online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ora che il 21-12-2012 non è sucesso niente cosa farai?

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2013 13:15
14/11/2012 17:38
Post: 1.707
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
e ultimo post mi spiace per l'italiano però dal lavoro devo scrivere veloce ,sorry ;)
15/11/2012 18:27
Post: 102
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Infine ho letto da qualche parte che chi perde alcune volte vince
Molto interessanti queste parole [SM=g8431]
25/11/2012 23:52
Post: 122
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
come ho già scritto sopra,il 21-dic-2012,lo considero una grande illusione,dietro a cui però c'è del vero.cioè sta per esserci realmente un grande cambiamento ,ma la data serve a tenere occupato fior fior di menti anche brilanti che altrimenti si sarebbero dedicati o concentrati sulla "verità che realmente gli avrebbe resi liberi"
rispondetevi a questa domanda: qualora non fosse uscito fuori il discorso dei Maya,nella forma che lo conosciamo oggi da circa un decenio ,a cosa avresti attribuito i vari cataclismi,campiamenti ecc che caratterizzano la nostra generazione?
non vedi che questa storia del 21-12-12 ha tolto la tua attenzione a qualcosa di vero che era portato alla tua attenzione?
non pensare però di sfuggire alla realtà giustificando la tua coscienza con questa storia. perché anche se cerchi di fuggire,la verità in un modo o nell'altro,è stata impressa nella tua coscienza. hai capito?
Il fato che questa storia sia supportato dai media dovvrebbe già accendere in te il canpanile d'allarme. Opure ti devo spiegare io cosa è il "potere" e chi o cosa c'è dietro?
Se non l'hai ancora capito,fa ti questa domanda: inquale settore i governi spendono più soldi?
A cosa ,la rivisitata storia dei maya a tolto la tua attenzione?
ma credi davvero che i poteri forti siano diventati cosi buoni da darti una data precisa cosi tu ti puoi preparare? è questo ciò che ti insegna la tua esperienza di vita?
possibile che tu non ti renda conto che ciò che passa per hollywood è in qualche modo controllato e pilotato dai poteri forti?
Non vorrai farmi credere che i "poteri" si lasciano sfuggire un mezzo potentissimo come il cinema o la tv,che arriva in "tutte" le case come mezzo per difondere i loro piani? no,mi rifiuto di credere che tu sia cosi ingenuo! se ti indicano qualcosa,guardati in giro,chiediti perché, non la bere subito, sii saggio.
Se fosse veramente importante per te e per me,stai tranquillo che non lo sbandiererebbero ai quattro venti come con la storia del 21-12-12.
quello che ti consiglio invece,è fermarti un attimo,e cercare di capire ciò che non vogliono che tu veda,e sopratutto ,perché non vogliono che tu lo veda. quando ti farai seriamente questa domanda,vedrai che la risposta ti sarà inviata dal cielo.
Non fratello,chiuque tu sia, questo non è un sogno, è la realtà,dove le tue decisioni hanno delle ripercussioni sul tuo futuro.
non crederai per caso che tutto questo polverone "guidato"(sul 21-12-12) l'hanno solevato per nulla,verò? ci sono tutte le raggioni per crdere che c'è anche 'dell'arosto' ma ...non ....nella direzione che ti indicano. va bene?

Gesù disse:

Matteo 24:24

Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.



questa storia del 21-dic-12 ha veramente indoto all'errore o sedotto molti. e chi sa' quale altro artificio verrà creato nel prossimo futuro!
Tu mi dirai: e se capita davero qualcosa in quel periodo o giù di lì?
il punto è questo. Un puffo,dovrebbe diffidare quallora gargamella gli suggerisse di mangiare una pietanza a dir suo meravigliosa?
quel puffo farà pure ciò che vuole,ma io ovviamente non mi fiderei!
Segue . . . . [SM=g10672]
27/11/2012 13:36
Post: 123
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Naturalmente come ogni buon depistamento che si rispetti,cosa accadrà il 21-12-12 rimane un po' confuso. c'è chi è pronto ad affermare una cosa, e chi un'altra. ma un po' d'ordine.( senza escludre che possa anche accadere qualche "fisico" all'elenco sotto,cioè ci sia anche una ripercussione fisica,continuo ad essere orientato più sul significato simbolico ,che su quello letterale). ok?

