online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Progetto 2012 - sito web - 2006

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2010 20:48
12/09/2006 17:21
Re: Re:
ragazzi vogli darvi io un'altra data, da considerare ovviamente se quella del 22 dicembre 2012 risulterà falsa.
La mia data non è precisa di anno mese e luogo, ma l'ho riassunta nelle varie profezie in base agli avvenimenti che accadono secondo i castighi di Dio decennio per decennio.
Il prossimo castigo in ordine è il collasso economico nei paesi più ricchi.
Le profezie cristiane dicono.
Tenete d'occhio il mese di maggio, il giorno di giovedì tra 7 e 17 non compresi.
L'anno è forse il 2024 anno più anno meno.
Sarà un giorno molto freddo.
Famose profezie che ben conoscete in cui in questo giorno cadrà un'astro dal cielo che farà sparire dalle carte giografice un'intera nazione, modificherà l'asse terrestre e una nuova terra verrà consegnata all'uomo per essere arata (Antartide?).
La salvezza dicono le profezie varie arriverà dalle montagne.
Bè questo è facile, se arriverà un mare moto i posti più al sicuro saranno le montagne. Ma avverte che anche in montagna i famosi fichi cadranno dal cielo (meteoriti).
Allora perchè anche voi non fate un mix di profezie?
Sommatele tutte e dividete per la quantità [SM=g27811]
27/09/2006 20:48
Post: 1
Registrato il: 27/09/2006
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ho letto con molta attenzione molti articoli che riguardano questa data, ma mi sono sorti alcuni dubbi.
1- Se come dite la terra smetterà di ruotare sul suo asse per 72 ore non dovremmo subire una forte attrazione verso il sole? visto che orbitiamo attorno ad esso e non ci scontriamo a causa della nostra forza centrifuga
2- Se non esiste la forza di gravità non si dovrebbe dissolvere l'atmosfera e quindi non respireremmo più?
3- Se non erro un abate nel medioevo aveva sbagliato a riordinare le date di alcuni eventi storici e come conseguenza a questo fatto noi sarremmo indietro di 3 o 4 anni (non ricordo bene) quindi teoricamente saremmo alla fine del 2009-2010

Spero di non aver ferito l'orgoglio di nessuno
28/09/2006 00:19
Post: 64
Registrato il: 16/03/2005
Città: CARRARA
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Sì, lo so anche io di quegli anni contati in meno, ma credo che le date dei calendari Maya siano state rapportate con le date attuali, quindi 2012 sia realmente in "nostro" 2012, anche perché come Eventi siamo ancora indietro; insomma, non ci troviamo ancora nei 1260 giorni anticristici. [SM=g27822]
«Chi ha orecchi per intendere, intenda...»
28/09/2006 22:14
Post: 1
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a Tutti, ho letto tutto il Topic e devo dire che ci sono molte informazioni che compensano e stuzzicano.
La prima volta che incontrai il numero 2012 fù nel 1999 si intitolava le profezie di fine millennio; c'era di tutto da Nostradamus al ragno nero a malachia fino ad arrivare al 22 dicembre del 2012 nel capitolo maya.
Questi argomenti sono molto interessanti e poco approfonditi dalla nostra società, l'idea di vivere un periodo e aver vissuto dei periodi che erano già scritti nel passato da uomini e donne di diversa classe sociale e provenienza, già questo ci dovrebbe far pensare il perchè succeda che si sappiano eventi futuri.
Sono andato a vedere il sito del gruppo di persone del progetto2012, molto interessante, l'idea del prepararsi tipo l'arca di Noè, mi ricorda tanto quello che fecero gli americani durante la guerra fredda, tanti rifugi antiatomici vicino a casa,inutilizzati è vero se succedono i terremoti e innondazioni che già viviamo però molto + forti se uno si è preparato bene, potrà salvarsi tipo Noè che se ne andò con gli altri uomini che gli credettero troppo tardi quano l'arca era già partita; però credo che non solo Noè sopravvisse a quel diluvio raccontato da ogni cultura ,soppravvissero anche altri uomini per caso o perchè si trovavano in zone che non furono sommerse oppure prelevate e poi riportate sulla terra da entità sconosciute.
