online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NWO

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2011 11:02
23/06/2007 16:11
OFFLINE
1960-1969

9 Settembre 1960 -- Il Presidente Eisenhower firma la Risoluzione Unita 170 del Senato, promuovente il concetto di un'Unione Atlantica federale. Il sondaggista e tesoriere del Comitato dell'Unione Atlantica, Elmo Roper, successivamente pronuncia un discorso, intitolato The Goal Is Government of All the World, nel quale dichiara:

“Per questo appare evidente che il primo passo verso il Governo Mondiale non potrà essere compiuto fino a quando non avremo progredito su quattro fronti: economico, militare, politico e sociale."

1961 -- Il Dipartimento di Stato Americano pubblica un programma per il disarmo di tutte le nazioni ad eccezione delle Nazioni Unite. Il Documento Numero 7277 del Dipartimento di Stato è intitolato Freedom From War: The U.S. Program for General and Complete Disarmament in a Peaceful World. Dettaglia un programma a tre fasi per disarmare tutte le nazioni e munire le Nazioni Unite, con la fase finale nella quale “nessuno stato abbia una potenza militare in grado di sfidare la progressivamente rafforzata Forza di Pace delle Nazioni Unite".

1962 -- Nuovi appelli per un Federalismo Globale. In uno studio denominato A World Effectively Controlled by the United Nations, il membro del CFR Lincoln Bloomfield dichiara:

“..se la dinamica comunista venisse notevolmente ridotta, l'Occidente potrebbe perdere qualsiasi stimolo per un governo globale".

The Future of Federalism dell'autore Nelson Rockefeller viene pubblicato. Ex-Governatore di New York, sostiene che l'attualità necessita impellentemente di un “nuovo ordine del mondo", mentre si assiste alla crisi di quello vecchio, e al suo posto vi è “un nuovo e libero ordine che lotta per venire alla luce". Rockefeller dice che vi è:

“una smània di nazionalismo.. [ma] lo stato-nazione sta diventando sempre meno competente e capace di svolgere le sue mansioni di politica internazionale...Questi sono alcuni dei motivi che ci spingono a condurre vigorosamente verso l'effettiva costruzione di un nuovo ordine mondiale.. [con] un servizio volontario.. e la nostra devota fiducia in una fratellanza di tutta l'umanità.. Forse prima di quanto possiamo rendercene conto.. evolverà le fondamenta per una struttura federale di un mondo libero."

1963 -- J. William Fulbright, Presidente del Senate Foreign Relations Committee (Comitato per le Relazioni Estere del Senato) tiene un discorso ad un convegno promosso dal Fund for Republic (Fondo per la Repubblica), un progetto di sinistra della Ford Foundation:

“La necessità di un governo elìtario è inconfutabile.. il governo popolare è possibile ma altamente improbabile".

22 Novembre 1963 -- Il Presidente Kennedy viene assassinato il 22 Novembre 1963. Venne ucciso secondo la firma occulta rappresentata dal numero undici [11]. Venne ammazzato il ventiduesimo giorno [22] dell'undicesimo mese [11], e sul 33° parallelo. Inoltre fu ucciso nel Masonic Dealey Plaza, la società segreta più potente al mondo oggi, per la quale il numero 11 è estremamente influente. Guarda su cuttingedge per i particolari.

1964 -- Taxonomy of Educational Objectives, Handbook II è pubblicato. L'autore Benjamin Bloom dichiara:

“..una larga parte di ciò che noi chiamiamo “buon insegnamento" è la capacità dell'insegnante di raggiungere gli obiettivi emotivi tramite la messa in discussione delle ferme convinzioni degli allievi".

Il suo metodo Outcome-Based Education (OBE) di insegnamento sarebbe stato testato come insegnamento principale nelle scuole di Chicago. Dopo cinque anni, i voti delle prove sostenute dagli allievi erano precipitati, causando indignazione tra i genitori. L'OBE lascerebbe un tracciato distruttivo nelle menti, ovunque venisse provato e sotto qualsiasi nome venisse usato. Allo stesso tempo, diventerebbe cruciale ai globalisti, per la revisione del sistema formativo e per promuovere cambiamenti di atteggiamento fra gli studenti nelle scuole.

1964 -- Visions of Order di Richard Weaver è pubblicato. Descrive:

“gli educatori progressisti, come "una cabala rivoluzionaria" si sono impegnati in un 'tentativo sistematico di insidiare le tradizioni e le credenze della società'."

1967 -- Richard Nixon auspica un Nuovo Ordine del Mondo. In Asia dopo il Vietnam, nel numero di Ottobre di Foreign Affairs, Nixon parla della disposizione delle nazioni e dell'evoluzione nell'approccio nazionale, ai bisogni di potenziamento ed allo sviluppo di un “nuovo ordine mondiale."

1968 -- Joy Elmer Morgan, ex redattore del NEA Journal, pubblica The American Citizens Handbook nel quale dice:

“la venuta delle Nazioni Unite e la necessità urgente che esso evolva in una forma più completa di governo mondiale pone ai cittadini degli Stati Uniti un obbligo crescente di sfruttare al massimo la loro cittadinanza che ora si estende in una cittadinanza attiva del mondo."

26 Luglio 1968 -- Nelson Rockefeller si impegna nel supporto al Nuovo Ordine del Mondo. In una agenzia dell'Associated Press, Rockefeller promette che, “come Presidente, s'impegnerebbe verso la creazione internazionale di nuovo ordine mondiale."

1970-1979

1970 -- L'istruzione e i mass-media promuovono l'ordine mondiale. In Thinking About A New World Order for the Decade 1990, l'autore Ian Baldwin, Jr. asserisce che:

“..il World Law Fund (Fondo per la Legge Mondiale) ha dato inizio ad una ricerca in tutto il mondo e ad un programma educativo che introdurrà una nuova disciplina emergente -- l'ordine mondiale -- nei programmi di studi educativi del mondo intero.. e per concentrare parte delle proprie energie nell'introduzione dei concetti di base del nuovo ordine nei mass-media ad un livello universale."

1972 -- Il Presidente Nixon fa una visita in Cina. Nel suo brindisi al Premier Cinese Chou En-lai, l'ex membro del CFR ed ora Presidente, Richard Nixon manifesta "la speranza che ciascuno di noi voglia costruire un nuovo ordine del mondo".

18 Maggio 1972 -- Nel parlare in favore della venuta di un governo globale, Roy M. Ash, direttore dell'Ufficio Amministrazione e Bilanci, dichiara che:

“entro due decenni il quadro istituzionale per una comunità economica mondiale sarà completato.. [e] gli aspetti della sovranità individuale passeranno ad un'autorità sopranazionale."

11 Settembre 1972 -- Il mondo conosce il terrorismo ai Giochi Olimpici di Monaco di Baviera nel 1972. Vi furono 11 atleti israeliani uccisi. Esattamente 29 anni dopo questo attacco, un altro orrore più spregevole accadde - gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001.

1973 -- La Commissione Trilaterale viene istituita. Il banchiere David Rockefeller organizza questo nuovo organismo riservato e sceglie Zbigniew Brzezinski, successivamente Consigliere di Sicurezza Nazionale per il Presidente Carter, come primo direttore della Commissione, ed esorta Jimmy Carter a diventare uno dei membri fondatori.

1973 -- Humanist Manifest II (Il 2° Manifesto Umanista) viene pubblicato:

“Il secolo venturo può e dovrebbe essere il secolo umanistico.. siamo agli albori di una nuova era.. una società secolare su una scala planetaria.. Come non-teisti cominciamo con gli esseri umani non con Dio, natura e non divinità.. deploriamo la divisione del genere umano per motivi nazionalistici.. Quindi guardiamo allo sviluppo di un sistema di legge unica e di un ordine mondiale basato su un governo federale sopranazionale.. La reale rivoluzione sta accadendo."

