gli Dei? per me che sono credente si,attendiamo la seconda venuta di Gesù con i suoi angeli.
2- questo comporterà sconvolgimento e un cataclisma di portata epocale ? si,perché Gesù parla di una grande tribolazione come non è mai accaduta.

Matteo 24:21-22

21 perché allora vi sarà una tribolazione così grande, quale non vi fu mai dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà. 22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.


3-questo passaggio oscurerà il sole( gli "dei" di questo mondo),ma compreso anche le ellevate personalità di questo mondo,i luminari in campo scientifico,politico,religioso,economico,portando la gente a non avere più fiduccia in loro,anzi molto probabilmente a ribellarsi a loro? è possibile.

3-Sarà nefasto per la maggior parte dell'umanità? si ,come spiega Matteo 24:21-22. E IL profeta geremia parlando dell'argomento aggiunge queste parole inquietanti:

Geremia 25:33

In quel giorno gli uccisi dall'Eterno saranno ovunque, da una estremità all'altra della terra; non saranno rimpianti né raccolti né sepolti, ma diventeranno letame sulla faccia del suolo


insomma,la facenda è moooolto seria!

ma ,cosa segnerà il periodo dell'adempimento di queste parole?
le parole di Gesù fanno molta chiarezza. notate cosa dice:

Matteo 24:29-30

29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni,
il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce,
gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.
30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.


haaaaaaaaaaaaa ora capite perché oggi molti si afanano a guardare il sole,a controllare ogni variazione,ogni espulsione ecc!
Molto probabilmente a livello inconscio lo sanno! hai capito? sanno che qualcosa dovra capitare al sole. ma vi rendete conto?
viene inoltre detto che comparirà il segno del figlio dell'uomo. Ovvero le persone capiranno che ciò che sta per capitare,non è dovuto al cieco caso"evoluzionistico",ma che tutto questo porta il segno,il marchio,la firma di Gesù. Sto dicendo che sarà chiaro a tutti chi starà agendo! non ci saranno dubbi. sarà chiaro come la luce del sole . ok?
Si,questo segnerà l'emminenza della catastrofe finale!
quindi nibiru deve indicare il punto di attraversamento o di transizione, oltre al quale il futuro ha i giorni contati! in poche parole nibiru è una data.

ma come ogni simbolismo che si rispetti, mi viene da pensare che nibiru abbia anche un significato negativo,e più pericoloso nell'immediato futuro. poichè riguarda i vostri figli,la vostra salute mentale,in definitiva il vostro futuro.
tu mi dirai: perchè ,questa interpretazione era positiva?
si,aspetta l'altro.
segue. . . . . . [SM=g10669]

17/11/2012 13:44
Post: 106
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
riepilogando.
nella interpretazione positiva ci siamo riferiti alla venuta di Gesù,del messia,con conseguenze buone o cattive a seconda della nostra condizione spirituale ,al momento del suo arrivo.
Nibiru ritengo potrebbe anche essere inteso come punto di attraversamento o di transizione,da un "era" ad un altra "era".
Di cosa si parla spesso nei Forum ultimamente?
cosa molti si aspettano?...
IL così detto: Nuovo ordine mondiale!
Quindi nibiru potrebbe rappresentare il periodo di transizione in cui la presenza degli "Dei oscuri" si renderà più massiccia che mai!
un periodo in cui gli uomini si "unirano con gli Dei" o meglio,gli dei ritorneranno.
Tu mi dirai perché affermi che ritorneranno?
perchè ci sono già stati(in realtà non ci hanno mai lasciati).
Quando?
Nel periodo precedente il Diluvio universale. nella bibbia si legge:
Genesi 6:1,2

1 Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro figlie, 2 i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero.


chi sono questi figli di Dio? in poche parole:Creature angeliche materializzatesi in quel periodo ,andando contro la volontà di Dio!