1-Il Calendario Maya e il 2012

2-Tempeste magnetiche e solari

3-Inversione poli e spostamento asse

4-Nibiru 2012: il Pianeta x e la fine

5-Salvarsi su paesino di Montagna

6-salto dimensionale o ascensione

7-maggiore consapevolezza interiore

Segue. . . . [SM=g8395]



28/11/2012 00:34
Post: 124
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
prendiamo in considerazione il Calendario Maya e il 2012 .
secondo il calendario maya il nuovo ciclo inizierà il 21 dicembre 2012. come ho già scritto,questa data non va presa alla lettera,tuttavia l'essenza che rapresenta si! e naturalmente la risposta non va cercata in quell'antica popolazione,ma nella bibbia.
il messaggio intrinseco secondo me è questo: nel "periodo" apena indicato,si aprirà una finestra,nel quale il mondo cosi come l'hai conosciuto finirà, e comincerà una nuova era. tuttavia il passaggio non sarà indolore,anzi forse solo meno del 10% della popolazione mondiale attuale sopravivrà. ok?
Il primo giorno dopo la calamità dal cielo,sara il primo giorno dell'anno,insomma quell'anno sarà l'anno primo. è un po' come quando guardi una ragazza per la prima volta e le dai 20 anni. forse ne ha 25, o forse 17. anche se non sai l'età giusta,però sai che più o meno siamo in questa fascia di età,non di più. perciò i veri promotori di questa data hanno la certezza assoluta che in quel periodo(questo periodo) ci sarà un reset totale di cui loro non hanno il potere di fermare.
ma per quanto riguarda le Tempeste magnetiche e solari ? cosa significano?

secondo voi simbolicamente,cosa potrebbe rappresentare il sole?
in questo caso non c'è bisogno di studiare molto,in quanto nella bibbia Dio spesso viene paragonato al sole,fonte di calore e di vita.

Salmi 84:11

Perché l'Eterno DIO è sole e scudo; l'Eterno darà grazia e gloria; egli non rifiuterà alcun bene a quelli che camminano rettamente


perciò una tempesta magnetica simbolicamente non è nient'altro che l'azione divina nei confronti della terra,o meglio ,nei confronti degli abitanti della terra. insoma,parliamo sempre della stessa cosa!
cioè harmaghedon!

E per quanto riguarda Inversione dei poli ?

Anche qui siamo alla solita storia! chi secondo voi rapresenta il polo positivo? chi il polo negativo?
l'inversione dei poli può significare semplicemente cambio di governo sulla terra. prima a dominare era per così dire il polo negativo(gli oscuri),tra poco ci sarà il regno del polo positivo,ovvero Gesù,caratterizzato non più da egoismo come adesso,ma da amore.
Ovviamente non ho detto che ciò non possa avvenire anche letteralmente,ma il significato profondo rimane quello simbolico.

per quanto riguarda il punto 4,Nibiru 2012: il Pianeta x e la fine,ho scritto più che abbastanza nell'altra discussione.

ma cosa significa Salvarsi su paesino di Montagna?

segue. . . . . [SM=g10672]
28/11/2012 12:38
Post: 125
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

ma cosa significa Salvarsi su paesino di Montagna,o per usare le parole di Gesù in Matteo 24:16 'fuggire ai monti'?
nella Bibbia i monti simbolicamente rapresentano organizzazioni,strutture solide. un po' come quando noi usiamo piramide(piccola montagna) per intendere organizzazione strutturata. notate sotto:

Michea 4:1

Alla fine dei giorni
il monte del tempio del Signore
resterà saldo sulla cima dei monti
e s'innalzerà sopra i colli
e affluiranno ad esso i popoli;