11 Settembre 1973 -- Il Presidente cileno Salvador Allende viene assassinato in un brutale e violento colpo militare condotto dal Generale Augusto Pinochet. Henry Kissinger fu fortemente implicato in questo assalto, e se mai dovesse subire un processo presso una Corte Internazionale, è probabile che ne venga accusato della pianificazione e dell'ordine dell'assassinio di Allende.

Aprile 1974 -- L'articolo The Hard Road to World Order dell'autore Richard Gardner, ex vice-sostituto del Segretariato degli Stati Uniti, e membro della Trilaterale e del CFR, viene pubblicato sulla rivista Foreign Affairs, dove dichiara che:

"la 'casa dell'ordine mondiale' dovrà essere costruita dalle fondamenta verso l'alto piuttosto che dall'alto verso il basso.. ma una fine alla sovranità nazionale, corrodendola un pò alla volta, verrà realizzata molto più dell'ormai antiquato attacco frontale."

1974 -- Viene tenuta la Conferenza Internazionale della Religione per la Pace, a Louvain, in Belgio. Douglas Roche presenta un rapporto intitolato We Can Achieve a New World Order (Possiamo Realizzare un Nuovo Ordine Mondiale).

Le Nazioni Unite auspicano una ridistribuzione della ricchezza: in un rapporto intitolato New International Economic Order, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite delinea un programma per ridistribuire la ricchezza tra nazioni ricche e povere.

1975 -- Uno studio intitolato A New World Order, viene pubblicato dal Centro degli Studi Internazionali, dalla Scuola Woodrow Wilson degli Studi Pubblici ed Internazionali, e dall'Università Princeton.

1975 -- Al Congresso, 32 Senatori e 92 Deputati sottoscrivono A Declaration of Interdependence, scritta dallo storico Henry Steele Commager. La Dichiarazione dichiara che:

“dobbiamo unirci assieme agli altri paesi per produrre un nuovo ordine del mondo.. Al concetto limitato di sovranità nazionale non deve essere consentito di ridurre questo dovere."

Il membro donna del Congresso Marjorie Holt rifiuta di firmare la Dichiarazione, affermando:

“Richiede la capitolazione della nostra sovranità nazionale in favore di organizzazioni internazionali. Proclama che la nostra economia dovrebbe essere regolata da autorità internazionali. Propone l'entrata in un 'nuovo ordine mondiale' che ridistribuirebbe la ricchezza prodotta dal popolo americano."

1975 -- L'Ammiraglio della Marina in pensione Chester Ward, ex Presidente del Tribunale Supremo Militare degli Stati Uniti ed ex membro del CFR, scrive in un saggio che l'obiettivo del CFR è "l'immersione della sovranità statunitense e dell'indipendenza nazionale in un unico onnipotente governo mondiale.."

1975 -- Kissinger on the Couch viene pubblicato. Gli autori Phyllis Schlafly e l'ex membro del CFR Chester Ward dichiarano:

“Una volta che i membri dirigenti del CFR decidono che il governo degli Stati Uniti dovrebbe seguire una specifica politica, le risorse e i mezzi consistenti del CFR sono impiegati per lavorare allo sviluppo delle discussioni, intellettuali ed emotive, atte a sostenere la nuova politica, e per confondere, screditare, intellettualmente e politicamente, qualsiasi opposizione.."

1976 -- RIO: Reshaping the International Order (Rimodellare l'Ordine Internazionale) viene emesso dal globalista Club di Roma, nel quale vi è la richiesta di un nuovo ordine internazionale, oltre ad una ridistribuzione economica della ricchezza.

1977 -- The Third Try at World Order (Il Terzo Tentativo per un Ordine Mondiale) viene pubblicato. L'autore Harlan Cleveland dell'Aspen Institute for Humanistic Studies chiede:

“un cambiamento degli atteggiamenti e delle istituzioni americane" per un “completo disarmo (ad eccezione dei soldati internazionali)" e “per un diritto individuale all'acquisto di cibo, salute e formazione."

[Assomiglia all'America di oggi?]

1977 -- Imperial Brain Trust (Amministrazione Imperiale della Mente) di Laurence Shoup e William Minter viene dato alle stampe. Il libro effettua un'analisi critica sul Council on Foreign Relations in capitoli come: Plasmare un Nuovo Ordine Mondiale: Il Programma del Consiglio per l'Egemonia Globale, 1939-1944 e Verso gli Anni '80: I programmi del Consiglio per un Nuovo Ordine del Mondo.

1977 -- L'articolo The Trilateral Commission compare nell'edizione di Luglio di Atlantic Monthly. Scritto da Jeremiah Novak, dice:

“Per la terza volta in questo secolo, un gruppo di scuole americane, uomini d'affari e funzionari governativi stanno progettando la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale.."

1977 -- L'educatore principale Mortimer Adler pubblica Philosopher at Large (Filosofo in Libertà), nel quale sostiene:

“..se il governo civile locale è necessario per la pace civile locale, allora il governo civile del mondo è necessario per la pace nel mondo".

1979 -- Barry Goldwater, Senatore Repubblicano dell'Arizona in pensione, pubblica la sua autobiografia With No Apologies. Scrive:

“Secondo il mio punto di vista la Commissione Trilaterale rappresenta un abile e coordinato sforzo per afferrare il controllo e rafforzare i quattro centri di potere -- politico, monetario, intellettuale ed ecclesiastico. Tutto questo deve essere fatto nell'interesse della creazione di una comunità mondiale più pacifica e più produttiva. Ciò che i Trilateralisti intendono giustamente è la creazione di un potere economico globale superiore ai governi politici delle nazioni-stati coinvolte. Ritengono che il materialismo abbondante che propongono di creare annienterà le differenze attuali. Come dirigenti e creatori del sistema domineranno il futuro."

Fonte: www.threeworldwars.com/nwo-timeline1.htm

Tradotto su:
www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2051&viewmode=flat&order...


23/06/2007 16:19
OFFLINE
1980-1989

1984 -- The Power to Lead viene pubblicato. L'autore James McGregor Burns ammette:

“Gli artefici della Costituzione degli Stati Uniti sono semplicemente stati troppo astuti per noi. Ci hanno superato in astuzia. Hanno modellato istituzioni differenziate che non possono essere unificate facilmente tramite collegamenti automatici, legami inconsistenti, riparazioni alla meglio. Se dobbiamo 'rovesciare i Padri Fondatori sottosopra' -- dobbiamo confrontare direttamente la struttura costituzionale che innalzarono."

1985 -- Norman Cousins, Presidente Onorario della Planetary Citizens for the World We Chose, viene citato in Human Events:

“Il governo mondiale è vicino, di fatto, è inevitabile. Nessuna discussione a favore o contro può cambiare questa realtà."

Cousins era inoltre Presidente della World Federalist Association (WFA, Associazione Federalista Mondiale), un'affiliata della World Association for World (WAWF) (Associazione Internazionale per una Federazione Mondiale), stabilita ad Amsterdam. La WAWF è un'associazione guida per il governo federale del mondo ed è ufficialmente riconosciuta dalle Nazioni Unite come Organizzazione Non-Governativa (ONG).