ci sono motivi per credere che dopo il diluvio,Dio li privò del potere di materializzarsi ,come conseguenza della loro disubidienza.
Di conseguenza non li rimase altro mezzo che l'influenza indiretta,cioè il controllo della mente umana di soggetti predisposti o incuranti delle disposizioni e dei consigli del Grande Creatore.
se, nibiru apunto come sono indotto a credere segna il ritorno di costoro,evvidentemente la loro influenza e presenza si farà più massiccia che mai,forse in una forma spettacolare. e questo non è buono.
ma come,dato che non possono più matterializzarsi?
-avete notato quanti film vengono proposti con tematiche occulte,magiche e simili?
-avete visto quanti film telefilm o programi straordinariamente violenti, in cui comunque c'è molto sangue,anche in orari accessibili ai bambini?
-State notando quanti video musicali canzoni ecc sono incentrati su queste tematiche? avvolte viene da dire ma è uno scherzo o quello che vedo o sento, oppure quel video o quella canzone parla proprio di quello? Possibile che vengano dati in pasto ai ragazzi e bambini?
-fai caso ai cartoni animati e ti renderai conto che la facenda è molto molto seria!
-avete visto quanti videogiocchi, con sfondi occulti e magiche, straordinariamente violenti con titoli davvero spaventosi?
Permetti a tuo figlio o tua figlia di passare ore e ore alla loro esposizione?
-ti sei mai chiesto a cosa prepara tutto questo? potrai pure ridere,ma prova a fare una ricerca riguardo a giovani e meno giovani che che hanno organizzato e commesso straggi afferati!
-Sei praticante di Yoga? io personalmente non l'ho mai praticato,ma conosco chi è pronto a giurare che a certi livelli,ripeto,a certi livelli abbiano visto cose che "noi umani comuni non abbiamo mai visto". ok?
tutto ciò,per qunto divertente per qualcuno,ha un prezzo: VOI

E quando le MENTI saranno PRONTE................

segue...






17/11/2012 14:20
Post: 106
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Nel mio precedente post ho accenato ed associato Nibiru al nuovo ordine mondiale.
molti associano il N.O.M. alla centralizzazione del potere ed ad uno stato di controllo, o poliziesco. tuttavia ci sono ragioni per credere che (almeno nella fase iniziale),l'arma utilizzata dai "poteri forti" sarà la seduzione,non necessariamente la forza brutta.
perché?
Perché le sacre scritture associano quel periodo,come ho gia scritto alla "pace e sicurezza". Evvidentemente gli uomini saranno indotti a credere di essere in procinto di risolvere tutti i loro problemi,e guai, e che ci attenda un futuro luminoso. niente di più falso!
Forse sentiremo discorsi santuosi del "principe della pace" il presidente americano che ecchegierano per i 5 continente. ma attenzione,questo è il segnale della fine!
-che dire allora di chi parla di centralizzazione del potere ecc.
Evvidentemente trascura quello che la bibbia diceva già miliaia d'anni fa:


1Giovanni 5:19

Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.



Perciò il controllo del Mondo non è mai stato un problemma. l'hanno sempre controlato,solo Dio ha il potere di cambiare le cose. ok?
ma allora,quale è il vero,sottolineo,vero obbietivo del così detto "nuovo ordine mondiale"? [SM=g10669]

segue. . . . .