non è difficile capire che qui per monte non si intende un monte letterale,ma l'organizzazione di Dio,quello che alcuni chiamano chiesa.
è vero che nel primo secolo ovvero nel 70 d.c. I cristiani per salvarsi dovettero letteralmente fuggire ai monti ,ovvero a Pela.
tuttavia,oggi i "veri" cristiani sono in tutto il mondo. Perciò l'interpretazione più probabile è simbolica,non letterale!
Oviamente non è escluso che ci sia qualche vantaggio a scapare in montagna.
ma prima dovresti sapere da cosa scapare. non è così?
c'è talmente tanta confusione su queste tematiche che molti veramente,rimangono confusi, come dimostrano anche in questo forum i promotori dei così detti Kit di sopravivenza!
é un po' come quando 'uno si compra una motosega super tecnologica,e si agira come un pazoide nella foresta non sapendo cosa farsene '. non è cosi? come qualcuno ha detto,ci vuole precisione. giusto?
a questo punto la risata è obligatoria,perché scherzavo. ok? [SM=g8423]
per riassumere,cosa significa fugire ai monti,o scapare in montagna?

principalmente significa fuggire alla struttura organizzata di cui Dio si serve oggi,paragonato a una montagna e restarvi finche il peggio non è passato,in quanto lì e soltanto lì ai monti, vi saranno concessi a suo tempo,i segreti per sopravvivere. chi ha orecchi ascolti.
Quindi tutte le volte che leggette ovunque nel web, che bisogna preparsi per scapare in montagna,preparare un kit ecc,intendetelo sempre o quasi in senso simbolico!
Purtroppo per molti la storia del 21-12-12 ,ha un po' confusso le carte in tavola,indirizzadoli nella direzione sbagliata. ma tu che sei saggio e tieni alla vita,pensa un po' a chi avvresti dato ragione quallora i cultori del New Age,in particolare 'José Argüelles, il quale sosteneva che un cataclisma avverrà il giorno 21 dicembre 2012 o in vicinanza ad esso, una previsione considerata sbagliata dalla corrente principale degli studiosi degli antichi Maya, eppure comunemente citata nei mezzi di comunicazione di cultura popolare come il problema del 2012?
A chi avresti dato ragione ? chi veniva criticato e accusato di catastrofismo quando ti diceva che la bibbia predice:
-terremoti in un luogo dopo l'altro
-Guerre
-penuria di viveri
-pestilenze
-crisi delle nazioni,che non avrebbero saputo come uscirne?
-Aumento della malvagità ecc.
ora che gli eventi sono visibili a tutti coloro che sano vedere,ecco che ti viene fuori la storia "new Age" del 21-12-2012! ma vi rendette conto?
In questo modo diventa una valvola di sfogo per coloro che "non vogliono credere", ma attenzione. . .
In altre parole,i "poteri forti" ti stano dicendo,anzi gridando disperatamnete: quarda un po' qua!......e tu?
Un fattore che non devi sottovalutare,e che i poteri forti sanno,è che la finestra che porta alla salvezza si sta chiudendo. non sarà aperta per sempre. E che ne dici se fosse proprio in quel periodo o giu di lì? non ho detto che sia così. ma se fosse?
Un avvenimento paragonabile a ciò che ci attende,è quella della storia di Noè: il diluvio universale.
tra l'altro se andiamo a ritroso percorendo Il ciclo completo del Lungo computo cioèdi 20×18×20×20×13 = 1 872 000 giorni (circa 5125 anni) arriviamo alla data 11 agosto 3113 a.C,che comunque anche se non preciso,si avicina molto al periodo Biblico del diluvio universale.
ora,cosa accade in quella occasione?

segue. . . . [SM=g7073]

28/11/2012 13:56
Post: 125
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
come spiegavo nel mio post precedente,la facenda è moooooolto seria e sottile.
vediamo.
se io indirizzo la mia attenzione nella direzione sbagliata,come quando uno pensa che gli ruberanno a casa,invece gli rubano la macchina,o come quando un portiere si aspetta un tiro a destra e si buta a destra e il tiro arriva invece a sinistra, e neanche tanto forte,cosi sarà per coloro che stano costruendo l'armatura sbagliata per il tipo di guerra che ci spetta e insistono in quella direzione. ok? si troveranno semplicemente spiazzati!
Come ho detto prima,"i poteri forti" sanno benissimo che la nostra era è finita, e il tempo è scaduto.
Tuttavia io e te se Dio vuole ci possiamo ancora salvare,loro no!
Dato che la loro logica è, "o dominare o rovinare",si stano adoperando perché tu ed io (e il nostro bel pianeta)affondiamo con loro.
lo ribadisco,tu puoi ancora salvarti,loro no! è chiaro?
Sapete chi chiuse le porte dell'arca di Noè?
leggete sotto.

