online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ultima Profezia

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2014 15:39
18/11/2013 08:05
Post: 147
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Assunzione in cielo
la madonna non dorme, ma come celebrano tutti i cristiani nel giorno dell'assunzione è assunta in cielo e da lì parla, interviene, consiglia, intercede, protegge.

Se la madonna a medjugorje ha comunicato a frate David Lopez esclusivamente dei 3 giorni di buio, per me significa che quello è l'evento più importante per l'umanità, quindi riconducibile al 10° segreto, che come ricordato dalla profezia di padre pio è previsto per il mese di maggio di giovedì e confermato dalle profezie di don bosco "…Arriverà ancora un violento uragano. L'iniquità è consumata; il peccato avrà fine e, prima che trascorrano due pleniluni del mese dei fiori, l'iride di pace comparirà sulla terra."
il primo plenilunio di maggio 2014 è previsto per il 14 maggio, quindi il periodo dovrebbe essere compreso tra il 15 maggio e il 29 maggio.

Qui sotto segnalo , ma penso che sia già noto il terzo segreto di fatima diffuso dal news europa, giornale cattolico del 1963

Terzo Segreto di Fatima secondo la versione diffusa dal News Europa, giornale cattolico del 1963, diffusa negli anni successivi, tra gli altri, da Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni.

TERZO SEGRETO DI FATIMA


"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa attenzione a quello che ti dico: Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potessero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il prodigio del Sole, e tutti credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ed ora proclama a Mio Nome: Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX.
Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a la "Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose.
Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i Potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E se l' umanità non dovesse opporvisi, sarò costretta a lasciar libero il braccio di Mio Figlio.
Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio. Verrà il tempo di tutti i tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa verrà il tempo delle sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore.
Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre Mio. Una grande guerra si scatenerà, nella seconda metà del XX Secolo. Fuoco e fumo cadranno dal cielo, le acque degli oceani diverranno vapori e la schiuma si innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita invidieranno i morti.
Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno insieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagli insensati e dai partigiani di Satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravvivranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria e lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".

www.giorgiobongiovanni.it/il-segreto-di-fatima/671-testo-del-terzo-segreto-di-fat...
[Modificato da benefabio62 18/11/2013 08:29]
18/11/2013 08:37
Post: 148
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
www.lultimopapa.it/apparizioni.htm

Messaggi di Bayside (Stati Uniti, 1970-75) - Veronika Lueken, madre di cinque figli, vide completamente cambiare la sua vita quando, nel 1968, cominciò a ricevere manifestazioni soprannaturali: mentre recitava il suo Rosario quotidiano dinanzi al Crocifisso della camera da letto, sentì un profumo delizioso di rose che colpiva fortemente il suo odorato e di cui non riusciva a capire la provenienza. Per prima le apparve Santa Teresa, che cominciò a dettargli messaggi spirituali e a prepararla alla prima visita della Madonna, che le apparve la prima volta il 18 giugno 1970. Da allora Veronica vede molto spesso la Santa Vergine e Nostro Signore. Durante le veglie di preghiere precedenti i giorni delle apparizioni della Madonna, diversi pellegrini, per mezzo di apparecchi fotograflci utilizzanti il procedimento Polaroid hanno eseguito "foto miracolose": alcune corone del Rosario, durante tali veglie, hanno perso il loro colore naturale per prendere quello dell'oro; fatta verificare da esperti, la sostanza in questione è risultata proprio oro. Ecco i messaggi della Madonna:

"...Vi chiedete ancora perché vi ammoniamo, figli miei? Per prepararvi a ciò che vi attende. Il mondo sarà purificato dalla prova! Vi saranno numerosi avvertimenti prima del castigo. Il castigo e la purificazione saranno estesi a due parti del mondo". Dicendo ciò, la Vergine fece vedere a Veronica un grosso globo terrestre e, indicando con un dito l'Asia e l'Africa (l'Egitto), disse: "Ci sarà una guerra terribile. Molte nazioni periranno. Molte anime non preparate si perderanno".
Poi la Santa Vergine indicò al di là del globo: vi era una grossa SFERA (con una coda simile ad una striscia di fuoco) che attraversava velocemente il cielo, dirigendosi verso la terra e producendo un grande calore. Vi erano città in fiamme, gente che correva e cadeva. L'aria era pesante e spessa e mancava di ossigeno. La Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo rovesciando grosse particelle di polvere (Veronica soffocava). Le onde del mare si sollevavano molto in alto, ricadendo sulla terraferma, su New York.