[Modificato da dario-72 17/11/2012 14:29]
19/11/2012 14:48
Post: 49
Registrato il: 27/03/2011
Età: 72
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Nibiru
Se noi analizziamo le tavole sumeriche, scopriamo che il pianeta Nibiru è il pianeta dal quale partirono gli dei per raggiungere la terra. Durante il diluvio soggiornarono su Marte che era ormai inospiatle, poi dopo un periodo di esilio, ritornarono sulla terra, ma grazie all'intervento del messianico Galzu, che apparendo alla dea Inanna (Ishtar) diffuse la tesi della resurrezione dei morti. Dopo la distruzione delle sacche di potere ,Mohenjo-Daro, Sodoma e Gomorra, Le isole Azzorre, tutto questo fra 1588 e 1750 anni fa, ripartirono per sempre. Dove si siano stabiliti non ci è dato sapere, se sono tornti su Nibiru, allora questo fantomatico pianeta rimane il pianeta degli dei, di quegli dei che volevano la distruzione degli abitanti della terra durante il diluvio, parola di Enki e di Enlil. Oggi invece gli esoteristi, ci dicono che Nibiru tornerà e porterà di nuovo gli dei sulla terra, per elevare la condizione dell'uomo. Io ci credo poco. Anche Gesù dice che le potenze dei cieli saranno sconvolte e non credo che sia permesso a loro di ricolonizzare la terra per la terza volta. E' un mio semplice e umile parere, senza voler che sia inteso come vangelo. Ciao e Grazie. Ron.
19/11/2012 22:17
Post: 108
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
sapete qual'è uno dei trucchi preferiti dai prestigiatori?
spesso indirizzano la nostra attenzione a una mano,o ad una cosa (magari luminosa),mentre con l'altra mano agiscono a nostra insaputa.
Potremo definire il nuovo ordine mondiale,un "grande" gioco di prestiggio finale! ci cascherai?
se c'è una cosa che non devi fare,è sottovalutare la "potenza" sedutrice dei poteri forti. pensa a ciò che sono riusciti a combinare in due paesi europei all'inizio del secolo scorso.
con la loro presenza,la energia mentale e potere di esteriorizzazione,i loro discorsi ,la loro propaganda,sono riusciti a sedure una generazione portandolo alla rovina e al massacro.
ci sono ragioni per credere che questo "potere seduttivo" abbia raggiunto livelli inimaginabili!
Hai creduto alla morte del leader di Al Queida?
forse non ,tuttavia se pensi alla sua morte,che immagine ti viene in mente? quella che ha circolato sui giornali?
è stato provato che è un falso, eppure.......
ma torniamo a noi.
"Qualcuno all'inizio della storia umana,sostenne che gli uomini non avevano bisogno di Dio. Che erano capaci di auto governarsi con successo. che sarebbero stati più felici senza Dio.
Dio,nella sua infinita sapienza,permise per un po' che l'uomo seguisse la sua strada. ma non sarebbe stato per sempre,ma finché non sarebbe stato più che chiaro che l'indipendenza da Dio e dalle sue leggi morali avrebbe solo portato gli uomini alla rovina: mentale ,fisica,morale,emotiva e spirituale. tutto questo con ripercussioni sulla salute del nostro pianeta e della vita in generale, come sicuramente avrete constatato.
Cosi,venero a formarsi due Organizzazioni,due regni. ilregno di Dio, e il regno del suo rivale o meglio "opositore".
Per circa 6000 anni,Dio tolerò, questa situazione ,fino all'inizio del secolo scorso,quando il tempo concesso da Dio scade.
cosa capitò allora?
allora capitò questo:

Apocalisse 12:7-12

7 Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, 8 ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. 9 Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli. 10 Allora udii una gran voce nel cielo che diceva:
«Ora si è compiuta
la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio
e la potenza del suo Cristo,
poiché è stato precipitato
l'accusatore dei nostri fratelli,
colui che li accusava davanti al nostro Dio
giorno e notte.
11 Ma essi lo hanno vinto
per mezzo del sangue dell'Agnello
e grazie alla testimonianza del loro martirio;
poiché hanno disprezzato la vita
fino a morire.
12 Esultate, dunque, o cieli,
e voi che abitate in essi.
Ma guai a voi, terra e mare,
perché il diavolo è precipitato sopra di voi
pieno di grande furore,
sapendo che gli resta poco tempo».


In altre parole a queste creature fu negato per sempre l'accesso ai "cieli" ,e furono confinati nelle vicinanze della terra,anche se in una dimensione celeste,dove comunque possono interagire con l'umanità.

