online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Terza guerra mondiale!!!.....e tu?

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2013 17:24
12/02/2013 12:32
Post: 150
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Mi sa che le cose stanno accelerando!
12/02/2013 13:42
Post: 1.711
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
segni che ti portano a questa conclusione?
12/02/2013 22:05
Post: 151
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
L'abnegazione di una figura importante e potente come il papa,per quanto mi riguarda non presagisce niente di buono per l'istituzione che rappresenta,e non solo.
Tra l'altro verrebbe a cadere anche l'immunità politica di cui godeva. Se non sbaglio potrebbe dover comparire davanti ai giudici americani, e forse anche italiani.
www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?stor...

Ho affermato davanti alla legge italiana per questa ragione e non solo...:
www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&...

Ad ogni modo,solo il tempo ci rivelerà tutti i retroscena,ma quello che è certo,è che qualcosa si stà muovendo,ed è qualcosa di enormemente potente per rimuovere un papa!
[SM=g8442]


13/02/2013 12:10
Post: 1.712
Registrato il: 28/09/2006
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
..mah non lo sò è inusuale come cosa però è una scelta che ha fatto con il suo modo di pensare.
Però guarda quando ho sentito la notizia mi è venuta in mente la frase " ..un vescovo vestito di bianco camminare..."
22/02/2013 07:18
Post: 152
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Credo che l'abdicazione del papa non siano da prendere alla leggera per diversi motivi che vado ad elencare:
-profezie bibliche
-problematiche,scandali in ambito ecclesiastico
-Itccs ( il simbolismo)
-la buona novella (cosa fare)
. . . . . . . . . . . .
1-le profezie bibliche.
Nel libro biblico di Apocalisse,ai capitoli 17 e 18,si fa riferimento ad una sfarzosa prostituta ,la simbolica “Babilonia la Grande”,la madre di tutte le prostitute,ubriaca del sangue dei santi e del sangue dei testimoni di Gesù.

Apocalisse 17:5-6
5 Sulla fronte aveva scritto un nome misterioso: «Babilonia la grande, la madre delle prostitute e degli abomini della terra».
6 E vidi che quella donna era ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. Al vederla, fui preso da grande stupore.



ci sono motivi per credere,come abbiamo già detto prima,che babilonia la grande rappresenti le religioni che hanno preso le loro usanze dall'antica babilonia,in poche parole quasi tutte le religioni,cristianità in primo luogo! Ma tu così offendi la mia religione dirai tu.
Non ,io non offendo la tua religione,se mai le religioni lo fanno benissimo da sole come avrai notato dai mezzi di informazione. Ti invito a fare una ricerca accurata,ti accorgerai che questa affermazione si basa su fatti.
Segue......
25/02/2013 09:39
Post: 153
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Questa prostituta,secondo Apocalisse,cavalca una mostruosa bestia selvaggia con sette teste e dieci corna.
Abbiamo già compreso che questa bestia rappresenta "l'impero politico mondiale",ovvero l'ONU.
questa bestia,come un felino,è imprevedibile e molto pericolosa,infatti notate cosa dice Apocalisse:

Apocalisse 17:15

16 Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco.

in altre parole:
a-Le dieci corna che hai viste e la bestia,cioè l'insieme delle nazioni politiche e la bestia,cioè l'ONU

b-odieranno la prostituta,cioè Dio cambierà l'amore che provavano per essa,e lo tramuterà in odio!

c-la spoglieranno e la lasceranno nuda. In altre parole la esporranno all'opinione pubblica per quella che è. Non sarà più possibile nascondersi dietro il travestimento di santità,perché tutti conosceranno la loro vergogna! la bibbia dice che i loro peccati si sono ammassati fino ai cieli,tanto è grave la loro colpa. si saprà che sono sepolcri imbiancati, serpenti,progenie di vipere,per usare le parole di Gesù. è inutile che facciano manovre e manovrine,semplicemente non potranno sfuggire,perché è il giudizio del grande Dio, e a Dio non si sfugge! ma vi state rendendo conto della serietà della faccenda?
Siete stupiti dalle notizie sui giornali,nazionali e internazionali riguardo a sacerdoti,cardinali ecc?
Abbiate pazienza,il peggio deve ancora arrivare,la voragine si è aperta,aspetta solo a Dio aprirlo completamente,ma tu,puoi ancora sfuggire a tutto questo se lo desideri. ok?
forse cercheranno di imbiancarsi,cioè fare qualche apertura o modifica,o tentata purificazione,ma sarà inutile! per non subire la condanna riservata alla suddetta organizzazione,sarà necessario uscire ora,lo ripeto,ora da tale organizzazione,poiché scatterà come una trappola improvvisamente. notate cosa dice Apocalisse:

Apocalisse 18:4

Poi udii un'altra voce dal cielo che diceva: «Uscite da essa, o popolo mio, affinché non siate complici dei suoi peccati e non siate coinvolti nei suoi castighi;
Non vuoi essere considerato complice e coinvolto nella punizione che subirà? l'imperativo è chiaro!
Esci ,esci,esci da 'babilonia'!!! [SM=g8381]
segue. . . . .
26/02/2013 09:14
Post: 154
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ma veniamo al punto d
d-la spoglieranno...., ne mangeranno le carni,cioè in poche parole divoreranno le sue immense ricchezze.
In un periodo di grande crisi internazionale,vedere che questa grande organizzazione "babilonia” la grande" sguazzi nell'oro,non deve sicuramente far piacere ai politici e al buon senso comune. ciò significa che l'appetito per le ricchezze di babilonia è già presente,Dio non farà altro che spalancare le loro bocche!
il lettore non creda che sarà una cosa in dolore,anzi, è probabile che nelle città compaiano posti di blocco militari pesantemente armati,abbattimento di edifici religiosi,arresti di massa, blocco dei telefoni fissi e mobili,disorientamento totale delle masse! chiunque proverà ad aiutare la meretrice,ne subirà le conseguenze,forse anche la morte poiché sarà un giudizio di Dio.
non oso immaginare che colpo sarà per l'economia e le borse!

A questo punto qualcuno dirà: tutto questo non è possibile,perché i vari stati non si darano una zappa da soli, non è logico il vostro discorso.

E chi ti ha detto che tutto questo sia logico,infatti non lo è,poiché sarà Dio con un atto di forza ad indurli a distruggere la prostituta contro i loro interessi. Sarà come una breve follia,un pensiero unico indotto da yhwh,il quale li spingerà ad adempiere la sua volontà!
Oggi forse,ripeto,forse sta diventando evidente a molti, che giustamente rimangono scioccati per esempio dall'abdicazione del papa. Inconsciamente (o consciamente) comprendono che qualcosa di grosso sta accadendo,che la voragine si è formata ed è evidente. a questo proposito sono interpretabili le parole del papa quando ha detto: "Dio mi chiama a salire sul monte..."
cosa avrà inteso dire? con precisione credo che nessuno lo sappia,tuttavia a me hanno riaccordato la vicenda di Mosè e Aaronne
,al quale fu impedito da Dio di entrare nella terra promessa ,come conseguenza dei loro peccati. Infatti Dio gli disse di spogliarsi delle sue vesti,di darle a Giosuè "assistente" di Mosè,il quale sarebbe divenuto la nuova guida di Israele in sostituzione di Mosè. A Mosè Dio disse invece di salire sul monte Nebo per morirvi,infatti nessuno sa identificare con esattezza la sua tomba!
forse il papa alludeva a questo quando ha detto: 'Sarò nascosto al mondo,..."
Stessa sorte ebbe il fratello maggiore di Mosè(forse più somigliante al caso Ratzinger) , il sommo sacerdote Aarone che mori 6 mesi prima di Mosè sul monte Hor ,sempre per volontà di Dio. Mosè (che potrebbe ben rappresentare la classe politica) accompagna Aarone sul monte Hor,gli toglie le vesti sacerdotali,e con questi riveste Eleazaro il più grande dei figli di Aarone rimasti in vita e suo successore.
Così Aarone muore sul monte per volontà divina,come conseguenza dei suoi personali peccati!
Se l'accostamento è corretta,significa al vaticano sono consapevoli dall'arrivo di un nuovo mondo,della terra promessa!
perché?
perché nel caso di Mosè e Aarone e Israele,erano vicini alla terra promessa. stavano per entrarvi,solo che per ordine divino,potevano vederlo solo da lontano,ma non potevano entrarvi. a guidare Israele nella terra promessa,sarebbero stati i loro successori. chiaro l'accostamento?
è probabile quindi che Babilonia cerchi di imbiancarsi ,con nuovi volti o riforme ,per sfuggire al giudizio divino,ma alla fine sarà inutile,l'imbuto ormai è aperto e il giudizio è prossimo! [SM=g8423]
27/02/2013 09:08
Post: 155
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE


quindi come abbiamo detto prima,'ne irraggieranno le carni' e la spoglieranno,privandole di tutte le sue ricchezze,che sono immense!

