online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

NWO

Ultimo Aggiornamento: 07/08/2011 11:02
03/12/2007 19:41
Re:
Lostmu, 03/12/2007 18.49:

ma dove trasmette questa tv?:

it.youtube.com/watch?v=igUq2KG2_Es




satellite mi pare

27/12/2007 00:07
OFFLINE
200 Cospiratori contro il Mondo

redazione ECplanet

All'interno del Global Dominance Group
(Gruppo per il Dominio Globale)

La classe dirigente degli Stati Uniti è oggi dominata da un gruppo neo-conservatore di circa 200 persone che condividono l'obbiettivo comune di imporre sul mondo il potere militare statunitense. Questo Global Dominance Group (Gruppo per il dominio Globale), in cooperazione con le maggiori industrie di appalti militari, è diventato una potente forza nei processi di unilateralismo militare e nelle faccende politiche americane. Una lunga serie di ricerche sociologiche, documenta l'esistenza di una classe dirigente predominante negli Stati Uniti che stabilisce le linee politiche nazionali e ne determina le priorità. C. Wright Mills, nel suo libro del 1956 sull'elite al potere, ha documentato come la Seconda Guerra Mondiale abbia condensato una terna di poteri degli Stati Uniti, costituita dalle élite aziendali, militari e governative, in una struttura di potere centralizzata, che agisce all'unisono attraverso “alti circoli” di contatto e consenso.

I Neo-conservatori che promuovono il controllo militare mondiale da parte degli Stati Uniti sono adesso nelle posizioni politiche di comando, tramite questi alti circoli. Il magazine “Adbusters” ha riassunto le posizioni neo-conservatrici come: “La convinzione che la Democrazia, anche se difettosa, è difesa al meglio da un popolo ignorante gonfiato di nazionalismo e religione. Solo uno stato nazionalista militante può impedire l'aggressione umana. Un tale nazionalismo richiede una minaccia esterna e se questa non c'è la si deve fabbricare”. Nel 1992, durante il primo mandato di Bush, Dick Cheney appoggiò Lewis Libby e Paul Wolfowitz che produssero la relazione “Guida alla Pianificazione della Difesa” (“Defense Planning Guidance”), che propugnava il dominio militare degli Stati Uniti sul mondo all'interno di un “nuovo ordine”. La relazione chiedeva che gli Stati Uniti accrescessero la superiorità militare e che prevenissero il sorgere di nuovi rivali a sfidarli sul palcoscenico mondiale.

Al termine dell'amministrazione Clinton, i propugnatori del dominio globale diedero vita al Progetto per un Nuovo Secolo Americano - Project for a New American Century (PNAC). Tra i fondatori del PNAC c'erano otto persone affiliate con il primo fornitore della difesa, Lockheed-Martin, e altri sette collegati al terzo fornitore, Northrop Grumman. Dei venticinque fondatori del PNAC, dodici furono in seguito nominati a posizioni di alto livello all'interno dell'amministrazione Bush.

Nel settembre del 2000, il PNAC produsse una relazione di 76 pagine dal titolo Rebuilding America's Defenses: Strategy, Forces and Resources for a New Century. La relazione, analoga a quella del 1992, richiedeva la protezione della Casa Americana, l'abilità di intraprendere più teatri di guerra simultanei, l'assunzione di ruoli di polizia globali, e il controllo dello spazio e dell'informazione elettronica (cyberspace). Affermava che gli anni '90 erano stati una decade di trascuratezza verso la difesa e che gli USA dovevano aumentare le spese militari per conservare la leadership geopolitica Americana nel ruolo di superpotenza mondiale. La relazione riconosceva inoltre che: “il processo di trasformazione sarà probabilmente lungo, in assenza di qualche evento catastrofico e catalizzante quale una nuova Pearl Harbor”. Gli eventi dell'11 settembre 2001 sono stati esattamente la catastrofe che gli autori di Rebuilding America' Defenses teorizzavano essere necessari per accelerare un programma di dominio globale. La permanente guerra al terrore che ne è risultata ha condotto a massicce spese per la difesa da parte del governo, l'invasione di due nazioni, e minacce ad altre tre, e la rapida accelerazione dei piani neo-conservatori per il controllo militare del mondo.