1987 -- The Secret Constitution e Need for Constitutional Change vengono patrocinate in parte dalla Fondazione Rockefeller. Qualche riflessione dell'autore Arthur S. Miller:

“..un sistema pervasivo di controllo del pensiero esiste negli Stati Uniti.. la cittadinanza è indottrinata dall'occupazione dei mass-media e dal sistema dell'istruzione pubblica.. si dice alle persone che cosa devono pensare.. il vecchio ordine sta sbriciolandosi.. Il nazionalismo dovrebbe essere visto come una malattia sociale pericolosa.. Una nuova visione è necessaria per progettare e controllare il futuro, una visione globale che oltrepasserà le frontiere nazionali ed eliminerà la corruzione delle soluzioni nazionalistiche.. una nuova Costituzione è necessaria."

1988 -- L'ex Sotto-segretario di Stato e membro del CFR George Ball in un'intervista del 24 Gennaio al New York Times dichiara:

“La Guerra Fredda non dovrebbe più costituire quella specie di ossessiva preoccupazione che è attualmente. Nè l'una nè l'altra potenza hanno intenzione di attaccarsi deliberatamente.. se potessimo internazionalizzare usando le Nazioni Unite in accordo con l'Unione Sovietica - perché ora non dobbiamo più temere, nella maggioranza dei casi, un veto sovietico - potremmo successivamente cominciare a cambiare il modello del mondo ed ottenere che le Nazioni Unite facciano qualcosa di utile.. Prima o poi dovremo affrontare la riorganizzazione delle nostre istituzioni affinchè non siano più limitate solamente al concetto nazionale-statale. Cominciando a lavorare dapprima su base regionale per poter poi infine progredire su base mondiale."

7 Dicembre 1988 -- In un discorso alle Nazioni Unite, Mikhail Gorbachev auspica un reciproco consenso:

“Il progresso mondiale è possibile solamente tramite la ricerca del consenso umano universale siccome stiamo avanzando verso un nuovo ordine del mondo."

12 Maggio 1989 -- Il Presidente Bush Sr. invita i sovietici a partecipare all'Ordine Mondiale. Durante un discorso presso una classe di laurea all'Università A&M in Texas, Bush dichiara che gli Stati Uniti sono pronti ad accogliere favorevolmente
l'Unione Sovietica “all'interno dell'ordine mondiale".

1989 -- Il libro Loyalties: A Son's Memoir di Carl Bernstein è pubblicato. I suoi genitori erano stati membri del Partito Comunista. Il padre dice al figlio a proposito del libro:

“Stai cercando di dimostrare che [il Senatore Joseph] McCarthy fosse di destra, perché tutto ciò che diceva era che il sistema fosse colluso coi Comunisti. E aveva ragione.. Sono preoccupato per il genere di libro che stai scrivendo e sull'epurare McCarthy. Il problema è che tutti sostenevano che fosse un bugiardo; stai dicendo che fosse di destra.. Sono daccordo che il Partito fosse una forza nel paese."

9 Novembre 1989 -- Il Muro di Berlino, per lungo tempo odiato, viene abbattuto, portando a compimento la dissoluzione intenzionale dell'URSS e del Comunismo.

1990-1999

1990 -- La World Federalist Association critica la stampa americana. Il vice-direttore Eric Cox, nel bollettino Summer/Fall descrive i recenti eventi mondiali e dichiara:

“È triste ma devo ammettere che l'ottusa stampa americana non ha compreso il significato della maggior parte di questi eventi. Ma molti federalisti sono consci di ciò che sta accadendo.. e non sono spaventati dal vecchio ed errato concetto di sovranità."

11 Aprile 1990 -- Il Presidente russo Gorbachev annuncia che la Russia entrerebbe a far parte del Nuovo Ordine Mondiale.

2 Agosto 1990 -- Invasione irachena del Kuwait.

17 Agosto 1990 -- Il Presidente Bush [senior] annuncia che l'invasione irachena “non durerà, perché minaccia il Nuovo Ordine Internazionale".

11 Settembre 1990 -- Il Presidente Bush richiama la Guerra del Golfo come un'opportunità per il Nuovo Ordine Mondiale. In un discorso al Congresso denominato Verso un Nuovo Ordine Mondiale, Bush dice:

“La crisi nel Golfo Persico offre una rara opportunità di avanzare verso un periodo storico di cooperazione. Fuori da questi momenti difficili.. un nuovo ordine mondiale può emergere, in cui le nazioni del mondo, dell'est e dell'ovest, del nord e del sud, possono prosperare e vivere nell'armonia.. Oggi il nuovo mondo sta lottando per venire alla luce".

25 Settembre 1990 -- In un discorso alle Nazioni Unite, il Ministro degli Esteri sovietico Eduard Shevardnadze descrive l'invasione irachena del Kuwait come un “atto di terrorismo [che] è stato perpetrato contro l'emergere del Nuovo Ordine Mondiale". Il 31 Dicembre, Gorbachev dichiara che il Nuovo Ordine del Mondo sarebbe introdotto dalla Crisi del Golfo.

1 Ottobre 1990 -- In un convegno alle Nazioni Unite, il Presidente Bush parla di:

“..una forza collettiva della comunità internazionale espressa dalle Nazioni Unite.. un movimento storico verso un nuovo ordine del mondo.. una nuova associazione delle nazioni.. un periodo nel quale l'umanità entrerà nel proprio io.. per cominciare una rivoluzione dello spirito e della mente ed iniziare un viaggio in una.. nuova era."

1991 -- L'autrice Linda MacRae-Campbell pubblica How to Start a Revolution at Your School nella rivista In Context. Promuove l'utilizzo di “agenti del cambiamento" come “rivoluzionari auto-affermatosi" e “co-cospiratori".

1991 -- Il Presidente Bush celebra il Nuovo Ordine Mondiale in un messaggio alla nazione:

“Ciò che è in gioco è molto più di una piccola nazione, è un grande progetto -- un nuovo ordine mondiale.. per realizzare le aspirazioni universali dell'umanità.. basato su princìpi condivisi e sulla regola della legge.. L'illuminazione di migliaia di punti di luce.. I venti del cambiamento sono tra noi adesso."

6 Febbraio 1991 -- Il Presidente Bush spiega al Club Economico di New York:

“La mia visione di un nuovo ordine del mondo prevede delle Nazioni Unite con una rivitalizzata funzione di mantenimento della pace."

Giugno 1991 -- Il Council on Foreign Relations co-patrocina una riunione, Rethinking America's Security: Beyond Cold War to New World Order, alla quale partecipano 65 membri prestigiosi dei governi, dei sindacati, delle università, dei media, delle forze militari, provenienti da nove diversi angoli del mondo. Più tardi, molti tra i partecipanti di questa conferenza riuniranno circa 100 altri leader internazionali per un'altra meeting a porte chiuse del Gruppo Bilderberg a Baden Baden, in Germania. I Bilderbergers hanno inoltre esercitato notevoli pressioni nella determinazione delle politiche estere dei rispettivi governi.

Luglio 1991 -- Il Southeastern World Affairs Institute (Istituto Sud-Orientale degli Affari Internazionali) discute sul Nuovo Ordine Mondiale. In programma, tra i temi proposti, Legal Structures for a New World Order e The United Nations: From its Conception to a New World Order. Tra i partecipanti, un ex direttore della Divisione Legale Generale delle Nazioni Unite, e un ex Segretario Generale della International Planned Parenthood.

Fine Luglio 1991 -- Su un programma della CNN, Stansfield Turner, Rhodesiano, membro del CFR ed ex-direttore della CIA, interpellato sull'Iraq, risponde:

“Abbiamo un obiettivo molto più grande. Dobbiamo guardare sulla lunga distanza. Questo è un esempio -- la situazione fra le Nazioni Unite e l'Iraq -- dove le Nazioni Unite s'intromettono deliberatamente nella sovranità di una nazione sovrana.. Ora, questo è un meraviglioso precedente (da essere usato in) tutti i paesi del mondo.."