"Figlia mia, al momento del castigo lo splendore causato dall'avvicinarsi dell'oggetto celeste, inviato dal Padre come agente punitore, illuminerà la notte in pieno giorno. Questo corpo celeste emanerà una grande quantità di calore sulla terra". [..] Veronica vide allora una grande macchia nera estendersi sul mondo ed una grossa Sfera (somigliante ad un Sole, ma piccola a causa della lontananza) che se ne veniva giú attraverso lo spazio.
Ha detto Veronica: è vero che mi è stato comunicato un messaggio finale. Non mi è stato permesso di rivelarne la data, ma soltanto di comunicare al mondo che un grande avvertimento colpirà l'umanità. Ci sarà, dopo il cataclisma-avvertimento, un grande miracolo. Dopo il miracolo, se l'umanità non si convertirà, Dio Padre darà inizio ad un terribile castigo".
"Siete una generazione perversa e vi attirate la mano dei castigo che non tarderà a colpirvi. Verrà sulla terra una grande oscurità. L'aria sarà stagnante, senza ossigeno. Non vi sarà luce. Le candele si accenderanno in piccolo numero. Poi il calore diventerà intenso. Sarete avvertiti dell'avvicinarsi del castigo un po' prima. Allora verrà la penitenza, ma troppo tardi, per molti. Il Padre ha già lanciato la Sfera sulla sua traiettoria verso di voi!" (Nel luogo delle apparizioni sono state scattate "foto miracolose" della cometa con la sua coda)

Tutte queste cose sono state scritte a nostro avvertimento, per noi che siamo vicini alla FINE DEI TEMPI: "Voi vivete negli ULTIMI TEMPI descritti da Giovanni nell'Apocalisse.[..] La GRANDE DISTRUZIONE colpirà l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA della Redenzione (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; e il mondo sarà battezzato nel fuoco. [..] E le tenebre verranno prima della Sfera della Redenzione".


IL "COME" DELLA FINE DEL MONDO

A questo punto, abbiamo tutte le informazioni che ci servono per capire meglio anche "come" avverrà la fine del mondo. In realtà, spesso la Madonna stessa parla, più correttamente, di "fine dei tempi", perché si tratta di una fase caratterizzata da più eventi in successione, la maggior parte dei quali, purtroppo, catastrofici.


Lo svolgimento degli eventi alla fine dei tempi e la loro più precisa caratterizzazione sono soltanto all'apparenza complicati dal fatto che sono descritti, nelle varie apparizioni, in modo non sempre completo, in un ordine non sempre identico, con parole diverse, creando un apparente confusione nel lettore. In realtà, però, se si leggono con un minimo di attenzione tutti i messaggi della Madonna che abbiamo riportato in queste pagine (da Fatima a Medjugorje, da Garabandal a quelli delle altre apparizioni descritte qui sopra), mettendo insieme le varie profezie si deduce un quadro chiaro e coerente sul "come". In pratica, infatti, vi saranno in successione tre (tipi di) cose:





1) GRANDE CATACLISMA-AVVERTIMENTO/I


Si tratta del primo grande castigo, che ha origine sulla Terra, attraverso una terribile guerra (verosimilmente nucleare) + "avvertimenti "minori" comprendenti catastrofi naturali di grande portata (terremoti, epidemie, uragani, etc):