Oggi gli Stati Uniti spendono per la difesa quanto tutto il resto del mondo assieme. Il budget del Pentagono per acquistare nuovi armamenti è cresciuto da 61 miliardi di dollari del 2001 a più di 80 miliardi nel 2004. Nello stesso periodo, le vendite della Lockheed Martin sono aumentate di oltre il 30%, con decine di miliardi di dollari nel registro ordini degli acquisti futuri. Dal 2000 al 2004, il valore delle azioni Lockheed Martin è salito del 300%. La Northrup-Grumann ha subito una crescita analoga con i contratti del Dipartimento per la Difesa lievitati da $3.2 miliardi di dollari nel 2001 fino agli 11,1 miliardi del 2004. La Halliburton , di cui Dick Cheney è stato CEO in precedenza, aveva contratti con la difesa per 427 milioni nel 2001. Nel 2003, il valore dei contratti era salito a 4.3 miliardi, e di questi circa un terzo sono stati assegnati senza gara d'appalto.

Oggi, all'inizio del 2008 l'agenda del Global Dominance Group è ben introdotta all'interno degli alti circoli politici e resa operativa in modo astuto all'interno del Governo USA. Lavorano mano nella mano con i fornitori della difesa, promuovendo lo spiegarsi delle forze militari su oltre 700 basi su tutto il globo. C'è una differenza importante tra l'auto-difesa dai pericoli esterni e la convinzione nel controllo totale del mondo. Se glielo si chiede, la maggioranza delle persone in USA ha seri dubbi sull'accettabilità morale e pratica di finanziare la dominazione del mondo. Peter Phillips è un professore di Sociologia all'Università di Sonoma State e direttore del Project Censored a media research organization. Per un approfondimento dell'agenda del Global Dominance Group vedere questo
Link

Nomi e organizzazioni qui: www.ecplanet.com/canale/varie-5/manipolazioni-147/1/0/35955/it/ecpla...

01/01/2008 12:32
Post: 6
Registrato il: 24/01/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Il Cambiamento Climatico impone un nuovo ordine mondiale


Il Cambiamento Climatico impone un nuovo ordine mondiale




Il Cambiamento Climatico impone un nuovo ordine mondiale


IPS - Inter Press Service News Agency - Italy



RIO DE JANEIRO, 30 dicembre 2007 (IPS) - Ancora una volta, l’umanità

rischia la catastrofe. Dal terrore della distruzione con missili nucleari

pronti per ...


[Modificato da GMU 01/01/2008 12:36]
23/01/2008 23:45
OFFLINE
NWO controllato dai gesuiti
di: Greg Szymanski

I Gesuiti sono gli effettivi Controllori spirituali del NWO

L'ex vescovo Gerard Bouffard del Guatemala ha affermato che il Vaticano è “il reale controllore spirituale” degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale, mentre i Gesuiti, tramite il Papa Nero, il generale padre Peter Hans Kolvenbach, controllano in modo effettivo la gerarchia vaticana e la Chiesa Cattolica Romana.

Il vescovo Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed ora è un Cristiano Rinato che vive in Canada, ha fondato la sua conclusione dopo aver lavorato sei anni come sacerdote in Vaticano, incaricato del compito di trasmettere la corrispondenza giornaliera e riservata tra il Papa ed i dirigenti dell'Ordine dei Gesuiti, che risiede in Borgo Santo Spirito n° 5, nei pressi della piazza di San Pietro.

“Si, l'uomo conosciuto come il Papa Nero controlla tutte le più importanti decisioni prese dal Papa e questi a sua volta controlla gli Illuminati,” ha dichiarato il vescovo Bouffard la settimana scorsa nel corso dello spettacolo svolto alla radio di Greg Szymanski, denominato “Il giornale investigativo”, presso www.gcnlive.com, ove gli archivi delle sorprendenti dichiarazioni possono essere ascoltati nella loro interezza.

“So che questo è vero, dal momento che ho lavorato per anni in Vaticano ed ho viaggiato con Papa Giovanni Paolo II. Il Papa prende i suoi ordini di marcia dal Papa Nero, mentre i Gesuiti sono anche i leader del Nuovo Ordine Mondiale, con il compito di infiltrare le altre religioni ed i governi del mondo, allo scopo di realizzare un governo mondiale unico fascista ed una religione mondiale unica, basata su Satanismo e Lucifero.”

“Le persone non possono immaginare quanto male e quanta distruzione i Gesuiti hanno causato e causeranno, mentre contemporaneamente usano la perfetta copertura di nascondersi dietro tuniche nere e di professare di essere uomini di Dio.”

La conoscenza di prima mano da parte del vescovo Bouffard del male che aleggia all'interno della gerarchia del Vaticano e particolarmente entro l'Ordine dei Gesuiti conferma la testimonianza di altri ricercatori, compreso Bill Hughes, autore degli sconvolgenti libri “Il nemico non mascherato” ed “I terroristi segreti”, come pure il preminente ricercatore sull'Ordine dei Gesuiti Eric Jon Phelps, autore di “Assassini vaticani”.