Avete mai pronunciato la preghiera del padre nostro? " "Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo.......... regno........
ma cosa è questo regno, e cosa centra con il nuovo ordine mondiale?
segue....... [SM=g10666]
19/11/2012 23:34
Post: 108
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
bene,continuamo!
quindi dicevo,questo regno sarebbe venuto sulla terra,ovvero avrebbe esteso la sua influenza in maniera tangibile sulla terra. ok?
Il re designato? manco a dirlo: Gesù! altrove ho già citato la scrittura (matteo cap. 24)dove Gesù afferma che sarebbe tornato con le sue miriadi di angeli per Giudicare la terra. giusto?
quindi Gesù sarebbe stato il giudice o re designato da Dio per ristabilire l'ordine!
perciò la bataglia finale ,sarà una bataglia tra creature,tra fratelli, cioè tra Gesù(fratello magiore) e l'angelo ribelle (fratello minore) e noi ,nel mezzo. non vi riccorda un po' il film su Thor? mi sa che questi film dovremo guardarli con più attenzione!
all'inizio del secolo scorso quindi queste creature angeliche consapevoli di avere pochissimo tempo,hanno intensificato la loro influenza negativa a livelli mai visti. e così ci siamo beccati due guerre mondiali con guai a non finire.
ora capisci perché sembra che gli avvenimenti,la storia, abbiano avuto una accelerazione, con guai che non finiscono più?
credi pure al caso e ridi pure se vuoi,ma riccorda che il periodo prima della " grande Guerra" era chiamato " la belle epoque ".
it.wikipedia.org/wiki/Belle_%C3%89poque
un periodo in cui gli uomini pensavano che il futuro sarebbe stata un’epoca di pace e di benessere. eppure sapete come è andata. ma vi rendete conto?
Allo stesso modo "quando nel prossimo futuro diranno finalmente pace e sicurezza",allora sopraggiungerà un improvisa distruzione. chi ha orecchi ascolti.

ora...dato che Dio ha istituito un governo mondiale che agirà fra breve in maniera spetacolare per quanto riguarda la terra,"l'opositore si è detto:"devo fare anch'io un governo mondiale per poter dire a Dio :'lo vedi che ho fato anch'io un governo mondiale proprio come il tuo'?". . . .
e per dire all'umanità: "non avete bisogno del regno milenario del messia. il governo mondiale ve lo diamo noi"
E cosi abbiamo visto nascere prima la lega delle nazioni, e ora le nazioni unite, che come ho scritto prima ha lo scopo di portare pace e sicurezza.
Così,mentre tu sarai concentrato a contemplare il N.O.M ,in tutto il suo splendore,non ti accorgerai della montagna,l'asteroide,la roccia,la "calamità" dal cielo soppraggiugere e colpire l'manità quasi nella sua interezza!
sei pronto per quel giorno?
ti stai preparando proprio ora?
Vedi, per esempio , DIO tramite Gesù afferma che sta per arrivare il girono del giudizio preceduto da terremoti guerre ecc?
Bene,il N.O.M ti crea una data(21-dic-2012),cosi che l'attenzione di molti sarà focalizzata in quella direzione,e in definitiva sviata .
è sempre lo stesso Gioco!
e come dice:


2Timoteo 3:13

Ma i malvagi e gli impostori andranno sempre di male in peggio, ingannatori e ingannati nello stesso tempo.



segue. . . . .



20/11/2012 13:23
Post: 50
Registrato il: 27/03/2011
Età: 72
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Condivido
Sono d'accordo Dario su quello che attesti. Ron.
20/11/2012 13:26
[SM=x289932]
[SM=x289934]
20/11/2012 19:45
Post: 110
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
grazie Ron
Abbiamo quindi parlato di quelli che sono i programi degli "uomini",e di quelli che sono i programi del creatore. Come ho gia scritto,qualunque disegno ,uomo o angelo che sia abbiano,non possono andare oltre i limiti stabiliti da Dio.