Nel suo messaggio a Beata Anna Maria Taigi, la Madonna ha detto: "Dio manderà due castighi: uno sarà sotto forma di guerre, rivoluzioni e altri mali, avrà origine sulla terra; l’altro sarà mandato dal Cielo".
Nel messaggio a Teresa Musco ancora altri dettagli: "Una grande guerra succederà [..] Tanti scienziati stanno inventando armi con le quali sarà possibile distruggere, in pochi attimi, gran parte dell'umanità. [..] Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il Mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra".
Nel messaggio a suor Elena Aiello: "L'ira di Dio è prossima e il mondo sarà travagliato da gran calamità, sanguinose rivoluzioni, forti terremoti, carestie, epidemie e spaventosi uragani, che faranno straripare i fiumi e i mari! Il mondo sarà tutto sconvolto da una nuova terribile guerra. Le armi più micidiali distruggeranno popoli e nazioni".
Nel messaggio di Bayside della Madonna: "Vi saranno numerosi avvertimenti prima del castigo. [..] Indicando con un dito l'Asia e l'Africa (l'Egitto), disse: Ci sarà una guerra terribile. Molte nazioni periranno [..] Non mi è stato permesso di rivelarne la data, ma soltanto di comunicare al mondo che un grande avvertimento colpirà l'umanità".
La Madonna a Medjugorje: Mirjana avrebbe affermato che, prima che ci sia un "Segno visibile", verranno dati all'umanità tre "Avvertimenti". Gli avvertimenti saranno avvenimenti sulla Terra, e Mirjana ne sarà testimone [..] La Vergine SS., nel corso del tempo, ha affidato ad alcuni dei veggenti 10 segreti che descrivono gli eventi che si verificheranno se l’umanità non riesce a ravvedersi. Dei sei veggenti soltanto tre (Mirjana, Ivanka e Jakov) hanno ricevuto tutti e dieci i segreti. [..] Dopo il primo Avvertimento, gli altri seguiranno entro un periodo di tempo piuttosto breve.


2) GRANDE MIRACOLO-SEGNO

Verosimilmente solo dopo un "segno visibile" a Medjugorje e un "grande segno" a Garabandal (il primo, nei messaggi della Madonna, fa parte degli "avvertimenti"), si vedrà un grande miracolo-segno visibile da tutti, una grandissima Croce nel cielo più splendente del Sole e visibile di giorno e di notte:


Uno dei "segni"/avvertimento è descritto in uno dei messaggi di Medjugorje, dove si parla in dettaglio del terzo avvertimento: "Dopo questi avvertimenti, il segno visibile verrà dato per tutta l'umanità nel luogo delle apparizioni a Medjugorje [..] Dopo questi avvertimenti, il segno visibile verrà dato per tutta l'umanità nel luogo delle apparizioni a Medjugorje. [..] Il terzo segreto (che è anche il terzo avvertimento) sarà un segno visibile dato sulla collina delle apparizioni per convertire coloro che non credono".
Di un altro "segno"/avvertimento si parla in uno dei messaggi della Madonna a Garabandal: È stato inoltre promesso un grande Segno là a Garabandal, il più grande sulla terra, poiché là non è stata riconosciuta la SS. Vergine. Esso verrà comunicato al mondo da Conchita una settimana prima. La Madonna ha detto che avverrà tra il 7 e il 17, non compresi, e da marzo a maggio, un giovedì alle 20:30, in cui ricorre la festa di un martire dell'Eucarestia. Nello stesso giorno avverrà nella chiesa un grande avvenimento per cui si griderà: "Miracolo, Miracolo, Miracolo".
Nel messaggio di Bayside, con cui cominciamo la nostra rassegna dei messaggi relativi invece al grande miracolo-segno, la Madonna ha detto: "Ci sarà, dopo il cataclisma-avvertimento, un grande miracolo".
Nel messaggio a Mamma Rosa: "Quando vedrete un grande segno nel cielo, sarà il grande momento terribile... Di angoscia e di pianto [..] Guardate il Cielo, guardatelo spesso: vi troverete dei segni, e quando vedrete un gran segno (La croce in cielo) il momento sarà grave ed angoscioso".

Nel messaggio della Madonna alla stigmatizzata britannica Maria Giulia Jeahenny, nell'estasi del 21 novembre 1912: "La terra è molto minacciata, tutti gli elementi si scatenano a tratti per crivellare la terra e circondarla di voragini enormi. Voi canterete al peggiore degli sdegni del cielo l'inno della Croce Vittoriosa dei suoi nemici, Vittoriosa sulla giustizia del suo divino sposo… La dolce Croce sarà il riparo dei cristiani... la Croce sarà così luminosa che in pieno giorno sarà più splendente del Sole; nella notte Essa non si spegnerà, si allungherà ad una distanza immensa".