Oltre a dipingere un cupo ritratto del Papa Nero in Roma, il vescovo Bouffard rivela che il potere malefico dei Gesuiti si estende da un capo all'altro del mondo, inclusa una solida infiltrazione del governo Usa, del Consiglio delle Relazioni Estere (CFR) e delle maggiori organizzazioni religiose.

Il vescovo Buffard proclama che i Gesuiti agiscono come perfetti camaleonti, assumendo l'identità' di Protestanti, Mormoni, Battisti e Giudei, con l'intenzione di causare il tracollo degli Usa così come di portare la nazione sotto una religione mondiale unica, fondata in Gerusalemme e sotto il controllo del loro leader, Lucifero.

“Io so di prima mano che il Vaticano controlla e monitora ogni cosa in Israele, con l'intenzione di distruggere i Giudei,” ha affermato il vescovo Bouffard, aggiungendo che l'autentico proposito dell'Ordine dei Gesuiti è quello di orchestrare e controllare tutti i leader del mondo, allo scopo di provocare un più importante conflitto esteso al mondo intero, che alla fine distruggerà gli Usa, il Medio Oriente ed Israele. “Essi distruggono ogni cosa dall'interno e vogliono provocare la distruzione pure della stessa Chiesa Cattolica, allo scopo di inaugurare una religione mondiale unica basata sul Satanismo. Ciò si vede anche nel modo in cui i sacerdoti svolgono i servizi religiosi nella Messa, in effetti venerando i morti (1). Inoltre segni di Satanismo si riscontrano in molti simboli esteriori, consuetudini e paramenti esibiti dalla Chiesa.”

Dopo aver prestato servizio in Roma, il vescovo Bouffard fu impiegato in Africa ed in Guatemala, salendo ad una posizione di potere all'interno della Chiesa. Comunque, insieme a questo potere religioso, sopravvenne l'affiliazione e la registrazione come Frammassone, e divenne membro massonico del 37.mo grado, un qualcosa che si suppone disapprovato nella Chiesa Cattolica Romana, dal momento che, secondo il Diritto canonico, l'appartenenza ad una Loggia massonica comporta l'immediata scomunica.

Secondo il vescovo Bouffard la Frammassoneria viene usata dalla Chiesa per realizzare i suoi piani segreti, perché molti altri sacerdoti di alto livello, ossia vescovi, cardinali e persino papi, si sono iscritti a società' segrete insieme ad altri in posizioni di potere in altre religioni e governi, la maggioranza di loro lavorando insieme per favorire la malefica agenda degli Illuminati.

E le sue dichiarazioni sostengono i rapporti che affiorarono sui giornali italiani e francesi nei primi anni '80, che recavano notizia di più di 150 sacerdoti di alto rango iscritti alla Frammassoneria, compresa la Loggia massonica P2, e ad altre società segrete.

“Alla fine rinacqui come cristiano e denunciai la Chiesa Cattolica,” ha affermato il vescovo Bouffard, che ora è un Cristiano praticante e segue la parola di Dio tramite la Bibbia. “Dobbiamo sempre pregare per i nostri dirigenti, denunciando apertamente il male e smascherando i Gesuiti per quello che realmente sono.”

Dopo aver lasciato la Chiesa, il vescovo Bouffard fece anche ammenda e chiese perdono all'ex sacerdote gesuita, padre Alberto Rivera. Padre Rivera fu uno dei pochi sacerdoti gesuiti con il coraggio di smascherare i malefici scopi della Società di Gesù, facendo un passo avanti per proclamare in che modo lavorasse, essendo uno degli infiltrati dell'Ordine dei Gesuiti in Usa, con il compito di penetrare nelle chiese Protestanti e Battiste, con l'intento di distruggerle dall'interno.

“Quando ero vescovo ed ancora fedele alla Chiesa, una volta scrissi una lettera, denunciando padre Rivera e proponendo la sua morte,” ha dichiarato il vescovo Bouffard. “Quando compresi la verità', cercai padre Rivera e chiesi il suo perdono. Diventammo buoni amici ed io so che diceva la verità. Era un uomo onesto, che, per giunta, trovò Dio.”

“Io so che i Gesuiti hanno cercato di alterare la verità, affermando che egli non era mai stato sacerdote e distruggendo ogni documentazione che lo attestasse. Hanno cercato di fare lo stesso a me, ma padre Rivera proclamava la verità senza dubbi. Conosco queste vicende come testimone e sono anche stato con lui molte settimane prima della sua morte. Soffriva terribilmente dopo essere stato avvelenato con acido. Come ho già detto, non potete immaginare la sofferenza e la distruzione che sono state causate e saranno causate dai Gesuiti.”