29 Ottobre 1991 -- David Funderburk, ex ambasciatore statunitense in Romania, dichiara davanti ad un pubblico del Nord Carolina:

“George Bush si è circondato di gente che crede in un unico governo mondiale. Credono che il sistema sovietico ed il sistema americano siano convergenti."

Lo strumento per portare a questo, dice Funderburk, sono le Nazioni Unite, “la maggior parte di quei 166 Stati membri è socialista, atea, e anti-americana". Funderburk venne impiegato come ambasciatore a Bucarest dal 1981 al 1985, quando rassegnò le dimissioni frustrato dal supporto degli Stati Uniti nei confronti del regime oppressivo dell'ultimo dittatore rumeno, Nicolae Ceausescu.

30 Ottobre 1991: -- Il presidente Gorbachev ai Colloqui di Pace per il Medio Oriente a Madrid dichiara:

“Stiamo cominciando a vedere l'appoggio concreto. E questo è un segnale molto rilevante del movimento verso una nuova era, una nuova epoca.. Vediamo entrambi nel nostro paese e altrove.. fantasmi della vecchia dottrina.. Quando ci libereremo della loro presenza, potremo progredire maggiormente verso un nuovo ordine del mondo.. che fa affidamento sui relativi meccanismi delle Nazioni Unite."

Altrove, in Alessandria, Virginia, Elena Lenskaya, Consulente al Ministero dell'Educazione russo, tiene il discorso principale per un programma nominato Education for a New World Order.

1992 -- The Twilight of Sovereignty (Il Tramonto della Sovranità) del membro del CFR (ed ex Presidente della Citicorp Bank), Walter Wriston, viene pubblicato, nel quale rivendica:

“Una vera economia globale richiederà ..un compromesso della sovranità nazionale.. Non si può evadere il sistema."

1992 -- Il Convegno delle Nazioni Unite sull'Ambiente e lo Sviluppo (UNCED) ha luogo quest'anno a Rio de Janeiro, diretto dal Segretario-Generale Maurice Strong. I frutti principali di questo summit sono il Trattato sulla Biodiversità e Agenda 21, che gli Stati Uniti esitano a sottoscrivere a causa dell'opposizione interna dovuta alla minaccia alla sovranità e all'economia. Il summit afferma che la ricchezza dei paesi industrializzati deve essere trasferita ai paesi terzomondisti.

20 Luglio 1992 -- La rivista TIME pubblica The Birth of the Global Nation, scritto da Strobe Talbott, Rhodesiano, compagno di stanza di Bill Clinton all'Università di Oxford, direttore del CFR e membro della Trilaterale, nel quale scrive:

“Tutti le nazioni sono a ordinamento sostanzialmente sociale.. Non importa quanto stabili o persino inviolabili possano sembrare in ogni momento, di fatto sono tutti artificiali e transitori.. Forse la sovranità nazionale dopo tutto non era una così grande idea.. Ma ha gestito gli eventi nel nostro terribile e meraviglioso secolo, per ribadire la necessità di un governo mondiale."

Come editore del Time, Talbott ha sostenuto Clinton durante la sua campagna presidenziale. È stato nominato dal Presidente Clinton come numero due per il Dipartimento di Stato dietro il Segretario di Stato Warren Christopher, ex Trilateralista ed ex vice presidente e direttore del CFR. Talbott è stato confermato da circa due terzi del Senato degli Stati Uniti, malgrado la sua dichiarazione sulla scarsa importanza della sovranità nazionale.

29 Settembre 1992 -- Ad una riunione in un municipio di Los Angeles, il Trilateralista ed ex Presidente del CFR, Winston Lord, tiene un discorso nominato Changing Our Ways: America and the New World, in cui osserva:

“Fino a un certo punto, dovremo concedere parte della nostra sovranità, scelta che sarà discutibile all'interno del paese.. [Sotto] l'Accordo di Libero Scambio Nord-Americano (NAFTA).. qualche americano rimarrà danneggiato, siccome i lavori a basso-stipendio saranno sottratti."

Lord diventò Assistente al Segretariato di Stato sotto l'amministrazione Clinton.

Inverno 1992-93 -- Foreign Affairs del CFR pubblica Empowering the United Nations, del Segretario Generale delle Nazioni Unite Boutros-Boutros Ghali, che asserisce:

“È indiscutibile che la vecchia dottrina secolare della sovranità assoluta ed esclusiva non sta più in piedi.. Sottostante ai diritti dell'individuo e dei popoli vi è una dimensione di sovranità universale che racchiude tutta l'umanità.. È una sensazione che trova sempre più riscontri nella crescita graduale del diritto internazionale.. In questo scenario l'importanza delle Nazioni Unite dovrebbe essere evidente e accettata."

31 Dicembre 1992 -- Formazione di un'Europa Occidentale come prima nazione nata dal globale 10-Nation Reorganization Plan (Progetto di Riorganizzazione delle 10 Nazioni).

1993 -- Strobe Talbott riceve il Norman Cousins Global Governance Award per il suo articolo sul TIME del 1992, The Birth of the Global Nation e nel riconoscimento per ciò che ha fatto “per la causa di un governo universale". Il Presidente Clinton scrive una lettera di congratulazioni che recita:

“Norman Cousins si impegnò per la pace nel mondo e un governo universale.. I successi nel corso degli anni di Strobe Talbott come voce autorevole per un'armonia globale gli hanno valso questo riconoscimento.. Sarà un degno destinatario del Norman Cousins Global Governance Award. I miei migliori auguri.. per un futuro successo."

Non solo il Presidente Clinton usa il termine specifico “governo mondiale", ma auspica esplicitamente anche un “successo futuro" nel raggiungere il governo federale mondiale. Talbott accetta con fierezza il premio, ma dichiara che la WFA dovrebbe dovuto consegnarlo all'altro candidato, Mikhail Gorbachev.

19 Aprile 1993 -- Conflagrazione di Waco.

18 Luglio 1993 -- Henry Kissinger, membro del CFR e della Trilaterale, scrive sul Los Angeles Times a proposito del NAFTA:

“Il Congresso che avremo di fronte non sarà un accordo commerciale convenzionale, ma l'architettura di nuovo sistema internazionale.. un primo passo verso un nuovo ordine internazionale."

23 Agosto 1993 -- Christopher Hitchens, amico socialista di Bill Clinton quando era all'Università di Oxford, dichiara in un'intervista a C-SPAN:

“..è certamente un fatto assodato che esiste una classe dominante in questo paese che ha alleati internazionali."

30 Ottobre 1993 -- Il mediatore del Washington Post Richard Harwood scrive un articolo circa il ruolo dei membri dei media all'interno del CFR:

“L'insieme dei loro membri è una conferma della loro ascesa all'interno della classe dirigente americana [dove] non solamente analizzano ed interpretano la politica estera per gli Stati Uniti; contribuiscono a farla."

Gennaio/Febbraio 1994 -- Foreign Affairs dà alle stampe un articolo d'apertura del Membro Maggiore del CFR Michael Clough, nel quale scrive che “gli uomini saggi" (ad esempio Paul Nitze, Dean Acheson, George Kennan e John J. McCloy) hanno:

“assiduamente controllato [la politica estera americana] per 50 anni addietro.. Salirono al potere durante la Seconda Guerra Mondiale.. Fu ciò che sarebbe dovuto accadere.. Sicurezza nazionale e interesse nazionale, discuterono di dover oltrepassare gli interessi e le passioni particolari della gente componente l'America.. Come fu capace di trionfare questo piccolo gruppo di internazionalisti atlantici?.. Gli internazionalisti orientali furono capaci di modellare e rifornire lo sviluppo delle istituzioni di politica estera.. Finchè la Guerra Fredda resistette e l'Armageddon nucleare sembrava dietro l'angolo, l'opinione pubblica era disposta a tollerare un tale sistema antidemocratico di politica estera."