E-e la bruceranno col fuoco

il fuoco è simbolo di distruzione completa,perciò il fato che sia bruciato col fuoco,indica che non si risolleverà più,mai più.
babilonia la prostituta continua a dire: questa è la chiesa di cristo e le porte degli inferi(tomba) non la sopraffaranno mai. Giusto?
notate cosa ha da dire Apocalisse su questo:

Apocalisse 18:7

Datele tormento e afflizione nella stessa misura in cui ha glorificato se stessa e vissuto nel lusso. Poiché dice in cuor suo: "Io sono regina, non sono vedova e non vedrò mai lutto".



Si,proprio così,la prostituta continua a considerarsi inaffondabile,proprio per questo,come riporta apocalisse, la sua distruzione sarà rapida,non graduale,paragonabile alla caduta dell'antica babilonia che cade in una note per mezzo di Ciro il grande.


infatti Apocalisse 18:8

Perciò in uno stesso giorno verranno i suoi flagelli: morte, lutto e fame, e sarà consumata dal fuoco; poiché potente è Dio, il Signore che l'ha giudicata.

chi ha orecchi....


la violenza e subitaneità dell'esecuzione del giudizio divino contro la meretrice non va sottovalutata. Non si tratta di semplice filosofia ,o discorsi fatti per passare il tempo, ma sarà un avvenimento concreto che avrà effetti reali e sorprendenti sulla tua e sulla mia vita. Sarà paragonabile alla decima piaga che Dio mandò agli egiziani,cioè la morte dei primogeniti.
pensate, in tutto l'Egitto non ci fu praticamente famiglia che non avesse subito un lutto,la morte del primogenito. ma vi rendete conto?
Sarà veramente qualcosa di sorprendente. E se stesse già accadendo?
se sta già accadendo lo comprenderemo nei prossimi giorni, basta aspettare!
Curioso comunque che in Israele la tribù sacerdotale(levita)era anche considerata la tribù dei primogeniti,di cui Aaronne era il capo.
In Egitto invece la (piaga) morte dei primogeniti era un flagello di Dio contro le presunte divinità,o meglio ,la religione di quel paese. ok?

ora, notate cosa dice .....Apocalisse 18:21

Poi un potente angelo sollevò una pietra grossa come una grande macina, e la gettò nel mare dicendo: «Così, con violenza, sarà precipitata Babilonia, la gran città, e non sarà più trovata.


Attenzione,qui si parla di potenti angeli,che aggirano contro la prostituta,non è un opera o azione umana. Dietro le quinte potenti creature angeliche agiranno per conto di Dio,e faranno sì che i governi e L'ONU vadano fino in fondo.
Dopo tutto non può che essere così,in quanto l'attuale sistema o ordine di cose è sorretto da altre tante creature spirituali malvagie,totalmente aldilà della nostra portata.

segue. . . . .
[Modificato da dario-72 27/02/2013 09:10]
27/02/2013 09:55
Post: 155
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

punto 2....-problematiche e scandali in ambito ecclesiastico


credo che non ci sia molto da dire su questo

nel post 135 del 10/12/2012 14:24 avevo scritto:

"...personalmente vedo nelle manovre più sopra descritte,come accerchiamento della religione,ma il tempo solo lo dirà.
quello che è certo è che (almeno per me),la volontà di pubblicare sul New York time( e in seguito in tutti i giornali) i dossier riguardanti personalità elevate della chiesa cattolica, a scadenze regolari, non possa partire che dai "poteri forti",a dimostrazione delle loro intenzioni. Sono sicuro che a breve ripartirà la stessa Campania,solo che con toni più duri!"



Credo oggi sia più che evidente la ragionevolezza di quanto scrissi sopra,in quanto potete vedere con i vostri occhi,potete leggere sui giornali,l'intensificazione degli attacchi nei confronti della religione,in particolare della cristianità (che è la più colpevole),con risultati concreti, cioè la caduta di Ratzinger e di altissimi prelati. ho già detto tutto!
per te è una cosa del tutto normale?
Cosa hai bisogno di vedere per credere? fuoco scendere dal cielo? mi pare che questo mese non ci sia mancato nulla . non è così?
io e te abbiamo visto qualcosa di straordinario,abbiamo visto in Russia "fuoco" scendere dal cielo ferire più di 1200 persone! non basta?
cosa vuoi, un fulmine dal cielo per credere?
bene,il fulmine c'è stato pure,sul vaticano . va bene?
Dici che era falso?
Intanto c'è il nome e cognome del fotografo. ma il fato più importante,è che è stato riportato sui giornali di tutto il mondo.
sai cosa significa?
segue. . . . . [SM=g10672]
27/02/2013 11:41
Post: 156
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE

secondo me il fato che sia stato riportato nei giornali di tutto il mondo può significare:

a- l'avvenimento è vero (il che potrebbe implicare un intervento sopranaturale)con tutti gli annessi del caso!