Proverbi 19:21

Molte sono le idee nella mente dell'uomo,
ma solo il disegno del Signore resta saldo.


Perciò qualunque disegno,programma "umana" o no,va necessariamente preso con le pinze e le dovute riserve!

una cosa è certa,l'avvertimento è stato dato in tutte le salse,e c'è un clima di attesa. bisognerà essere più che attenti dopo il 21-dic-2012, quando molti si sentiranno al sicuro dalla calamità dal cielo.
trovo molto curioso il fato che nel film Deep Impact,ci sia un presidente afroamericano come oggi, e che arrivi una cometa (ELE) una calamità dal cielo.
Purtroppo in molti forum hanno inteso come leterale l'interpretazione del tale messagio quando era più che evidente il simbolismo!
In altre parole stiamo parlando sempre della stessa cosa.
vi do' qualche suggerimento:
1-sapete chi è il leone della tribù di giuda?
2-sapete cosa significa EL ( o chi era El)
3-sapete cosa Sinifica" ELE" nel film sopra citato?
4- sapete da che costellazione proveniva?
5- sapete perché le comete sono due?
bene,se avete fatto i dovuti colegamenti,riccordate che il significato è dupplice!
A questo punto ,guarda con più attenzione intorno a te!
Vorrei tanto che fossero tutte sciochezze,che mi stessi immaginando tutto,che ci fosse davvero da ridere. Purtroppo io non ci trovo niente da ridere .
questo è il momento di svegliarsi. questo è il momente di pregare.
questo è il momento di condividere.
questo è il momento di guardare la realtà senza pregiudizi, di cultura,di razza, di "classe sociale",di età. lo scopo dell'erudizione è l'azione non il sonno profondo.
non disprezzare l'oro,solo perché a portarlo è un asino!
[SM=g8423]
22/11/2012 12:50
Post: 51
Registrato il: 27/03/2011
Età: 72
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
El
El significa per tutti Dio. Anche gli angeologi danno nomi agli angeli con desinenza El o Ia. El significa Dio inteso come padre. La desinenza El è data agli angeli che hanno compiti più maschili, Ia a quelli che ricoprono incarichi più femminili, anche se entrambi sono senza sesso essendo puri spiriti. Ne deriva Eli , padre, o Eloi, padre, o ancora Eloim, plurale che significa dei. In accadico e in sumerico El, ( Anu ) era il padre di Enlil ed Enki. Prima di morire, Gesù sulla croce e parlando al Padre in aramaico dice appunto: "Eli,Eli, lama sabactani" Che significa "Padre mio perchè mi hai abbanddonato?" Ciao a tutti Ron.
14/12/2012 22:04
Post: 10
Registrato il: 19/04/2011
Città: NOVARA
Età: 67
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Scusate se riprendo la discussione in termini meno spirituali e più astronomici.
Mi chiedo come sia possibile che un pianeta ,se così viene definito Nibiru ,possa entrare ed uscire da un sistema planetario alla quale appartiene anche la Terra e un questo caso il sistema solare.
Francamente non so se sia possibile.
Mi chiedo questo in quanto un sistema planetario è “tenuto insieme”“ dalle forze gravitazionali. Tant’è che i primi quattro pianeti, Mercurio ,Venere ,Terra e Marte, sono detti terrestri e quindi densi, mente gli altri , da Giove in poi sono meno densi e questo proprio ad opera sembrerebbe della forza di gravità.In altri termini il Sole agisce da centrifuga , per cui i moti dei pianeti diventano regolari nel ciclo della rotazione attorno al Sole, ma non solo, rimangono alle stesse distanze anche fra di loro. Significa che il sistema è in equilibrio in quanto è osservabile una regolarità dei cicli e delle distanze.