1995 -- Lo State of the World Forum ebbe luogo al Presidio, a San Francisco, verso la fine dell'anno, promossa dalla Gorbachev Foundation. Il Presidente della Fondazione Jim Garrison presiedette la riunione di personaggi provenienti da tutto il mondo, compresi Margaret Thatcher, Maurice Strong, George Bush, Mikhail Gorbachev ed altri. La conversazione si focalizzò attorno all'unità dell'umanità e del futuro controllo globale. Tuttavia, il termine “controllo globale" ora è usato al posto di “nuovo ordine mondiale" poiché a posteriori si è trasformato in un inconveniente politico, un parafulmine per gli oppositori del governo globale.

19 Aprile 1995 -- Bombardamento dell'Edificio Federale Murrah, ad Oklahome City.

1996 -- Il rapporto di 420 pagine delle Nazioni Unite, Our Global Neighborhood, è rilasciato. Delinea un programma di “controllo globale", auspicando una Conferenza Internazionale sul Controllo Globale nel 1998 allo scopo di presentare al mondo i trattati e gli accordi necessari per la ratifica entro l'anno 2000.

1996 -- Lo State of the World Forum II avviene verso fine anno a San Francisco. Molte delle sedute avvengono a porte chiuse.

31 Dicembre 1999 -- Dal Monumento Washington viene spruzzata luce colorata nel cielo nero notturno, simbolizzante “l'impregnazione" del Nuovo Ordine Mondiale.
23/06/2007 16:24
OFFLINE
1999-2003

10 Settembre 2000 -- Conclusione di un summit di 13 giorni -- dal 28 Agosto al 10 Settembre 2000 -- il quale diede ufficialmente alla luce il Nuovo Ordine Mondiale, 'concepito' 9 mesi prima al Washington Obelisk, DC. Guarda cuttingedge.org per i dettagli.

11 Settembre 2001 -- Undici anni dopo il discorso del Presidente Bush [Senior] al Congresso, intitolato Verso un Nuovo Ordine Mondiale, e 1 anno e 1 giorno dopo la nascita ufficiale del Nuovo Ordine Mondiale, dei “terroristi" attaccano e distruggono il World Trade Center e danneggiano seriamente il Pentagono.

In maniera interessante, la data potrebbe anche essere stata scelta per celebrare la nascita dei Cavalieri Templari, costituiti da 9 separatisti europei che proibirono l'accesso a nuovi membri per 9 anni nel 1111 d.C.

12 Settembre 2001 -- “C'è una probabilità che il Presidente degli Stati Uniti utilizzi questo disastro per attuare ciò che suo padre - una frase che il padre usò mi sembra soltanto una volta, e che non fu più usata da allora - disse, ovvero un nuovo ordine del mondo." - Senatore Gary Hart, alla riunione del Council on Foreign Relations.

13 Settembre 2001 -- Il Segretario alla Difesa Paul Wolfowitz afferma che la rappresaglia [in riferimento all'11 Settembre] sarebbe continuata fino alla distruzione delle radici del terrorismo. “Questa gente cerca di nascondersi. Non riusciranno a nascondersi per sempre.. Pensano che i loro rifugi siano sicuri, ma non saranno sicuri per sempre.. non è semplicemente una questione di catturare i responsabili ed assicurarli alla giustizia, ma rimuovere i santuari, rimuovere le strutture di supporto, ponendo fine alle nazioni che appoggiano il terrorismo."

11 Ottobre 2001 -- Tom Brokaw (famoso anchorman americano) annuncia che il mondo ora si è plasmato in un Nuovo Ordine Mondiale.

26 Ottobre 2001 -- Il Presidente Bush firma la legislazione che dà al Governo Federale poteri dittatoriali e seriamente -- se non fatalmente -- corrode le libertà e i diritti individuali.

29 Gennaio 2002 -- Bush, nel suo Discorso alla Nazione, elenca l'Iraq, l'Iran e la Korea del Nord come componenti di un 'asse del male, armati e con l'intento di minacciare la pace del mondo. Alla ricerca di armi di distruzione di massa, questi regimi rappresentano un grave e crescente pericolo'.

12 Settembre 2002 -- Bush afferma alle Nazioni Unite che l'Iraq rappresenta un “grave ed incombente pericolo" e che gli Stati Uniti “non permetteranno che qualsiasi terrorista o tiranno minacci la civiltà tramite armi di uccisione di massa".

1 Febbraio 2003 -- Lo space shuttle Colombia si disintegra durante il rientro, sopra Dallas, in Texas.

Febbraio 2003 -- Primi casi segnalati di SARS. Una massiccia campagna dei mezzi d'informazione tenta di creare una pandemia, ma fino a Maggio del 2003, solo 600 persone nel mondo sono morte. Paragonato all'Influenza Pandemica del 1917-1919, che uccise 800.000 americani e 25 milioni di persone in tutto il mondo, la SARS difficilmente sarà una pandemia.

17 Marzo 2003 -- Alle 8:15 pm, il Presidente Bush annuncia un ultimatum di 48 ore a Saddam Hussein affinchè lasci il paese coi suoi familiari, o subirà l'invasione americana.

20 Marzo 2003 -- Gli Stati Uniti iniziano l'invasione dell'Iraq, esattamente 555 giorni dopo l'11 settembre 2001. L'inizio della Terza Guerra Mondiale?


Fonte: www.threeworldwars.com/nwo-timeline1.htm

Tradotto su:
www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2051&viewmode=flat&ord...


P.S. Grazie Steve per la citazione del libro "1984"di Orwell, qualcuno lo dovrebbe inserire come "studio obbligatorio" nei programmi scolastici , al pari della "Divina Commedia" o "Promessi Sposi"
28/06/2007 00:50
OFFLINE
Qualcuno disse: tutto cambia, affinche' niente cambi (piu' o meno [SM=x289936] )

Il nuovo premier. Quello di oggi è anche stato il giorno di Gordon Brown. L'ex ministro delle Finanze è stato nominato Primo ministro dalla regina Elisabetta II.
Il programma. "Ho accettato l'incarico di formare un nuovo governo datomi da Sua Mestà la Regina. Questo sarà un nuovo governo con nuove priorità", sono state le prime parole di Gordon Brown a Downing Street. Brown ha indicato sanità pubblica, scuola e casa come i suoi obiettivi principali, e ha concluso promettendo di "essere fedele al motto della mia vecchia scuola: farò del mio meglio. E ora inizi il lavoro di cambiamento".

27 giugno 2007

www.repubblica.it/2007/06/sezioni/esteri/brown-laburista/blair-lascia/blair-las...