3) CASTIGO TERRIBILE

Si tratta del grande castigo, che questa volta non ha origine sulla Terra ma è mandato dal Cielo. Sarà prodotto da un corpo celeste, una grossa cometa che rigirerà velocemente intorno alla Terra. Prima vi sarà un'oscurità che durerà tre giorni e tre notti, l'aria sarà stagnante, senza ossigeno, e il calore intenso. Verrà annientata gran parte dell'umanità:


a) I "tre giorni e tre notti di tenebre"


Nel suo messaggio a Beata Anna Maria Taigi: "Verrà sulla terra una oscurità immensa che durerà per tre giorni e tre notti. Non si vedrà più nulla e anche l'aria sarà nociva, e recherà danno alla salute. Durante questi tre giorni, non vi sarà luce e anche quella artificiale sarà impossibile adoperare. Soltanto le candele benedette potranno ardere e dare luce in quei terribili giorni. Durante i tre giorni i fedeli dovranno rimanere chiusi in casa, recitare con molta devozione il Santo Rosario e chiedere perdono a Dio dei peccati commessi. Tutti i nemici della Chiesa in quei giorni di tenebre periranno.

Ancora la Madonna alla Beata Anna Maria Taigi: "Dopo i tre giorni, la terra sarà tutta un cimitero, i cadaveri degli empi, ma anche quelli dei giusti copriranno il suolo. Una grande desolazione regnerà, tutta la vegetazione distrutta, così sarà anche la maggior parte del genere umano. La crisi sarà per tutti e il castigo di Dio sarà su tutta la terra. Durante i tre giorni di tenebre, coloro che non si saranno convertiti periranno, i sopravvissuti saranno solo una quarta parte dell'umanità".
Nel messaggio a suor Elena Aiello la Madonna ha ribadito: "Nubi con bagliori di incendio compariranno infine nel cielo e una procella di fuoco si abbatterà su tutto il mondo. Il terribile flagello, mai visto nella storia dell'umanità, durerà settanta ore [..] Il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell'umanità rimarrà distrutta".
Nel messaggio della Madonna a Maria Giulia Jeahenny, nell'estasi del 21 novembre 1912: "Io verrò sul mondo peccatore con un terribile rombo di tuono, in una fredda notte d'inverno. Un caldissimo vento del Sud precederà questa tempesta, e pesanti chicchi di grandine scaveranno la terra. Da una massa di nuvole rosso-fuoco lampi devastatori saetteranno, incendiando e riducendo tutto in cenere. L'aria si riempirà di gas tossici e di esalazioni letali che, a cicloni, sradicheranno le opere dell'audacia e della follia e della volontà di potenza della Città della notte…

Ancora a Maria Giulia Jeahenny: Quando in una fredda notte d'inverno, il tuono romberà sono a far tremare le montagne, allora chiudete molto in fretta porte e finestre… I vostri occhi non devono profanare il terribile avvenimento con sguardi curiosi…riunitevi in preghiera dinanzi al Crocifisso, ponetevi sotto la protezione di mia Madre Santissima. Non lasciatevi prendere da alcun dubbio riguardo alla vostra salvezza… Accendete le candele benedette, recitate il Rosario. Perseverate tre giorni e due notti… Io, vostro Dio avrò purificato tutto… Magnifico sarà il mio regno di pace".


b) La grande "Sfera" della Redenzione


Nel messaggio a Mamma Rosa la Madonna ha detto: "Guardate il cielo, guardatelo spesso, v'è una stella luminosissima con una lunga scia... Quando la vedrete, di sera o di mattino... Improvvisamente - e si farà vedere in molte regioni - sarà un segno di calamità. Dovete far tutto per consolare le anime perché è suonata l'ora del terribile castigo...".

Nel messaggio di Bayside ha detto: "Dopo il miracolo, se l'umanità non si convertirà, Dio Padre darà inizio ad un terribile castigo". [..] Poi la Santa Vergine indicò al di là del globo: vi era una grossa SFERA (con una coda simile ad una striscia di fuoco) che attraversava velocemente il cielo, dirigendosi verso la terra e producendo un grande calore. Vi erano città in fiamme, gente che correva e cadeva. L'aria era pesante e spessa e mancava di ossigeno. La Sfera girava e rigirava velocemente nel cielo rovesciando grosse particelle di polvere (Veronica soffocava). [..] "Al momento del castigo lo splendore causato dall'avvicinarsi dell'oggetto celeste, inviato dal Padre come agente punitore, illuminerà la notte in pieno giorno. Questo corpo celeste emanerà una grande quantità di calore sulla terra".