In un articolo intitolato “Alberto: il grande trambusto”, uno scrittore sconosciuto, che seguiva la carriera del vescovo Bouffard e la sua connessione con padre Rivera, scrisse quanto segue, compresa la difficoltà da parte del Vaticano nel cercare di censurare le accuse sia di Rivera che di Bouffard:

“A quel punto subentra la avvalorante testimonianza fornita da padre Gerard Bouffard. Egli era un vescovo di alto rango nato nel Quebec, Canada. Salì dai più bassi livelli del suo ordine sino a diventare assistente per molti anni di Papi quali Paolo VI e Giovanni Paolo II. Si convertì al protestantesimo e proclama di essere stato l'uomo che ricevette l'ordine di eliminare Rivera. In un documentario denominato “Svelare il mistero posto dietro i simboli cattolici”, Bouffard mostra una lussuosa penna placcata in oro 18 carati, che contiene uno speciale inchiostro che scompare, con cui le autorità del Sacro Uffizio firmano i documenti al massimo livello di segretezza. Bouffard proclama: “Con questa penna che ho in mano ho firmato l'ordine di uccidere il Dr. Rivera”. Considerevole e drammatica storia di cappa e spada ! La sua precedente posizione di alto profilo lo renderebbe facile bersaglio di discredito... Tuttavia il silenzio è assordante.”

“Il Vaticano ha anche i suoi propri problemi di credibilità con cui lottare. Da un contesto storico la proclamazione di Alberto di essere stato un gesuita che lavorava in segreto per distruggere le chiese protestanti non e' tanto inverosimile quanto potrebbe sembrare. I Gesuiti furono creati nel 1541 da Ignazio De Loyola per quel preciso proposito (sebbene, naturalmente, alcuni Gesuiti neghino ciò). Essi si sono impegnati in innumerevoli sporchi imbrogli, assassinii e congiure traditrici durante il periodo del loro maggiore successo e potere.”

L'Ufficio della Inquisizione fu un risultato della loro missione, che portò alla tortura e/o uccisione di milioni di persone innocenti per “eresia”. Quel dipartimento da allora è stato rinominato “Il Santo Uffizio”, ma i Gesuiti non si sono mai preoccupati per un cambio di nome. Quanto i loro obiettivi siano cambiati con il passare del tempo è anche incerto. Né l'organizzazione è molto trasparente e neanche serve gli interessi del Papa. Le cattive reputazioni non vengono facilmente dimenticate.

“Se la storia di Alberto fosse solo una montatura, sarebbe tuttavia un brillante brano di narrativa, con sbalorditiva coerenza. Esistono certamente altre cospirazioni che siano state escogitate, che sono egualmente vivide ed intricate. La congiura per l'assassinio di JFK e quella degli UFO / Majestic 12 (2) vengono per prime alla mente. Ma queste cospirazioni furono ideate e perfezionate da centinaia di persone nell'arco di un lungo periodo di tempo, quindi assemblate e rifinite, fino al punto in cui formassero una narrazione plausibile. Dopo circa venti anni di “apporti pubblici” e revisioni, viene adottata una versione semi “ufficiale”. Se qualche specifica parte di essa viene dimostrata falsa, la versione si modifica in una forma leggermente differente, privata delle parti confutate.”

Alberto non aveva nessuna di queste risorse. La sua storia personale provenne da lui solamente. Essa non fu revisionata e rifinita per decenni dalla commissione, prima che Chick la pubblicasse. Al contrario essa fu pubblicata nella sua interezza e solo allora arricchita con volumi addizionali (cinque più i fumetti), aggiungendo nomi e date, ma senza ritrattazioni. Se in effetti “avesse inventato tutto ciò”, allora egli certamente meriterebbe un premio per genio letterario. Specialmente quanto più i suoi personali intrecci biografici sono connessi (sorvolare, Barone von Munchausen ?).

Dopo venti anni di indagini tutte le risorse del Papa non sono riuscite a “provare” che la denuncia di Alberto fosse un falso. Naturalmente neanche Alberto riuscì a “provare” le sue accuse contro il Vaticano. Così, al meglio, la contesa è ancora un pareggio. Forse futuri sviluppi frutteranno qualche evento drammatico. Ma non fateci affidamento. Probabilmente non sapremo mai se Alberto fosse realmente quel personaggio che proclamava di essere, a meno che il Papa faccia un passo chiaro e netto, e lo confessi. (E ciò presenta circa le stesse probabilità di avvenire quanto quelle che un disco volante atterri sul prato della Casa Bianca). Esso, comunque, è precisamente delizioso nutrimento per la meditazione, e molto più terrificante di ogni trailer trasmesso riguardante X-files.