Genesi 7:15-16

15 Vennero dunque a Noè nell'arca, a due a due, di ogni carne in cui è il soffio di vita. 16 Quelli che venivano, maschio e femmina d'ogni carne, entrarono come gli aveva comandato Dio: il Signore chiuse la porta dietro di lui


Hai capito la serietà della cosa? ci sarà un momento, qualche tempo prima del cataclisma finale ,che Dio chiuderà le porte dell'opportunità. chi è dentro è dentro,chi è fuori è fuori.
é là che ci vogliono portare!!!
allora certamente si rivelerano per ciò che sono. tanto ormai è tardi! hai sentito?
se ancora hai qualche dubbio sulla malafede di chi,alle alte sfere promuove questa data,pensa a questi due esempi,ma tu certamente mi puoi citare altri esempi:
1- il caso parmalat
2-il titanic
coloro che, alle alte sfere conoscevano l'eminenza del disastro,come si sono comportati? con questo ho detto tutto!
In particolare l'affare Titanic può essere aprofondito,perché personalmente non lo ritengo un caso, anzi....
Tuttavia percepisco che è un tema caldo,con risvolti pericolosi proprio in questo 2012,perciò non andrò a fondo,non è necessario.
quello che posso dire che è una illustrazione vivida e anticipata di ciò che sta per accadere al mondo cosi come lo conosciamo. non sto' scherzando!

ma cosa significa il sesto punto ,cioè il salto dimensionale o ascensione?
segue. . . . [SM=g10669]




28/11/2012 18:45
Post: 127
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
cosa significa il sesto punto ,cioè il salto dimensionale o ascensione?
Per coloro che credono al così detto salto dimensionale,almeno in ottica non cristiana,ho paura che non gli piacerà la spiegazione che sto' per dare. in definitiva significa:

morte!

In altre parole,tutte le volte che leggete in giro o sentite in giro "faremo il salto" ecc,traducete pure morte. ci sono motivi per credere che non sano fino in fondo il pieno significato di ciò che dicono.
In effetti se guardiamo bene i fautori di questa credenza,dicono il vero,cioè con la morte si confondono veramente con la natura e diventano uno. solo che non so se gli piacerà!
Mi riccordano un po' coloro che nel film "indipendance day",nonostante gli avvertimenti ,salgono in cima al gratacielo per salutare e ricevere i fratelli dal cielo,solo per essere annientati da un raggio disintegratore! che presa in giro incredibile. non è cosi?
Così,uno per anni spera di ascendere,magari in un altra dimensione,in realtà non sa' che sta parlando della sua morte. ma vi rendete conto?
ma pensate che questa categoria nei film sia stata messa così, a caso?
Mi viene anche in mente il personaggio che nel film 2012 " Charlie Frost è un visionario - ma non tanto - cacciatore di verità negate, dal caso Roswell alla morte di Marilyn Monroe. Trasmette per radio notizie e pareri su quello che sta succedendo". ve lo riccordate?
che fine fecce anche lui ,nonostante fosse super informato ed aggiornato?
alla fine secondo me è la stessa cattegoria. il messaggio è che ,anche coloro che si afanano alla continua ricerca di nuove notizie ,e sono super aggiornati,ma non guardano ciò che invece dovrebbero guardare con attenzione,cioè l'attività di Dio in questi giorni e non agiscono di conseguenza........
[SM=g10669]
28/11/2012 19:30
Post: 127
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

Per quanto riguarda la maggiore consapevolezza interiore,che si dovrebbe acquisire allora,c'è da dire una cosa,anche questo non piacerà a qualcuno!
come per quanto riguarda l'ascenzione,anche la cosi detta,maggiore consapevolezza,ha una conotazione negativa.
si acquisterà maggiore consapevolezza di cosa?
vi riccorda qualcosa la frase," voi diverete come Dio,acquistando la conoscenza del bene e del male?

è sempre la solita illusione!