b- l'avvenimento è falso, ma il significato vero,in quanto ad adempierli saranno gli stessi poteri forti che hanno voluto e favorito che fosse divulgato in tutto il mondo. Ben sapendo cosa avrebbe scatenato nelle coscienze dell'umanità. se hai letto i post sopra comprenderai a cosa alludo. ok?

c-il caso....Ma credo che su questo forum siete troppo intelligenti per credere al caso. non è così?

tornando agli attacchi,come avrete potuto notare vengono da tutte le parti e a ragione.
Attenzione,parlo delle istituzioni, non dell'individuo in se per se. a questi ci penserà Dio, le leggi delle nazioni in cui operano,e la giurisdizione internazionale.
Già oggi davanti ai vostri occhi,Imam e monaci buddisti vengono arrestati o guardati con sospetto! terrorismo islamico di qua,terrorismo islamico di là. non è cosi?
l'ora viene in cui vedremo sacerdoti arrestati in massa,sollevazione popolare contro di loro,occupazione delle chiese fino all'ultimo di loro!
da tempo su internet gira la voce dell'arresto di più di 40000 persone,potenti, che darebbero avvio ad una nuova era di pace.
vuoi vedere che si riferivano a loro?
28/02/2013 07:20
Post: 158
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Tanto per cominciare. . . .

www.lettera43.it/cronaca/conclave-gli-alti-prelati-che-fanno-scandalo_436758...

Problema- reazione- soluzione-scriveva un tale,riferendosi al modo di operare dei "poteri forti". Si può applicare la stessa regola anche in questo caso?
la risposta per quanto mi riguarda è affermativa.
A cosa ti riferisci dirà qualcuno?
prima di tutto è da ricordare che quando succedono avvenimenti cosi importanti,molti cercano di rivendicarne la paternità,attribuendolo a questo o quello. lo stesso vale nel caso del 'l'auto' licenziamento del papa. quello che noi abbiamo però,sono i fatti,e quelli parlano da soli.
estratto da Repubblica:


"...la Chiesa cattolica americana ha già pagato dai 2 ai 3 miliardi dollari di risarcimento danni alle vittime delle molestie. Come dire: metà del valore della Fiat. Secondo uno studio commissionato proprio dalla conferenza episcopale, ci sono state 11mila denunce contro 4392 sacerdoti, cioè contro il 4 per cento del totale del clero..."


ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/02/22/lavvocato-che-difende-le-vittime-usa-an...

Ma vi rendete conto? qui le chiacchiere stano a zero!
ogni 100 sacerdoti 4 pedofili!
E dei possibili partecipanti al conclave quanti hanno insabiato?
qui qualcosa non va! se poi ci mettiamo tutti coloro che sapevano ed hanno nascosto,insabbiato,a quanto arriva la percentuale?
senza poi parlare di preti omosessuali(visto che anche in vaticano cominciano a parlare di lobbie gay operante nella chiesa). non è cosi?
E dello IOR,ne vogliamo parlare?
a ragione la bibbia parlando di 'babilonia la grande' la prostituta dica:


Apocalisse 18:24

In lei è stato trovato il sangue dei profeti e dei santi e di tutti quelli che sono stati uccisi sulla terra».
Avete notato che grave colpa di sangue hanno accumulato?

non mi stupirebbe se (secondo quanto gira sul web) qualche giudice americano si sia stufato dei continui richiami a testimoniare da parte del vaticano (papa in primo luogo),si sia stufato ed abbia emanato qualcosa come: fermatelo se esce dallo stato del vaticano!
Questo forse,e dico forse, giustificherebbe la precipitosa dipartita del papa,e il suo confinamento in vaticano, nel monastero delle suore sul colle Vaticano .
In questa ottica diventa comprensibile l'articolo sotto.

terrarealtime.blogspot.it/2013/02/il-papa-potrebbe-essere-accusato...

ora veniamo a noi ,quale sarà la soluzione al problema?
segue. . . . . . . [SM=g10672]
[Modificato da dario-72 28/02/2013 07:37]
28/02/2013 09:58
Post: 159
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE





Intanto ci sono voci ormai insistenti che parlano della profezia di Malachia( attenzione,non il Malachia scrittore biblico).
Da Wikipedia,

'La parte finale della profezia, nel Lignum Vitæ (1595).
La profezia di Malachia (in latino, Prophetia Sancti Malachiae) è un testo attribuito a san Malachia, vescovo di Armagh vissuto nel XII secolo, contenente 111 brevi motti in latino che descriverebbero i papi (compresi alcuni antipapi) a partire da Celestino II, eletto nel 1143. Dopo i motti, al termine della profezia, è presente un testo in latino che prevederebbe, durante il pontificato di un certo Pietro romano (non necessariamente immediato successore dell'ultimo papa della lista), la distruzione di una città dai sette colli (Roma?) ed il giudizio finale.[1]

" Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà il Pietro romano, che pascerà il gregge fra molte tribolazioni; passate queste, la città dai sette colli sarà distrutta ed il tremendo Giudice giudicherà il suo popolo". . ..


secondo i sostenitori di tale profezia,Pietro romano potrebbe essere il cardinale Bertone, o un altro personaggio ancora sconosciuto.
Sarà vero?


I mio modesto parere è che si tratti di un grande depistaggio in stile 21-12-12. Il fatto che giornali ,televisione,siti internet in tutto il mondo ne parlino in maniera cosi estesa,dovrebbe drizzare le orecchie ai più avveduti.
Sembra proprio una soluzione pronta e confezionata per i palati più fini! così molti avranno argomenti di conversazione,ricerche e cosi via,e si distrarranno dalla "verità".
Insomma chi ha confezionato questa storia e diffuso vi vuole proprio male!
vuole che tu sia distratto,e continui a porre la tua fiducia fino all'ultimo ad una organizzazione che ha già un piede nella fossa. é chiaro? purtroppo molti di noi saranno presi alla sprovvista,e intrappolati nella voragine della distruzione della prostituta.
è interessate ciò che afferma :
Romani 1:24-25

24 Per questo Dio li ha abbandonati all'impurità, secondo i desideri dei loro cuori, in modo da disonorare fra di loro i loro corpi; 25 essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen.


e anche

2Tessalonicesi 2:9-12

9 La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 10 con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. 11 Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; 12 affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.


Qualcuno starà dicendo: se eleggono Bertone,torno qui,e te lo faccio rimangiare.

No,attenzione,io non escludo nulla a priori,dico solo che sarebbe comunque un inganno diabolico,perpetrato per cullare alcuni fino a quando sarà tropo tardi,o meglio,fino a quando le porte dell'opportunità di ricevere la vera vita saranno chiuse definitivamente! ok?
lo ribadisco. è possibile come no, che nel tentativo di ingannare alcuni si tenti di far coincidere gli avvenimenti con la profezia. ma sarà solo un inganno.
perché?
per diverse ragioni.
un tale disse: "quando sei nel dubbio confuso e non sai quale strada percorrere,torna alle origini"
Le origini sono Gesù,gli apostoli,i primi cristiani.
Gesù disse:

Marco 12:30-31

30 amerai dunque il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua mente e con tutta la tua forza. 31 E il secondo è questo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Non c'è altro comandamento più importante di questi».



Gesù ha amato il suo prossimo fino alla morte,facendosi scudo per difendere i suoi discepoli e l'umanità in generale.
è perciò impensabile che inspiri una profezia che induca all'errore i lettori spingendoli ad una organizzazione cioè "babilonia la grande" che come abbiamo già detto è prossima a scomparire.
Una organizzazione che,dati alla mano, ha nascosto e quindi favorito crimini che più non si può.
in altre parole,sto dicendo che questa "profezia" così come è ci è presentata, sottintenda comunque che 'tale' organizzazione religiosa rappresenti comunque Dio. Il che è fuorviante per chi vuole conoscere la 'verità'. perciò lo escludo assolutamente.
20/03/2013 13:25
Post: 160
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ora veniamo a noi, parliamo del nuovo papa.
prima di tutto, vorrei precisare che come persona ,in base a quello che ho visto fino ad ora, mi sta pure simpatico, sicuramente meno ingessato e distaccato del suo predecessore.
non mi interessa parlare della sua vita passata, ne di ciò che dicono i suoi detrattori. A questo il tempo darà le risposte.
per come stanno le cose,non mi stupirei se papa Francesco facesse delle grandi concessioni, anche economiche (dell' immenso patrimonio della chiesa) a favore dei poveri o delle nazioni che come sapete sono in crisi.
l'entusiasmo che ha generato attorno a se e nei media credo dovrebbe far riflettere i più accorti. mi ha riaccordato l'elezione di Obama!
tanto entusiasmo tanto da ricevere il premio nobel per la pace . ma vi rendette conto?
Papa Francesco sembra proprio il papa della pace ( e sicurezza?) lo vedremo, ma i presuppostoti ci sono tutti.