Per leggere una difesa di Alberto dal sito Chick, vai a: www.chick.com/reading/books/199/0199cont.asp

Nel corso della storia l'Ordine dei Gesuiti è stato collegato a guerra e genocidio, venendo formalmente bandito da molte nazioni, comprese Francia ed Inghilterra. Mentre i ricercatori proclamano che i Gesuiti sono i concreti controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale, lo scrittore Phelps ha anche reclamato il bando dell'Ordine da questa nazione.

Comunque, con più di 28 università maggiori da costa a costa, l'Ordine ha costituito qui una forte base di appoggio politico e finanziario, compreso il controllo segreto del CFR ed il controllo di molte banche, come la “Bank of America” ed il “Federal Reserve banking system”, rendendo l'appello di Phelps per il bando una impresa difficile, se non addirittura proibitiva.

Data articolo: gennaio 2008

Traduzione di: Francesco Caselli (25 Settembre 2006)

Note del traduttore:

1) per i protestanti non sono giustificati il culto e le immagini dei santi ("i morti").
2) nel 1987 si venne a sapere di un fantomatico e segreto gruppo di 12 consiglieri, che riferivano direttamente al solo presidente Usa su argomenti legati agli UFO.
Autore: Greg Szymanski

Fonte: francescocaselli.blogspot.com

24/01/2008 22:32
Post: 157
Registrato il: 08/03/2007
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Questo articolo sembra essere stato scritto o da un demente senile o da un ignorante ateo (tipo icke) o più presumibilmente da un idiota marxista servo di satana.
A tratti è talmente ironico che fa davvero sbellicare dalle risa.
Ecco cosa vuol dire dare le doppie triple verità per confondere le acque, per gli abboccaloni...ecco chi sono i complottisti politici, i figli del diavolo di cui parla San Giovanni nelle sue lettere, i demoni che scrivono queste sciocchezze.
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













25/01/2008 00:00
magari fossero solo fantasie....
25/01/2008 01:45
Post: 425
Registrato il: 09/12/2006
Sesso: Femminile
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Ghergon, 24/01/2008 22.32:

Questo articolo sembra essere stato scritto o da un demente senile o da un ignorante ateo (tipo icke) o più presumibilmente da un idiota marxista servo di satana.
A tratti è talmente ironico che fa davvero sbellicare dalle risa.
Ecco cosa vuol dire dare le doppie triple verità per confondere le acque, per gli abboccaloni...ecco chi sono i complottisti politici, i figli del diavolo di cui parla San Giovanni nelle sue lettere, i demoni che scrivono queste sciocchezze.




ghergon ghergon.....sempre secondo il tuo parere!
io posso capire che tu dato il tuo credo voglia credere solo alle favolette made in vaticano....
pero' prima di arrivare alle solite luciferine conclusioni potresti aprire un attimino la mente e decidere di pensare con la tua testa!
che i gesuiti abbiano poteri smisurati si sa' gia'....
che l'opus dei esiste pure....
che il papa e' solo la punta della piramide pure.....
cosa vuoi che facciamo allora?
ci mettiamo in mano a quelli che ci hanno dominato per 2000 anni zitti zitti ignorando ancora le parole di cristo(che per altro e' il tuo di cristo dato che qui' il cattolico sei tu).
io non so' quanta verita' possa esserci nel post da te' liquidato come demente.....
ma certamente posso dire che i dubbi che possono sorgermi me li vado a togliere DA SOLA e cercando fonti certe(ed in questo caso di certo le fonti cattoliche non sono le migliori) [SM=g8430]
[Modificato da =FRANCESCKA= 25/01/2008 01:47]
25/01/2008 11:47
Post: 158
Registrato il: 08/03/2007
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
=FRANCESCKA=, 1/25/2008 1:45 AM:




ghergon ghergon.....sempre secondo il tuo parere!
io posso capire che tu dato il tuo credo voglia credere solo alle favolette made in vaticano....
pero' prima di arrivare alle solite luciferine conclusioni potresti aprire un attimino la mente e decidere di pensare con la tua testa!
che i gesuiti abbiano poteri smisurati si sa' gia'....
che l'opus dei esiste pure....
che il papa e' solo la punta della piramide pure.....
cosa vuoi che facciamo allora?
ci mettiamo in mano a quelli che ci hanno dominato per 2000 anni zitti zitti ignorando ancora le parole di cristo(che per altro e' il tuo di cristo dato che qui' il cattolico sei tu).
io non so' quanta verita' possa esserci nel post da te' liquidato come demente.....
ma certamente posso dire che i dubbi che possono sorgermi me li vado a togliere DA SOLA e cercando fonti certe(ed in questo caso di certo le fonti cattoliche non sono le migliori) [SM=g8430]




Francesca, qui c'è da decidere si con la propria testa!
Eccome!
Possibile che tu ti voglia bere tutto senza spirito critico?
Capisci che se rinneghi la chiesa allora Dio nel quale tu so che credi non esiste più?