Nel caso di Adamo ed Eva,acquisirono la consapevolezza della morte. ecco la realtà. invecchiarono e morirono!
"voi ascenderete,divenendo come una divinità" dicono costoro,alla fine inganando se stessi e coloro che li ascoltano.
in sostanza quando "il 2012",inteso come il momento della resa dei conti,ognuno acquisterà consapevolezza,cioè saprà quale sarà il suo destino al cospetto di Dio: la vita eterna o la morte eterna.
Nessuno,ma dico nessuno avrà dubbi su ciò che starà accadendo. tutti saremo consapevoli con la nostra coscenza e col nostro retaggio di ciò che presto sarà il nostro destino. per dirla con le parole di Gesù:

Matteo 24:30

30 E allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; e tutte le nazioni della terra faranno cordoglio e vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e grande gloria


ma perché le nazioni ,il mondo farà cordoglio?
perché " acquisterà consapevolezza di ciò che starà per avvenire,e non gli piacerà!
non è molto meglio acquistare consapevolezza ed agire ora?
segue. . . . [SM=x289937]
29/11/2012 00:19
Post: 1.710
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
Hai menzionato il diluvio universale :) bhè il mondo prima del diluvio universale com'era? potrebbe essere interessante il paragone :)e anche a ritroso ciclicamente ci dovrebbe essere un'altra civiltà con il suo com'era :)
29/11/2012 01:25
Post: 56
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Dio è in collera, ma se volete posso darvi un software chiamato "Aleph" da Dio stesso ideato perchè questa è la sua volontà; E' gratis.
Lo già dato ai ricercatori della grill flame.
"Poichè il numero dell'amore è stato calcolato e tal numero è 777"
Così è scritto e così Dio farà.
29/11/2012 23:58
Post: 129
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Personalmente non ho elementi per credere a cicli infiniti nel tempo,ma sono convinto al 100% che prima del diluvio c'era una società a modo suo svilupata,purtroppo come il nostro nella direzione sbagliata.
il clima a quanto pare era mite su tutta la terra,come dimostrano i 'resti di mammut e rinoceronti rinvenuti in diverse parti della terra. Alcuni nelle rocce della Siberia, altri sono stati conservati nel ghiaccio della Siberia e dell’Alaska. Alcuni addirittura sono stati trovati con cibo non digerito nello stomaco o non ancora masticato fra i denti' per citarne solo alcuni. segno che probabilmente in quelle zone il clima era diverso.la vita media a quanto pare era elevatissima,si parla di centinaia di anni.
ma la carateristica più rilevante secondo le sacre scritture,era la decadenza morale.

genesi 6:5
5 Ora l'Eterno vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che tutti i disegni dei pensieri del loro cuore non erano altro che male in ogni tempo.


A pegiorare le cose,fu l'arrivo dei "figli di Dio" o angeli,che ebbero dei figli dalle donne terestre,dando origine in contraposizione alla volontà di Dio ai famosi nefilim.
come i loro padri non umani,anche loro erano molto violenti. infatti la parola nefilim in ebraico significa “gli abbattitori o meglio “quelli che fanno cadere altri”.
Quando Dio portò il diluvio,costrinse questi angeli caduti a smaterializzarsi,abbamdonando i loro figli e le loro mogli al loro destino!
naturalmente non tutte le persone erano neccessariamente violente,ltuttavia la magioranza delle persone,proprio come oggi,non si interessava di DIO,a loro proprio danno. infatti Gesù disse:

Matteo 24:37-39

37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo.


Non è escluso,vista la presenza di entità così superiori(angeli caduti e nefilim),i quali cercavano la fama,che molte costruzioni oggi difficilmente spiegabili per quell'epoca,siano opera loro!
naturalmente ci sarebbe molto da dire,magari su un settore specifico.
[SM=g8425]
30/11/2012 00:01
Post: 129
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
freeewilly, 29/11/2012 01:25:

Dio è in collera, ma se volete posso darvi un software chiamato "Aleph" da Dio stesso ideato perchè questa è la sua volontà; E' gratis.
Lo già dato ai ricercatori della grill flame.
"Poichè il numero dell'amore è stato calcolato e tal numero è 777"
Così è scritto e così Dio farà.




Quale Dio? [SM=g7075]
30/11/2012 19:07
Post: 131
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciò su cui siamo incoragiati dalle scritture a concentrarci,è sugli avvenimenti non sulle date, e sul miglioramento della nostra persona,in quanto persone che desiderano la vita,così come la intende Dio.