Ad inizio anno, durante un suo viaggio in India, il Cancelliere dello Scacchiere (ex ministro delle Finanze britannico) Gordon Brown parlò della necessità di un "nuovo ordine mondiale" per vincere in futuro le sfide della sicurezza e dell'ambiente, e cominciare subito con il rafforzare le alleanze globali della Gran Bretagna e riformare istituzioni come l'Unione Europea e l'ONU.
D'avanti al CBI (Confederation of British Industry, in pratica la Confindustria britannica) è tornato a parlare di Nuovo Ordine Mondiale. Ecco un riassunto video, con sottotitoli:

www.youtube.com/watch?v=3UrW43ZO-fk

Qui il resto dell'articolo : www.pressante.com/content/view/502/32/
28/06/2007 19:47
OFFLINE
Ora si stanno inserendo le pedine più valide a disposizione, si inizia a muovere la regina e le torri, non che Blair fosse un pedone, ma è stato spostato in una posizione che fa più al suo caso..
30/06/2007 00:25
OFFLINE
Rev. Sun Myung Moon (i Moonies), la Chiesa dell'Unificazione e il Nuovo Ordine Mondiale

xoomer.alice.it/sitoaurora/Quaderno3/Alliance.htm
26/07/2007 16:33
OFFLINE
Usa, tumori al polmone

R.S. a cura della redazione ECplanet

Aumento dei casi di tumore al polmone negli Stati Uniti

Nel 2005 sono stati registrati 175.000 casi di cancro al polmone negli Stati Uniti, ma, tra i mesi di gennaio e di febbraio, sono stati già diagnosticati 172.000 casi. Che cosa può aver causato questo sconvolgente incremento ? Ovviamente il tabagismo non c’entra quasi nulla con un così spaventoso aumento, mentre le radiazioni correlate all’uso di armi all'uranio impoverito nei vari teatri di guerra, (Bosnia, Afghanistan, Iraq), sono quasi certamente all'origine di tale gravissima emergenza sanitaria. Del resto il rapporto britannico Aldermastone, datato 19 febbraio 2006, ha rilevato la presenza di polveri radioattive in Europa.

Il governo degli Stati Uniti non ha rilasciato alcuna informazione circa i livelli di radioattività registrati in Europa né diffonde notizie a proposito del genocidio ai danni delle popolazioni civili perpetrato con armi convenzionali e di altro tipo, con agenti patogeni distribuiti tramite le scie chimiche. Il tutto risponde ad una precisa azione di drastico controllo della popolazione mondiale: si tratta di un progetto deciso ed attuato dalla Commissione trilaterale, dal 33esimo grado della Massoneria, dal Club di Roma, dal gruppo Bilderberg (Prodi ne è un esponente), dagli “Illuminati”, dal Consiglio per le relazioni estere.
È dimostrato che respirare particelle di uranio cagiona tumori polmonari: è il caso dei minatori che spesso sono affetti da tale patologia, laddove il fumo, pur dannoso, non è così micidiale per l'apparato respiratorio. Medici bosniaci hanno dovuto constatare una diffusione allarmante di tumori maligni tra la popolazione né purtroppo sono disponibili terapie efficaci.

Un altro aspetto inquietante è che non esistono sistemi di protezione, quali maschere e tute, che possano difendere dalle radiazioni. Non è poi da escludere che alcune armi biologiche siano potenziate con sostanze radioattive. I pianificatori del Nuovo ordine mondiale sono noncuranti di tutto ciò, poiché evidentemente possiedono dei metodi per prevenire l'insorgenza di molte malattie: del resto David Rockfeller, Zignev Brezinsky, Henry Kissinger sembrano non essere mai stati colpiti da affezioni legate, ad esempio, alla terza età. Invece, recentemente, la moglie di Christopher Reeves, Dana, una non fumatrice che conduceva uno stile di vita salutare, è morta di cancro al polmone all’età di 44 anni.

A causa della circolazione atmosferica, invisibili ma letali sostanze radioattive si stanno spandendo almeno in metà del pianeta: ovviamente i media, controllati dalle élites degli “Illuminati”, censurano queste informazioni ed ignorano il problema. Intanto, complici le istituzioni ed i mezzi di informazione di massa, i casi di tumore maligno sono sempre più numerosi ed è logico prevedere che continueranno ad aumentare.

Data articolo: luglio 2007
Autore: Dottor James Howenstine
Fonte: CNN, American morning program, 8 marzo 2006, Miles e Soledad O’Brien

www.ecplanet.com/canale/varie-5/cronache_apocalisse-145/1/0/32655/it/ecpla...
26/07/2007 19:27
Post: 11
Registrato il: 15/07/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ok, ma concretamente (oltre a postare e diffondere 'conoscenza') cosa possiamo fare di concreto? Perchè non realizzare una specie di coalizione tra vari forum, blog e siti web (ne ho trovati a decine ma sicuramente saranno molti di più) per qualche meeting in tutta italia, poi magari gemmellarsi con altri in europa e nel mondo (fortunatamente nel 21° secolo il mondo 'è più piccolo').

Insomma, facciamo sentire la nostra voce, magari qualcuno ci da retta.. Da qualche parte dobbiamo pur iniziare..
..:: Meglio sovrani all'Inferno che servi in Paradiso ::..

-------------------------------------------



-------------------------------------------

Member of: Mytux.org
Irc: #mytux | #fuckinworld @AzzurraNet
Nick: Shawn'
E-mail: Shawn@mytux.org
ICQ# 234465152
31/07/2007 13:09
Post: 17
Registrato il: 18/06/2007
Città: MILANO
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
“…L’OMS, le Nazioni Unite, l’ O.D. , il Club di Roma, l’Istituto Tavistock delle Relazioni Umane, la CIA…il Governo Mondiale non è né un mito né un progetto per il futuro della Terra. E’ già realtà.
E’ la concretizzazione del reiterato dormire della coscienza umana, dei suoi disordini mentali ed emozionali; insomma: di tutti i sotterranei dell’ego umano.
L’umanità si trova dunque, oggi, di fronte agli stessi spettri che ha generato fin dell’inizio dei tempi. Questi spettri hanno finito per prendere corpo sul terreno ideale elaborato dagli archetipi del potere, del dominio e dell’orgoglio

La posta in gioco è la padronanza della coscienza umana, sia individuale che collettiva. Materialmente parlando non potete far molto contro questa forza che ancora creerà e disferà Stati, genererà una crisi economica senza precedenti, scuoterà classi sociali, le religioni, i climi, per tentare, infine, di regnare sulla confusione.

Tuttavia, siete ancora onnipotenti per quanto riguarda la vostra capacità di reazione interiore, quando si parla di quanto vi stia a cuore il vostro Risveglio…

….Tutti sappiamo che nessuno opterebbe volontariamente per l’ Ombra, ma non per questo automaticamente si sceglie la Luce con chiarezza…

…In tutti voi regna un Vaticano sotterraneo…Incominciate con lo sgonfiarne le pretese di controllo imperiale su tutto, e contemporaneamente devitalizzerete tutte le città papali della Terra….

….e soprattutto, non dimenticate…ognuno di voi ha, non il potere, ma l’onnipotenza…perché la Potenza è il potere spogliato dell’ego!
E il Cuore di Colui che E’!”




da “Celui qui vient” - A. e D. Givaudan
31/07/2007 20:12
Post: 12
Registrato il: 15/07/2007
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti giuro mi sono emozionato..
..:: Meglio sovrani all'Inferno che servi in Paradiso ::..

-------------------------------------------



-------------------------------------------

Member of: Mytux.org
Irc: #mytux | #fuckinworld @AzzurraNet
Nick: Shawn'
E-mail: Shawn@mytux.org
ICQ# 234465152
22/08/2007 09:29
Post: 974
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE

Questo articolo è da leggere in chiave NWO come spartiacque x la creazione dello scenario spaziale,il discorso sembra che inneggi a un futuro roseo e invece sotto parla dell'avvento nwo con conseguente gabbia d'oro. Cosa curiosa si dà la colpa all'uomo dell'inquinamento e si è positivi con i governi nell'articolo.