Capisci che scrivere che il Papa prende ordini da Satana non è ignoranza teologica e dogmatica favolosa ma risulta chiaramente atto di demenza senile commesso sotto spirito del male e con fini politici anticlericali?

Qutsti articoli sono opera del diavolo, si appoggiano su fatti veri che tutti conosciamo: che ci siano infiltrazioni diaboliche nel Vaticano è risaputo ma allargare il discorso così è davvero una imbecillità senza limiti.


[Modificato da Ghergon 25/01/2008 11:48]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













25/01/2008 12:16
La chiesa è fatta da uomini...il papa è un uomo...cos'ha a che fare questo con dio? C'è bisogno di intermediari? E' ora che la mandiamo in pensione questa gente...

Di sicuro la chiesa è l'ultima cosa che ti aiuta a pensare con la tua testa...

E poi anche dire "questi articoli sono scritti dal diavolo" è sintomo di demenza senile; mi ricorda tanto le vecchiette che vedono il diavolo ovunque...nel progresso, nelle nuove idee, nelle teorie che contrastano ciò che per millenni ci hanno IMPOSTO di credere.

Ma quale diavolo! Il diavolo è la chiesa...con tutte le porcate che ha fatto e che continua a fare nel mondo. Certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...nella chiesa c'è anche gente che ci crede davvero, e che si adopera per il bene altrui; non lo metto in dubbio.

Non so se le informazioni di quell'articolo siano vere o meno, ma non mi stupirebbe più di tanto.

Ciò non toglie che non si possa bollare come "diabolica" qualsiasi idea alternativa che vada in qualche modo contro santa madre chiesa.

25/01/2008 12:27
Post: 78
Registrato il: 08/06/2007
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
...plausibile.....non mi stupirei affatto... [SM=g8414]
25/01/2008 13:29
Re:
Ghergon, 24/01/2008 22.32:

Questo articolo sembra essere stato scritto o da un demente senile o da un ignorante ateo (tipo icke) o più presumibilmente da un idiota marxista servo di satana.
A tratti è talmente ironico che fa davvero sbellicare dalle risa.
Ecco cosa vuol dire dare le doppie triple verità per confondere le acque, per gli abboccaloni...ecco chi sono i complottisti politici, i figli del diavolo di cui parla San Giovanni nelle sue lettere, i demoni che scrivono queste sciocchezze.



non ce bisogno di tutta questa "ira" nei confronti di chi esprime un opinione, l'ira è uno dei vizi capitali e quindi direi che hai peccato.

Non trovi?


25/01/2008 13:33
Re:
LucioMaximo, 25/01/2008 12.16:

La chiesa è fatta da uomini...il papa è un uomo...cos'ha a che fare questo con dio? C'è bisogno di intermediari? E' ora che la mandiamo in pensione questa gente...

Di sicuro la chiesa è l'ultima cosa che ti aiuta a pensare con la tua testa...

E poi anche dire "questi articoli sono scritti dal diavolo" è sintomo di demenza senile; mi ricorda tanto le vecchiette che vedono il diavolo ovunque...nel progresso, nelle nuove idee, nelle teorie che contrastano ciò che per millenni ci hanno IMPOSTO di credere.

Ma quale diavolo! Il diavolo è la chiesa...con tutte le porcate che ha fatto e che continua a fare nel mondo. Certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...nella chiesa c'è anche gente che ci crede davvero, e che si adopera per il bene altrui; non lo metto in dubbio.

Non so se le informazioni di quell'articolo siano vere o meno, ma non mi stupirebbe più di tanto.

Ciò non toglie che non si possa bollare come "diabolica" qualsiasi idea alternativa che vada in qualche modo contro santa madre chiesa.



a giudicare dalla tua tessera d'iscrizione alla cumunità dei mangia_preti direi che stiamo evolvendo!!!!


E poi anche dire "questi articoli sono scritti dal diavolo" è sintomo di demenza senile; mi ricorda tanto le vecchiette che vedono il diavolo ovunque...nel progresso, nelle nuove idee, nelle teorie che contrastano ciò che per millenni ci hanno IMPOSTO di credere.


poi qui direi che ti potresti meritare un warning [SM=g8431]

25/01/2008 13:35
come la storia ci insegna, quando ci si trova a parlare di religione, si è disposti pure ad uccidere..........
25/01/2008 13:45
Post: 1.314
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Visto questo dibattito scaturito su uno scritto di fatti e opinioni dell'autore dell'articolo senza una risposta del Vaticano ( è come quando si parla di qualcuno che non c'è o non può rispondere), avrei una proposta , dare la possibilità a chi viene accusato di rispondere.
Si potrebbe stilare una lettera fatta di 10 , 20 , 100 domande da inviare al Vaticano per dare la possibilità di rispondere ,per farsì che non si discuta di articoli un pò fondati su verità e un pò su menzogna.