Mi piace l'idea di vivere questi giorni e vedere con i miei occhi se quello che disero tantissime persone del passato della terra sono vere.
Mancano 6 anni e sono pochissimi, e ci sono tantissimi segnali che ci danno la sensazione che il 2012 e le altre profezie siano vere, tipo Terremoti + frequenti,Onde gigantesche, Balene che sbagliano rotta, Persone che impazziscono ed escono fuori di testa, Tante idee e sette e pensieri che cercano da soli la verità opponendosi alla chiesa,Pianeta con orbita elittica Sedna come ho letto nel sito messo in un post ( potrebbe essere Nibirù),La profezia di Malachia se non erro mancano 1 papa ancora e poi duiice che la città dei sette colli verrà distrutta...se facciamo i calcoli in 6 anni ci possono stare 2 pontificati ed eccoci nel 2012;altre cose, bhè l'avvento dei microchip e dell'idea di usarli come marchio può essere riconducibile al libro dell'apocalisse,penso che ci siano altre cose però non mi vengono in mente.
Credo che se una persona oggettiva leggesse per la prima volta tutti questi scritti insieme, vivendo questi decenni qualche dubbio sull'autentità gli verrebbero.
Tornando al 2012, ho letto che il moto della terra sta rallentando anno dopo anno , e mi è venuto in mente l'immagine dell'elastico che se lo attorcigli con una pietra legata, la pietra girerà prima velocemente e poi rallenterà fino a fermarsi e poi riprendere velocità girando in modo inverso, poi si fermerà causa attrito, però se fosse così anche per la terra che se mi ricordo bene si trova in uno spazio senza attrito,se è attaccata ad un ipotetico elastico, prima rallenterà piano piano poi si fermerà un " attimo" e poi ripartirà dall'altra parte;Il polo sud sarà nord e il Nord sarà sud, il magnetismo subirà qualcosa e così noi e ciò che ci circonda che siamo legati al magnetismo.
C'è chi dice che chi entrerà in sintonia sarà come ricercare una diversa armonia con il nuovo magnetismo e ciò potrebbe portare la persona in una 4 o 5 dimensione sparita nella 3 dimensione che sarà tutta da ricostruire distrutta da ciò che è tempeste e terremoti scuoteranno e invece in una dimensione dove occhi e telepatia vedono cose nuove con l'atteggiamento di un bambino che muove i suoi primi passi. In questo caso ne aerei ne navi ci salveranno solo la mente o l'amore.
Leggendo i maya ,preciso i primi maya della prima era ci dicono di queste 4 ere ci parlano della fine del ciclo e dell'inizio di prossime 4 ere, la mia opinione è che si sentirà il passaggio, succederà qualcosa, però la Vita continuerà, Vita visibile e Vita Invisibile. Se si ricomincerà da zero, molte cose tecnologiche verranno perdute, se mi dovessi mettere a costruire una calcolatrice non ne sarei capace e nemmeno lo scarico acqua del water, gli direi di andare a usare un secchio , però non sò come si fà un secchio di plastica, gli direi fallo di legno ,però come lo taglio il legno....in conclusione non saprei fare nulla e penso anche il 90% delle persone di questa società:)
29/09/2006 00:42
Post: 65
Registrato il: 16/03/2005
Città: CARRARA
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Malachia
Ottimo resoconto Lostmu, devo solo precisare che il "tempo dei Papi" dovrebbe terminare con la scomunica e la salita dell'Antipapa, con conseguente periodo Anticristico della durata di 1260 giorni, il che dovrebbe ricondurre all'estate del 2009. Inoltre il pontefice attuale dovrebbe essere il penultimo, anche se ci sn teorie sul fatto che questo sia già l'Antipapa.
Ricordiamoci che in rete c'è tutto il contrario di tutto. [SM=g27822] [SM=g27817]
«Chi ha orecchi per intendere, intenda...»
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com