Sempre a Bayside: "Siete una generazione perversa e vi attirate la mano dei castigo che non tarderà a colpirvi. Verrà sulla terra una grande oscurità. L'aria sarà stagnante, senza ossigeno. Non vi sarà luce. Le candele si accenderanno in piccolo numero. Poi il calore diventerà intenso. Sarete avvertiti dell'avvicinarsi del castigo un po' prima. Allora verrà la penitenza, ma troppo tardi, per molti. Il Padre ha già lanciato la Sfera sulla sua traiettoria verso di voi!" (Nel luogo delle apparizioni sono state scattate "foto miracolose" della cometa con la sua coda).
Nelle parole pronunciate dalla Madonna di Fatima nella terza apparizione: "Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che la prossima punizione del mondo è alle porte...".
E ancora a Bayside: "La GRANDE DISTRUZIONE colpirà l'umanità in due tempi. Nel primo tempo si avrà la Grande Guerra (la terza guerra mondiale), che porterà via dalla terra un terzo degli uomini; e, poi, la SFERA della Redenzione (Ball of Redemption), che ne porterà via un altro terzo. Il CASTIGO, perciò, sarà una enorme sfera di fuoco; ed il mondo sarà battezzato nel fuoco. [..] E le tenebre verranno prima della Sfera della Redenzione".

Se le profezie all'apparenza più "interessanti" sono quelle che parlano dei Cataclismi/Avvertimenti, dei Segni/Miracoli e del terribile Castigo che Dio sta per mandare sul mondo, in realtà il più importante messaggio della Madonna è sempre quello che ci chiede di convertirci a Dio e di vivere una vita pienamente cristiana. Troverete tutte le principali richieste a riguardo fatte dalla Madonna nelle sue apparizioni - e organizzate per il lettore secondo un semplicissimo schema - nell'ultima sezione di questo sito: Le richieste della Madonna.
18/11/2013 09:40
Post: 149
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
alla scoperta dei dieci segreti
Se si parte dal concetto che il 10° segreto è rappresentato dai 3 giorni di buio si arriva a dedurre che il 9° sarà la croce gloriosa prevista sempre di maggio di giovedì e che l'8° sarà un grande cataclisma/avvertimento a fermare le ostilità della guerra che avverrà di venerdì, quindi andando a ritroso nel tempo dovremmo essere ad aprile, terremoto che dovrebbe essere il più violento mai registrato, facile immaginare di quale terremoto si sta parlando, perchè se ne parla sempre, il 7° dovrebbe essere lo scoppio delle terza guerra mondiale, prevista a questo punto per fine marzo, su questo le preghiere dei fedeli di medjugorie sarebbero intervenuti per ridurre le conseguenze di questo segreto.
Gli altri sei segreti dovrebbero essere soprattutto segreti di conversione.
[Modificato da benefabio62 18/11/2013 09:48]
18/11/2013 16:11
Post: 150
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
terza guerra mondiale, visione più ampia.

La terza guerra mondiale molto probabilmente nascerà come guerra di religioni, così andrebbe interpretato il 7° segreto, dove la dominante sarà la più grande persecuzione cristiana della storia, in questo senso le preghiere ne avrebbero diminuito l'intensità, ma il momento più forte della guerra, in senso puramente atomico-nucleare va ricondotto sempre al 10° segreto, nella settimana dei 3 giorni di buio, prima la guerra nucleare e poi a seguire l'intervento divino a bloccare l'autodistruzione e a ricreare il mondo, l'8° e il 9° segreto vanno visti il primo, come avvertimento e il secondo come il miracolo, come ultimi disperati segnali alla conversione immediata, ma se il mondo continuerà la via della guerra e dell'autodistruzione arriverà inevitabile il castigo divino.
[Modificato da benefabio62 18/11/2013 16:22]
19/11/2013 10:59
Post: 151
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
l'anticristo
da tutte le profezie emerge un fatto, stranamente sarà la Russia a stare al centro del conflitto mondiale principalmente contro America, Francia e Germania ma tireranno dentro i paesi del medioriente, Iran, Siria, Israele e la Cina, dovrebbe essere proprio la Russia ad invadere l'Italia e Roma, come previsto da tantissime profezie, il conflitto nucleare come già segnalato dai miei precedenti post dovrebbe avere a disposizione lo stesso identico tempo che poi si prenderà Dio per rispondere, ossia 70/72 ore, quindi 3 giorni di conflitto nucleare e a seguire 3 giorni di buio, tutte e due gli eventi cominceranno nel corso della mattinata, sia la guerra atomica che i giorni di buio, l'anticristo quindi avrà i connotati del comunismo con la falce e il martello e sarà alle loro parole o promesse che non bisognerà credere.
Se la guerra di religione inizia verso fino marzo già c'è una profezia che colloca il 15 aprile l'anticristo nella sua nuova sede.