La lettera verrà scritta da qualcuno che conosce bene la lingua italiana e le domande saranno postate da tutti gli utenti che avranno delle domande da fare da aggiungere alla lettera.
Tutto deve essere fatto con il massimo rispetto, senza fare domande trabocchetto , ma semplici domande dirette e sincere di dubbi che girano nella testa di ognuno.
Stilata la letterà ci sarà un periodo di tempo di 1 settimana per discutere sulla stesura e sulle domande scritte , se poi dopo una settimana è confermata verrà spedita al Vaticano altrimenti verrà aggiornata e data ancora una settimana per approvarla da tutti gli utenti che partecipano.
Gli si scriverà anche che potranno rispondere o non rispondere , ma nelle domande che non risponderanno , si dovrà scrivere che non si vuole rispondere per questo motivo.

La letterà potrà fare diverse fini:

1) potrà essere cestinata ( però sta scritto chiedi e ti sarà dato e cestinarla sarebbe come andare contro agli insegnamenti di Gesù)
2) letta e rimandata con le risposte (e questo ci darà la possibiltà di parlare su qualcosa di solido e concreto che su articoli incerti)

Sarà una cosa costruttiva per chi crede ,per chi non crede e per la Chiesa che avrà la possibilità di rispondere direttamente e non parlata alle spalle come succede su vari siti.

Che ne pensate?
25/01/2008 14:29
Re: Re: Re:
Ghergon, 25/01/2008 11.47:




Francesca, qui c'è da decidere si con la propria testa!
Eccome!
Possibile che tu ti voglia bere tutto senza spirito critico?
Capisci che se rinneghi la chiesa allora Dio nel quale tu so che credi non esiste più?





ah si ? dio esiste solo se esiste la chiesa ?
azzz se è luciferina questa frase....... in ogni senso... [SM=g7074]

25/01/2008 14:32
Post: 160
Registrato il: 08/03/2007
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
LucioMaximo, 1/25/2008 12:16 PM:

La chiesa è fatta da uomini...il papa è un uomo...cos'ha a che fare questo con dio? C'è bisogno di intermediari? E' ora che la mandiamo in pensione questa gente...

Di sicuro la chiesa è l'ultima cosa che ti aiuta a pensare con la tua testa...

E poi anche dire "questi articoli sono scritti dal diavolo" è sintomo di demenza senile; mi ricorda tanto le vecchiette che vedono il diavolo ovunque...nel progresso, nelle nuove idee, nelle teorie che contrastano ciò che per millenni ci hanno IMPOSTO di credere.

Ma quale diavolo! Il diavolo è la chiesa...con tutte le porcate che ha fatto e che continua a fare nel mondo. Certo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...nella chiesa c'è anche gente che ci crede davvero, e che si adopera per il bene altrui; non lo metto in dubbio.

Non so se le informazioni di quell'articolo siano vere o meno, ma non mi stupirebbe più di tanto.

Ciò non toglie che non si possa bollare come "diabolica" qualsiasi idea alternativa che vada in qualche modo contro santa madre chiesa.





Caro lucifero maximo a parte il fatto che la tua ignoranza dottrinale fa davvero spavento ti vorrei dire di darti una regolata, perchè mi potrei arrabbiare sul serio...le tue offese alla mia persona sono davvero gratuite e fuori luogo.

Non è coi libercoli del supermercato di cui fai uso che scoprirai la verità... [SM=g8445]
[Modificato da Ghergon 25/01/2008 14:37]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













25/01/2008 14:47
si ok ghergon pero' da amico , non offenderti, ti dico che tu esageri con questo atteggiamento di difesa ad oltranza a questo tipo di chiesa brulicante di parassiti della società (nn lavorano mai questi ? non fanno mai del volontariato?) tutti belli panzuti, e agghindati come otelma.

Io dissocio il mio DIO da questa merda... se permetti.
Non puoi dire che si arriva alla verità solo attraverso la chiesa, o solo perchè tu ti sei redento ad essa ed ai suoi gestori.