2Pietro 3:11-14

11 Poiché dunque tutte queste cose devono essere distrutte, come non dovreste voi avere una condotta santa e pia, 12 mentre aspettate e affrettate la venuta del giorno di Dio, a motivo del quale i cieli infuocati si dissolveranno e gli elementi consumati dal calore si fonderanno? 13 Ma noi, secondo la sua promessa, aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abita la giustizia. 14 Perciò, carissimi, aspettando queste cose, fate in modo di essere trovati da lui immacolati e irreprensibili, in pace.

[SM=g8440]
15/12/2012 13:46
Post: 136
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ora che vi hanno portata al 21-12-12 cosa capiterà?
sicuramente la cronaca di questi giorni sigilla che è una data importante per "qualcuno",e questo non è buono!
Un consiglio che posso dare,se mai ce ne fosse bisogno è pregare,pregare e ancora pregare. Il nostro futuro è in pericolo,e sarebbe cosa saggia rivolgersi a chi realmente ci può aiutare. come ho già scritto,il nostro combattimento non è contro carne e sangue,ma contro realtà sopranaturali,contro i quali non abbiamo nessuna,nessuna,sottolineo nessuna possibilità di successo.
Quando qualcuno ti dice:
-uniti riusciremo a vincere
-c'è un risveglio delle persone(inteso anche come sollevazione popolare)
-gli impediremo di creare un governo mondiale perché più consapevoli ecc

o non sa di cosa parla,o mente sapendo di mentire! la realtà è che si tratta di entità semplicemente superiori. punto.
pensa pure al più grande matematico,scienziato,astronomo,calcolatore,fisico ecc. rispetto a queste entità ,questi sono bambini appena nati,solo per rendere l'idea.
sono un po' come quelle entità che nel film di fantascienza John Carter,dirigono in sostanza la storia,scelgono chi deve governare ecc.
Anche se a qualcuno sembrerà che parli di cose strane assurde e fuori dal mondo,in verità non mi sono mai allontanato dalla Realtà

vi siete mai chiesti come mai personaggi come Arthur Conan Doyle,presidenti americani e non solo ci credessero a queste cose e come,anche se forse nella vita promuovessero la assoluta razionalità?
é mai possibile che tutti,dico proprio tutti i popoli abbiano creduto e credano agli spiriti. lascia perdere i ciarlatani,quelli sono ovunque,ma la sostanza resta!
I novelli profetti vi hanno cullato e portato passo passo fino a qui. fra un po' alcuni di loro probabilmente spariranno dalla scena,avendo adempiuto alla loro missione, e tu ti troverai con un pugno di mosche.
la loro missione era quello di fare in modo che la nostra attenzione fosse focalizzato sul 21-12-12,fino a tale data. Il problema,e lo dico con tutta sincerità è che fra poco gli avvenimenti mondiali prederanno una accelerazione tale ( se fai attenzione in parte l'hanno già preso) che io e te non faremo in tempo che ci troveremo davanti al fatto compiuto! se sei qui,molto probabilmente qualcosa in te ci crede a queste cose . tu devi reagire,perché la finestra si sta chiudendo,devi entrare dentro l'arca,adesso!
Si dice che la guerra si prepara quando le cose sono relativamente tranquille. Se aspetti che scoppi la guerra per prepararti,mi sa' tanto che sarai colto impreparato,e dovrai subire le conseguenze.
lo ribadisco. fra poco gli avvenimenti prenderanno una accelerazione pazzesca,situazioni che in passato si verificavano in decenni o in secoli,potrebbero verificarsi nell'arco di una partita a calcio.

per dirla in termini biblici:

1Tessalonicesi 5:2-3

2 perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come viene un ladro nella notte. 3 Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno


Come ben sapete le doglie aumentano di frequenza man man che si avvicina la data del parto. non è così?
allo stesso modo dovrà accadere nei nostri giorni!

lasciate perdere le storie su asteroidi vari,Nibirù inteso come astro celeste,meteoriti ecc. Dio non permetterà mai che l'umanità nella sua interezza sia spazzato via! Potrebbe certamente cadere qualche cosa,qualche effetto speciale,ma nulla che minaci concretamente l'esistenza dell'umanità. Per assurdo,anche se gli scienziati dovessero affermare di averne individuato uno in collisione con la terra,so già che questo non capiterà,sarà impedito da Dio in qualche modo. poiché Dio stesso ha affermato:

Isaia 45:18

Infatti così parla il SIGNORE
che ha creato i cieli,
il Dio che ha formato la terra, l'ha fatta, l'ha stabilita,
non l'ha creata perché rimanesse deserta,
ma l'ha formata perché fosse abitata:
«Io sono il SIGNORE e non ce n'è alcun altro.