alla luce di questa piccola modifica sugli ultimi due segreti rivedo un pò il quadro, visto che gli ultimi due saranno per forza di cose attaccati e quindi credo comunicati insieme, anche in virtù del fatto che rileggendo le interviste sui segreti ho visto che c'è un momento in cui viene detto che il 9° e il 10 segreto sono gravi per l'umanità.

7° segreto avvertimento: grande terremoto venerdì mese aprile
8° segreto miracolo: la croce gloriosa giovedì mese maggio
9° segreto 3 giorni olocausto nucleare inizio lunedì mese maggio
10° segreto 3 giorni di buio inizio giovedì mese maggio

da notare che sarebbero state le preghiere continue dei fedeli e delle chiesa a limitare di parecchio l'evento del 7° segreto e a spostare l'evento finale dall'inverno a maggio, mese mariano dal punto di vista religioso e certamente più mite dal punto di vista climatico, per diminuire in qualche modo l'intensità degli effetti climatici.
[Modificato da benefabio62 19/11/2013 11:28]
20/11/2013 08:50
Post: 152
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
26 dicembre
Come sapete personalmente non formulo nessuna profezia, ma interpreto, collego, approfondisco, assemblo, sintetizzo e cerco di mettere le cose secondo un unico disegno, appunto per questo nelle mie espressioni troverete sempre varie fonti, dai dieci segreti di medjugorje a nostradamus, da moltissimi veggenti ad altri religiosi.

Allora sul 26 dicembre cominciamo con il dire che ci sono notizie su internet che danno un possibile sciame meteoritico sulla terra da parte della coda di ison, cito due esempi www.segnidalcielo.it/2013/09/19/agenzia-spaziale-russa-la-cometa-ison-ha-fatto-una-serie-di-aggiustamenti-orbitali-inspie... anno2012.secretsstories.com/t1157-e-ufficiale-la-cometa-ison-colpira-la-terra-con-i-suoi-detri... ma se ne potrebbero trovare molti altri.
Ricordo che la cometa ison è una cometa non periodica, questo significa che il suo nucleo di ghiaccio è originario nel senso che non ha mai avuto il contatto con il sole, questo potrebbe comportare che nel momento del perielio previsto per il 28 novembre lo sciogliersi del grande ghiaccio all'avvicinarsi del sole potrebbe provocare come l'accendersi di un motore innestando un'effetto propulsivo, al già movimento a spirale osservato, che potrebbe far deviare la cometa di qualcosa. E anche il minimo deviamento potrebbe avvicinare, nella peggiore delle ipotesi o allontanare, nella migliore delle ipotesi, il cono della sua coda.

La madonna di Anguera in alcuni messaggi cita un dicembre di dolore messaggio m. 2585 e il calvario del santo padre in un giorno di un martire m. 2996 e il 26 dicembre si festeggia il primo martire santo stefano

Il Monaco di Padova, vissuto nel XVIII secolo, predisse la distruzione di Roma nel 2013.

Nell’anno 1846 nel messaggio di La Salette, località delle alpi francesi vicino a Grenoble, la "bella Signora" ai bambini Massimino e Melania intenti a pascolare le pecore, tra l’altro, dirà: "…Roma sparirà e il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà tre città. Tutto si crederà perduto e non si vedranno che omicidi; non si sentirà che rumori di armi e bestemmie. I giusti soffriranno molto. (…) Roma perderà la fede e diventerà il seggio dell’Anticristo. I demoni dell’aria, con l’Anticristo, faranno dei grandi prodigi sulla terra e nell’aria e gli uomini si pervertiranno sempre di più…".

vediamo quali dovrebbero essere queste tre città di cui parla la Madonna.