Io non cerco nessuna verità su dio per esempio, ma la cerco in maniera spamodica sull'uomo, vedendo quante ce ne stanno combinando...

eccheccazzo non abbiamo pace tra governi di merda, chiesa di merda, scie chimiche di merda, spazzatura di merda, tv di merda.

ma che verità e verità allora ????

ma di cosa si sta parlando ogni volta ?


cosa c'è di tanto scandaloso per te che i gesuiti sono un ennesima setta nella setta, nella setta, nella setta.....

è mai possibile che si possa pensare che tutti sono idioti che non conoscono la verità.

basta dai... ghergon ..fidati la realtà è talmente satura di merda che fuoriesce da ogniddove.

BASTA PRENDERCI IN GIRO NON SE NE HA PIU' VOGLIA.
25/01/2008 15:05
Post: 161
Registrato il: 08/03/2007
Città: MILANO
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
aralelex, 1/25/2008 1:29 PM:



non ce bisogno di tutta questa "ira" nei confronti di chi esprime un opinione, l'ira è uno dei vizi capitali e quindi direi che hai peccato.

Non trovi?





Caro aralelex come moderatore nel forum nwo sono tutti i giorni alle prese con queste squadre di anticlericali che vomitano odio contro La Chiesa e auspicano al Suo posto un mondo marxista ateo gay e laicista.
La distruzione dell'uomo, in sintesi.

Il perfetto progetto del nuovo ordine mondiale è la distruzione della religiosità e della chiesa di Gesù Cristo e la sua sostituzione con un mondo degenerato in mano ai figli del diavolo, nuove false religioni, nuove idiozie di stampo umano, una nuova società senza sbocco finale...il puro materialismo.

I figli del diavolo sono una realtà, non ci si deve spaventare.
Sono i massoni che adorano Satana(vedi Pike Mazzini) e hanno in primo luogo il progetto di demolire la chiesa Cattolica per istituire al suo posto il loro piano luciferino di distruzione.

I massoni dalla rivoluzione francese, gente che ha dato il via a sterminii infiniti di fedeli, di chierici, gente che ha dato via agli orrori degli ultimi due secoli...i massoni hanno in mano il mondo e il mondo oggi rispecchia per molti frangenti la loro volontà.
Il loro progetto è molto avanti.

E allora come far capire ai complottisti da quattro soldi che la chiesa E' la VITTIMA?
Come far capire ai complottisti da quattro soldi che la chiesa è l'agnello da sacrificare?
Oggi la chiesa è l'ombra di se stessa, già solo questa ne sarebbe la prova.
La Chiesa mette in guardia da questo pericolo da secoli, la Chiesa è l'unico baluardo che resiste di fronte al male...l'unica ancora di salvezza...


Comunque sia la fine dei tempi è vicina e allora chi si sceglierà il male per padrone non avrà un buon proseguimento.


Infine l'articolo non esprime opinioni ma accuse spacciate come verità.
Questo è grave perchè un "gesuita" e un "vescovo" presunti che dicono quelle idiozie è ovvio che sono o ignoranti dottrinali o che non sono quello che dicono di essere, perchè nei seminari si studia..ovvio che è una mistifcazione.

Non basta sparare a zero su tutti per diventare complottisti ricercati...che è la moda di oggi, bisgna saper discernere e soprattutto erudirsi, prima, farsi un background...

[Modificato da Ghergon 25/01/2008 15:23]
"Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

Suor Lucia Dos Santos



TURRIS EBURNEA



LIBRI CATTOLICI













25/01/2008 15:30
Mi dispiace ma sulla libertà di opinione e/o di religione non transigo.

Visto il warning che già ho beccato, faccio tombola e me ne vo da solo, perchè non sopporto più la plebaglia cattolica che infesta questo e altri forum.

A morte i papa boys, a morte il clero, e papa in fiamme!

Addio
25/01/2008 15:38
Re:
LucioMaximo, 25/01/2008 15.30:

Mi dispiace ma sulla libertà di opinione e/o di religione non transigo.

Visto il warning che già ho beccato, faccio tombola e me ne vo da solo, perchè non sopporto più la plebaglia cattolica che infesta questo e altri forum.

A morte i papa boys, a morte il clero, e papa in fiamme!

Addio




vedi lui è un altro esempio estremo.
da una parte le verità della chiesa che solo lei conosce e dall'altra i violenti da forum, che gridano a morte, spaccano e bruciano e dicono addio.

boh .. poi le persone semplici come me si ritrovano in mezzo a sti casini, chi urla da una parte chi urla dall'altra.

e in silenzio le persone come me, si rendono conto di avere messo la situazione bene a fuoco già da tempo.

Con la semplicità le persone come me, ne usciranno alla grande. Perchè non ci avete mai fatto paura.

E voi due siete spaventati e continuate a spaventarvi. [SM=g7074]



Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com