Aggiornamento di Sheldan Nidle
14 agosto 2007 (9 Cimi, 19 Pop, 3 Manik)

Selamat Jarin! Eccoci, Carissimi, con molte informazioni! Un certo numero d’eventi, da noi menzionati nei messaggi più recenti, sta per saltar fuori quanto prima! Le macchinazioni programmate dall’ultima cabala procedono secondo programma e questa è per noi un’ottima notizia. Le somme di denaro che costituiscono il primo pezzo del domino sono pronte per essere distribuite, e questo lancerà la sequenza di circostanze, che formerà la base della vostra nuova realtà. Ciò significa anche che si avvicina la conversione ufficiale della Banca della Riserva Federale US nella nuova Banca del Tesoro. Dopo ci sarà il condono del debito globale e la fine delle valute a corso forzoso. In questo nuovo contesto, emergeranno rapidamente molti governi di transizione. In America, ciò avverrà con l’improvvisa fine del presente regime e l’inizio di un governo costituzionale di diritto. Tutti i nuovi governi proclameranno l’inizio della cooperazione mondiale, ponendo fine a tutte le grandi guerre e piccoli conflitti, che imperversano su Madre Terra.



Con tali appassionanti svolte inizierà il conto alla rovescia per il primo contatto. Una volta terminate le comunicazioni iniziali e attuati i primi cambiamenti di governo e finanziari, verrà il momento, da noi a lungo atteso, dei comunicati ufficiali concernenti la nostra presenza. Il riconoscimento formale della nostra presenza cambierà in modo consistente la vostra realtà e noi potremo, infine, interagire con voi più direttamente. Cesserà l’attuale divieto concernente i nostri veicoli d’esplorazione scientifica, e saremo in grado di svolgere apertamente le nostre missioni quotidiane nei vostri cieli. Desideriamo che vi abituiate a scorgerci e a considerare amichevole la nostra presenza. Vogliamo, comunque, aspettare il momento giudicato opportuno dal Cielo, per annunziare formalmente la data del nostro sbarco in massa. Fino allora, contiamo che i vostri nuovi governi vigileranno sull’erogazione dei programmi di prosperità, metteranno in pratica i vari progetti per debellare l’inquinamento e renderanno pubbliche tutte le numerose tecnologie finora tenute occultate. Tali azioni sono i presupposti necessari ai nostri progetti, successivi al primo contatto.



Una volta formalmente nota la nostra amichevole presenza, potremo aggiornare alcune delle tecnologie, appena sbloccate da governi ad interim. Desideriamo, infatti, vedervi in possesso dei mezzi tecnici appropriati al lavoro da eseguire. Per prima cosa, dovrete essere in grado di bonificare gli enormi cumuli di rifiuti, che mettono in pericolo la vostra salute e benessere. Per farlo, intendiamo rimettere in uso alcune attrezzature di vostra invenzione, onde aiutarvi a resuscitare i vostri stremati ecosistemi e rigenerare l’ambiente in modo da diminuire i danni creati da violente tempeste e inondazioni eccessive. Il clima del pianeta sta cambiando per adattarsi all’emergere della nuova realtà, e avete bisogno d’assistenza per ridurre i contraccolpi di situazioni meteorologiche sempre più estreme e instabili. Di conseguenza, desideriamo anche migliorare le vostre previsioni meteo quanto basta per renderle più accurate giornalmente e, finanche, mensilmente.



Il presente cambiamento climatico fa parte del processo di trasformazione di Madre Terra in Essere pianamente consapevole. Tale trasformazione si manifesta con lo scioglimento dei ghiacciai e l’aumento della temperatura globale; tuttavia, il ritmo di questo fenomeno naturale è accelerato dal rapido aumento dell’inquinamento provocato dall’uomo. In ogni modo, il motivo principale per eliminare l’inquinamento è di assicurare che le potenziali crisi sanitarie, in natura come nella società, possano essere evitate, o perlomeno, assai ridotte. Vediamo come chi ora “dirige” la vostra società tenta di sottovalutare, o addirittura ignorare, i pericoli che un inquinamento sempre maggiore rappresenta per voi, per la flora e la fauna del pianeta. Ancor più preoccupante è il modo con cui questi stessi individui creano condizioni fiscali e tecnologiche, che rendono inevitabile un inquinamento dilagante in ogni parte del globo. Stiamo collaborando con i nostri alleati terrestri nella preparazione di una serie di progetti, che raddrizzeranno la situazione odierna in modo da ottenere un habitat, adatto alla manifestazione della vostra nuova realtà.



Nel vostro mondo, innumerevoli tecnologie sono state nascoste al pubblico o addirittura soppresse dalla classe governante. Esse saranno gli elementi di transizione tra quelle ora in uso e quelle che intendiamo fornirvi. Detta tecnologia ad interim sarà in grado di affrancarvi da un’economia dipendente dal petrolio e provvedere metodi rivoluzionari per generare elettricità, nonché il carburante per veicoli e aerei. Esiste, inoltre, un metodo molto efficiente per risolvere il grave problema dei rifiuti solidi, che fornisce, al tempo stesso, un mezzo efficace e organicamente sicuro per produrre i fertilizzanti occorrenti alla coltivazione intensiva, necessaria per soddisfare il fabbisogno alimentare. Tali tecnologie sono solo il primo passo verso quelle che vi daremo noi, in particolare, i convertitori di massa-energia, capaci di produrre cibo, mobilio, indumenti, ed anche abitazioni e edifici piccoli e grandi.



I convertitori di massa-energia sono ecologicamente sicuri e vi porteranno al livello di sviluppo tecnologico dalla cabala a lungo negatovi. In breve, il periodo di transizione vi farà rapidamente progredire fino al punto che avreste raggiunto venti o trenta ani fa, se il vostro progresso normale non fosse stato impedito. Non più ostacolata, la tecnologia creerà un movimento che trascinerà la prosperità sociale proprio come un’ondata oceanica. Questa marea naturale porterà il benessere generale e, al tempo stesso, insegnerà alla società come rinnovarsi in modo nuovo e dinamico. La cabala delle tenebre ostacolò il progresso normale, temendo che le nuove tecnologie vi affrancassero dal suo potere di controllo sull’economia mondiale. La paura di perdere il controllo è la sua motivazione dominante; questo è stato anche il motivo del più che decennale insabbiamento “UFO”, come pure la confisca o soppressione di molti miglioramenti e scoperte.



I cambiamenti del sistema finanziario e l’aumento del benessere generale, ci consentiranno di spingere la vostra economia a superare i limiti già deliberatamente imposti, e procedere verso l’abbondanza completa e permanente. Le società galattiche si fondano sul concetto che si debba fornire tutto ciò che occorre per conseguire le mete, individuali e collettive. Tali mete, inoltre, devono esser realizzate nel contesto della conservazione del pianeta di cui detta società è responsabile, tenendo conto anche del giusto equilibrio tra il dovere verso il proprio sviluppo personale e quello di servire al meglio tutta la collettività. Ciò sottintende che il potenziale creativo del singolo sia a disposizione del Cielo e del Creatore per partecipare all’attuazione del Piano divino. Ne risulterà una società in cui l’invenzione e il pensiero creativo saranno grandemente favoriti e incoraggiati. Per tutti questi motivi, il nostro arrivo sarà l’elemento stimolatore, che vi spalancherà le porte verso una società galattica di vostra creazione.



Come potete vedere, siete all’orlo di un enorme balzo in avanti, non soltanto di coscienza, ma anche di ristrutturazione della vostra società. Il nostro arrivo rappresenta uno spartiacque spirituale e il primo contatto una convergenza divina. D’ora in poi, la vostra priorità sarà di riapprendere la vostra vera identità e, al tempo stesso, ritrovare le vostre famiglie spirituali e spaziali. Si tratta di un’avventura di cui il Cielo ha scritto con cura la sceneggiatura. La rapida espansione della vostra coscienza è destinata a riallacciarvi a tutta una gamma di fantastiche possibilità, intese ad aumentare straordinariamente il vostro potere creativo e a dimostrarvi che le vostre capacità, in qualsiasi circostanza, sono senza limiti. L’universo sarà per voi un luogo amico da esplorare, pieno d’avventure, e le p-a-u-r-e, che ora risentite, risulteranno essere soltanto “falsità dall’apparenza reale”. Pertanto, rallegratevi per quel che vi aspetta e restate tranquillamente focalizzati nel presente.