Riccarda che i dominatori del mondo moleranno la presa solo quando sapranno che siamo definitivamente spacciati. forse a quel punto si riveleranno pure,indicandovi come nemico a quel punto Dio!
E tu non avrai altra scelta che assecondargli in questo precipizio. Ma vi rendete conto?
Oggi leggo in molti forum,che il Dio biblico è il demonio e che il demonio sia in realtà buono. pensa un po' dove ti hanno portato. Il bene diventa male e il male diventa bene!
così
-Yahweh diventa il cattivo distruttore di popoli
-Gli Ebrei adoratori di Yahweh,almeno in origine diventano cattivi anche loro
-personaggi come Hitler diventano benefattori dell'umanità

E tu ci vai dietro pensando di agire e pensare in autonomia,invece ci sei stato indoto nel corso di questi decenni.
Attenzione,la mia non è un analisi politica,come sicuramente avrai capito.
Intuitivamente mi verrebbe da pensare che questo nome verrà messo in risalto in modo eccezionale e negativo nel prossimissimo futuro.
forse a livello politico si dirà che è un alieno cattivo,che sta per venire a distruggere l'umanità o qualcosa del genere. tuttavia ometteranno di dire che loro hanno fatto di tutto per oscurare la "verità" a nostro discapito.
In altre parole vi vogliono come alleati,(e in questo caso consenzienti) e consapevoli quando arriverà la fine.
Sempre intuitivamente secondo me è per questa ragione che assistiamo a" rivelazioni" (come quelle di Davd Icke per intenderci) sempre più palesi e intercettabili. Perché alla fine vogliono in definitiva il vostro coinvolgimento volontario. Così loro diventano i benefattori dell'umanità o per dirla alla maniera di Hollywood "The Avengers".
A quel punto per la maggior parte dell'umanità è "
scacco matto"
[Modificato da dario-72 15/12/2012 13:48]
15/12/2012 19:43
Post: 58
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
io non sono un ciarlatano sono in prima linea con reduci della cia e porto avanti la fisica algoritmica dell'aleph, sono nel forum della grill flame prima associazione mondiale sulla visione a distanza .
La legge del dio vivente dice in principio era il verbo, la parola, e poi dice il numero del lupo è stato calcolato ed è 666 , che è in contrapposizione al numero dell'amore del consolatore che è 777, che tergerà ogni lacrima dagli occhi degli uomini e delle specie animali in todo, perchè è la verità e la verità ci farà liberi. [SM=g8426]
Nessuna ciarlataneria posterò il mistero del Dio vivente nel mio sito.
[Modificato da freeewilly 15/12/2012 19:44]
16/12/2012 13:53
Post: 59
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Se Dio dimora in voi e in noi ed è con noi chi sarà contro di noi?
Con la bontà si espia la colpa con il timore del signore si allontana il peccato.
16/12/2012 13:57
Post: 60
Registrato il: 15/01/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Beati quelli che non han veduto e hanno creduto;
il seme caduto in buona terra da frutto.
16/12/2012 14:23
Post: 137
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Quale Dio esatamente?
[SM=g8423]
17/12/2012 18:26
Post: 0
Registrato il: 17/12/2012
Città: VARESE
Età: 40
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
un dicKyo
ti Raccontero di essere stato fuori la notte con gli occhi verso il cielo e ti raccontero cosa ho visto..... un dicKyo
(: (:
www.terredelprosecco.it?a_aid=50b653abed21d&a_bid=...
Offerta Prosecco di Valdobbiadene DOCG a Domicilio
www.investigazionimatrix.it/?a_aid=50b653abed21d&a_bid=...
Trova Persone ed ogni documento su di esse
ci si sente dopo il 21
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com