ciò che ci sentiamo di dirvi è :

attenzione! attenzione! attenzione!


il grande ingannatore è all'opera e questo non presagisce niente di buono. vi riaccordate che in queste pagine abbiamo parlato della seduzione finale?


segue. . . . .
21/03/2013 18:29
Post: 161
Registrato il: 08/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE



Per quanto nessuno sia certo ( tranne Dio) di come sarà esattamente il futuro,la materializzazione del 'papa dei poveri',credo potrebbe indicare,se già non ci introduce direttamente nell'era della dichiarazione della 'pace e della sicurezza' tanto atteso da molti.
l'atmosfera sembra essere quella giusta tanto che a quanto pare anche la chiesa ortodossa di Cipro sembra abbia offerto i suoi averi allo stato per far fronte alla crisi!

www.wallstreetitalia.com/article/1527207/debito/chiesa-ortodossa-di-cipro-dona-tutti-i-suoi-beni-allo-...


gesto naturalmente degno di lode e di ammirazione.
sei anche tu entusiasta? ti stai facendo coinvolgere?
ricorda: quando sei in difficoltà,torna alle origini, e da lì riparti.
navigando nel web,non so' se voi, ma io mi sono accorto che le varie voci e ( dossier ) critici contro la chiesa, non dico che sono spariti, ma sono state oscurate dalla figura imponente di papa Francesco,e questo ha dell'incredibile.
poco prima ,la chiesa sembrava all'angolo,poco dopo sembra che tutti abbiano dimenticato tutto!

se prima mi sembrava inverosimile una dichiarazione di' pace e sicurezza' credibile,coinvolgente in questo periodo di crisi economica, di guerre,non avevo fato i conti con l'astuzia dei poteri che governano il nostro mondo!

il punto è questo:


1Tessalonicesi 5:2-3

2 perché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come viene un ladro nella notte. 3 Quando diranno: «Pace e sicurezza», allora una rovina improvvisa verrà loro addosso, come le doglie alla donna incinta; e non scamperanno.



quando diranno pace e sicurezza una notate.... 'improvvisa' !
ciò significa,se ripeto,se quanto analizzato corrisponde alla profezia, significa che la fine è più vicina di quello che pensa la maggioranza!
perché?
perché questo è l'ultimo atto dopo di che ..... la fine!

la fine di questa era volgare, e l'inizio del nuovo mondo!

Come ho già scritto il nuovo mondo è alla tua portata,le così dette porte dell'arca sono ancora aperte!
tu dirai dov'è quest'arca?

ti faccio una domanda. se tu sapessi con assoluta certezza che da qui a qualche mese arriva la fine: che faresti nei confronti del tuo prossimo? conosci qualcuno che lo fa sistematicamente,ripeto ,sistematicamente?
allora sai dove andare! [SM=g8443]
06/05/2013 17:24
Post: 0
Registrato il: 06/05/2013
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ciao a tutti !!! Sono passati 4 anni da quando è stato aperto questo thread (credo da dario72) ......e penso che alla fine abbia avuto ragione. E' di ieri la notizia che Israele ha effettuato il suo secondo raid vicino alla citta' di Damasco (Siria)....e di conseguenza i missili siriani sono puntati su Israele , la quale ha chiuso lo spazio aereo nel nord del paese.In questi 4 anni si sono incancrenite alcune posizioni: Iran - Occidente , e Nord Korea - Usa . Credo che insieme alle dispute territoriali in atto oggi (isole Sendaku contese da Giappone e Cina , la Cina che sconfina di 19 km in territorio indiano ecc...),rendano il Medioriente e l'Asia una polveriera con miccia accesa. Alla fine è brutto dirlo , ma quando c'è una depressione economica come quella che attanaglia il Mondo dal 2008 ( anche se credo sia voluta la crisi), l'unica soluzione che l'uomo trova per porvi rimedio è una Guerra . Spero di sbagliare , ma il countdown è partito . Se ho detto qualche inesattezza scusatemi in anticipo !!!!!!
[SM=x289937]
Le piuande imperversano nel web......
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com