Ergo, come può un pianeta ,se appartiene al sistema solare entrare ed uscire senza essere influito e a sua volta influire sulle forze gravitazionali dell’intero sistema solare. A meno che sia poco più o meno di una cometa che hanno comunque una loro regolarità.

Se Nibiru fosse una pianeta ”randagio”non potrebbe essere comunque esente dalle forze gravitazionali e verrebbe influito da un altro sistema stellare nel momento in cui uscisse dal raggio d’azione della nostra stella, il Sole.
ciao
15/12/2012 14:38
Post: 56
Registrato il: 27/03/2011
Età: 72
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Nibiru: risposta a Paul.
Caro Paul, gli unici dati che possediamo sul pianeta Nibiru, ci sono stati tramandati dagli antichi Sumeri in lingua sumerica e da antichi testi in lingua accadica. Dunque una ipotesi scientifica astronomica sul pianeta deve rifarsi solo ai dati che gli antichi ci hanno trasmesso. Per quanto riguarda questo fantomatico pianeta, dobbiamo accettare il dato sumerico che ci dice che la sua rivoluzione attorno al sole viene compiuta in 3.600 anni. I sumeri basavano infatti il loro calendario su questo numero, lo shar che valeva appunto 3.600 anni. se questo è il periodo di rivoluzione di nibiru, possiamo essere certi che questo pianeta non esce dal sistema solare, ma stazionerbbe al limite o nella cintura di Kuiper, al di là del pianeta Plutone o nella nube di Oort, zona di parcheggio di tutte le comete a lungo periodo. La nube di Oort, comprende la zona fra 20.000 e 100.000 U.A. (l'unità astronomica è la distanza terra sole e è di 150.000.000 di chilometri. da 0.3 a 1.5 anni luce dal sole circa 2.400 volte la distanza terra sole. La stessa cometa Hale-Bopp (1997 passaggio al perielio), possedeva un periodo di circa 3.600 anni. Questo dimostra che raggiungeva la stessa distanza di Nibiru dal sole. Poi sappiamo che l'intersecazione o zona di transito del pianeta, si trovi fra Marte e Giove, la dove oggi esiste la fascia degli asteroidi e che gli antichi sumeri ci assicurano che in un tempo lontanissimo esiisteva un pianeta, Tiamat, che venne distrutto dal passaggio di Nibiru e che creò la fascia degli asteroidi chiamata da loro, "Bracciale martellato". Noi sappiamo che un oggetto cosmico che ruota ad una grande distanza dal sole, ha un'eclittica diversa dai pianeti interni e gassosi del sistema solare, lo stesso Plutone ha un'eclittica superiore agli altri. Dunque Nibiru entrerebbe in modo obbliquo rispetto all'eclittica di Marte e Giove, e passerebbe probabilmente all'perielio alla stessa distanza dlla fascia degli asteroidi, dunque se dovesse aavvicinarsi alla terra la sua distanza minima dalla terra dovrebbe essere la stessa della cometa Hale-Bopp, cioè 197.000.000 di chilometri da noi. Le sue dimnsioni dovrebbero essere stando sempre agli antichi testi all'incirca quelle di Urano o di Nettuno, inferiori a quelle di Giove e Saturno, ma di molto superiori a quelle degli altri pianeti. Il fatto stesso che intersechi la fascia degli asteroidi, si correrebbe il rischio che numerosi astroidi possano esere attratti dal pianeta e portati verso il sole, raggiungendo anche la terra. Questo è tutto quello che possiamo dedurre dagli antichi testi sul fantomatico pianeta. Se vi interessa posso nel POST "La macchina del tempo" riportare alcuni periodi in cui si parla di Nibiru. Ciao, Ron.
07/01/2013 19:29
Post: 147
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Quindi quest'anno aspettiamo la cometa Sion ops scusate......Ison

it.wikipedia.org/wiki/Cometa_ISON

[SM=x289937]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com