Oggi vi abbiamo aggiornato, per quel che ci è dato di fare, sul susseguirsi degli eventi nel vostro pianeta, illustrandovene il significato per voi e la vostra realtà. Dovete essere in verità colmi di gioia perché attorno a voi un mondo, splendido e magnifico, si sta preparando a riportarvi alla piena consapevolezza, con tutto ciò che essa comporta! Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene! Selamat Majon! Selamat Kasijaram! (in siriano: Rallegratevi! E siate benedetti nell’Amore e la Gioia del Cielo!)

(traduzione: Costanza - www.costanza2003.org)



Planetary Activation Organization – Mailing address: 204 East 2nd Avenue # 408, San Mateo, CA 94401 U.S.A.

Voicemail: 808-573-3110. Fax: (808) 573-2867. E-mail: info@paoweb.com Website address: www.paoweb.com

xoomer.alice.it/alternativo
25/09/2007 20:46
OFFLINE
Sarkozy all'Onu: Lavorare per la costruzione di un nuovo ordine mondiale per il 21esimo secolo

Davanti all'Assemblea Generale dell'ONu il presidente francese Nicolas Sarkozy ha lanciato oggi un appello a tutte le nazioni per la costruzione di un "nuovo ordine mondiale per il 21esimo secolo", fondato sulla ripartizione dei beni comuni dell'umanita'.

Lasciare che l'Iran si doti dell'arma nucleare fa correre ''un rischio inaccettabile alla stabilita' della regione e del Mondo''. Lo ha detto il Presidente francese, Nicolas sarkozy, all'assemblea generale dell'Onu. ''L'Iran ha diritto all'energia nucleare'' ha sottolineato Sarkozy davanti ai rappresentati degli Stati riuniti a New York. Il Presidente francese ha pero' aggiunto ''non ci sara' pace nel mondo se la comunita' internazionale dara' prova di debolezza davanti alla proliferazione di armamenti nucleari''.

Gia' ieri in un' un'intervista pubblicata sul New York Times Sarkozy aveva snocciolato la ricetta francese sulla questione del nucleare iraniano ''per l'Iran niente armi nucleari, sanzioni piu' incisive, negoziati, discussioni e fermezza''. Sempre ieri il Presidente francese aveva dichiarato alla conferenza dell'Onu per i cambiamenti climatici ''Siamo pronti ad aiutare tutti i Paesi che vogliono dotarsi dell'energia nucleare civile. Non c'e' un'energia del futuro a cui Paesi occidentali e quelli dell'oriente non abbiano diritto ad avere accesso'' aveva precisato il Presidente francese.

www.canisciolti.info/news_dettaglio.php?id=9056
08/11/2007 00:20
OFFLINE
NAPOLITANO: “Coesione per un NUOVO ORDINE MONDIALE
November 4th, 2007

ROMA, 4 NOV - ‘Si richiede un nuovo sforzo di coesione nazionale e un concreto impegno per garantire la pace’. Lo afferma Giorno Napolitano al Quirinale. Nel celebrare la Giornata dell’Unita’ d’Italia e la Festa delle Forze armate il presidente della Repubblica sottolinea che la pace si deve verificare anche ‘al di fuori dei confini della stessa Europa e contribuire alla costruzione di un nuovo ordine mondiale‘.

fonte:ansa
12/11/2007 19:08
siamo circondati! [SM=g7063] [SM=g7061]
12/11/2007 19:40
Io vorrei capire se tutti questi personaggi che menzionano un "nuovo ordine mondiale" nei loro discorsi dal pulpito si riferiscano a QUEL nuovo ordine mondiale (altresì noto come NWO), oppure se è uno dei tanti termini in politichese che si usano durante questo tipo di discorsi.

Lo dico perchè sono diventati davvero TANTI quelli che dicono sta cazzata qua, di ogni schieramento politico, di ogni nazionalità, sani di mente e malati mentali, destra, sinistra, in alto, in basso e in mezzo. Sembra diventata un po' una moda (come quella di fare il gesto delle corna...).

Ora, vorrei capire...quando dicono "nuovo ordine bla bla bla", si riferiscono ad un nuovo assetto politico post muro di berlino, o qualcosa del genere, o davvero stanno farneticando di NWO? No perchè se è così, andrebbero presi a schiaffetti sulla testa pelata, tipo Benny Hill's Show...
13/11/2007 14:18
Post: 0
Registrato il: 13/11/2007
Città: MILANO
Età: 116
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ciao ragazzi volevo mostrarvi questo video, verso metà si vede -non so per scarsa risoluzione del filmato- il presidente spagnolo che muta il viso.. quasi come un rettiliano,, che dite?


www.youtube.com/watch?v=s_4puTKxpiQ
13/11/2007 15:19
questo tipo di filmati sta spopolando su internet...

è solo una nuova moda, passerà presto.
[Modificato da LucioMaximo 13/11/2007 15:20]
13/11/2007 16:14
penso che se tanti politici usano spesso lo stesso nome cioè "NWO", deve esserci una ragione, non credo che lo fanno x una ragione buona, fin adesso non ho visto niente di buono dai politici...quindi intuisco il male sotto questa usanza [SM=g7062]
20/11/2007 23:39
OFFLINE
Il nuovo presidente europeo



a cura di Freenfo

Unico leader supremo, ha bisogno di alcune piccole ma significative avvisaglie, prima di potersi erigere sul tetto del mondo. Pian piano stiamo sperimentando sulla nostra pelle, politiche sempre più aggressive. Siamo sempre più poveri e terrorizzati da presunti crolli economici, attentati e nuove malattie, che spesso non riusciamo a scorgere ad un palmo dal nostro naso. La sicurezza sembra essere il vangelo del prossimo futuro.

Più sicuri, più controllati, più tecnologici, più integrati con la società moderna. La nuova frontiera dell'uomo che non deve chiedere mai, con tutta la tecnologia a sua disposizione per poter controllare il suo piccolo microcosmo. Un microcosmo che risulta sempre più alla portata di chi controlla le menti umane dall’alto, con l'ausilio peraltro delle stesse tecnologie che l'uomo si fregia di saper utilizzare. Le stesse tecnologie che sembra ci rendano liberi di interagire (ma a quale prezzo).

Vorrei esprimere una piccola riflessione su una notizia dell'Independent. L'autorevole testata parla di una nuova carica europea, che i Paesi della comunità stanno pensando di creare. Un presidente europeo, un uomo di grande esperienza e autorevolezza. Si pensa all'ormai ex presidente inglese.

Blair sarebbe l'uomo giusto per questa carica, un presidente che conosce a fondo l'America e che da mesi si occupa di politica internazionale (è sua la farsa conduzione diplomatica della crisi usraelo-palestinese). Qualsivoglia uomo politico prenderà questa carica, servirà ad educare i cittadini europei ad un nuovo leader continentale, una sorta di capo supremo, nell'ottica di avere un unico capo supremo nei prossimi anni. Il processo è in continua evoluzione, il controllo tecnologico, la repressione, la finta guerra al terrorismo, ogni forma di politica economica stanno portando noi poveri stolti alla fine della libertà e della dignità.


Data articolo: novembre 2007
Fonte: freenfo.blogspot.com/

www.ecplanet.com/canale/varie-5/globalizzazione-73/1/0/35155/it/ecpla...



03/12/2007 18:49
Post: 1.219
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
ma dove trasmette questa tv?:

it.youtube.com/watch?v=igUq2KG2_Es

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com