Nella seconda metà del secolo scorso, Giovanna Le Royer, che visse nel monastero di Fougères, annunciò il segno che avrebbe indicato che la catastrofe era vicina: "…quando si abbandonerà nella Chiesa la lingua della catacombe (si riferisce al latino, nda) Satana sarà prossimo a ingaggiare una tremenda lotta, perché sarà questo il tempo in cui il suo diletto figliolo starà per giungere sulla terra". Frate Bartolomeo di Salluzzo predisse: "…Firenze bella e Napoli gentile, ch’ognun di voi divenuta è un porcile, con l’empia, sporca Roma, tutte e tre sarete dome e porterete una gran soma".

Tirate voi le conclusioni.
[Modificato da benefabio62 20/11/2013 09:18]
20/11/2013 10:09
Post: 153
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
su Roma
La monaca di Dresda scrisse di uno spaventoso e sibillino sogno profetico che aveva fatto su Roma:
«Da poco mi ero addormentata quando una mano mi prese e mi sollevò. Mi trovai come su un poggio e ai miei piedi c’era la città benedetta, ma di questa riuscivo a distinguere solo il Colosseo… ho visto uscire una processione di vescovi e di cardinali che, al posto di pregare, litigavano fra di loro. “Riportano la Chiesa a Gerusalemme”, diceva qualcuno.
E qualcun altro: “Hanno stipulato un patto con Satana”. Quando riaprii gli occhi, al posto del Colosseo c’era un piccolo lago e sopra un angelo con una scritta in fronte: ‘Questa è la seconda prova. Ma prima che il larice rinverdisca per la terza volta una grandinata ben peggiore si abbatterà sulla città santa, ridotta ormai ad una spelonca di ladri, dove la pestilenza e il vizio saranno pane quotidiano e dove i vescovi mangeranno nella stessa scodella dei malfattori, mentre i giusti periranno in carcere. Ed ora, (mi disse ancora la voce), voglio farti vedere la prima prova che verrà mandata alla città santa. Ho visto allora una fiamma di fuoco cadere sibilando sulla terra e andare a incunearsi tra le case, poco lontano dalla Basilica… E un’enorme voragine si aprì inghiottendo case,strade e persone…»

Don Bosco profezia su Roma.

E, di te, o Roma, che sarà? Roma ingrata, Roma effeminata, Roma superba! Tu sei giunta a tale punto che non cerchi altro, né altro ammiri nel tuo Sovrano, se non il lusso, dimenticando che la tua e la sua gloria sta sul Golgota. Ora egli è vecchio, cadente, inerme, spogliato; tuttavia colla schiava parola fa tremare il mondo. Roma! Io verrò quattro volte a te!

Nella prima percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. Nella seconda, porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. Non apri ancora l’occhio? Verrò la terza, abbatterò le difese e i difensori e al comando del Padre sottentrerà il regno del terrore, dello spavento e della desolazione.

Ma i miei savi fuggono, la mia legge è tuttora calpestata, perciò verrà la quarta visita. Guai a te se la mia legge sarà ancora un nome vano per te! Succederanno prevaricazioni nei dotti e negli ignoranti. Il tuo sangue e il sangue dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai alla legge del tuo Dio.

La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui verrà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Dove sono, o ricchi, le vostre magnificenze, le vostre ville i vostri palagi? Sono divenute la spazzatura delle piazze e delle strade!

Ma voi, o sacerdoti, perché non correte a piangere fra il vestibolo e l’altare, invocando la sospensione dei flagelli? Perché non prendete lo scudo della fede e non andate sopra i tetti, nelle case, nelle vie, nelle piazze, in ogni luogo anche inaccessibile, a portare il seme della mia parola? Ignorate che questa è la terribile spada a due tagli che abbatte i miei nemici e che rompe le ire di Dio e degli uomini? Queste cose dovranno inesorabilmente venire l’una dopo l’altra. Le cose succedonsi troppo lentamente.

[Modificato da benefabio62 20/11/2013 10:21]
20/11/2013 12:49
Post: 154
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
ISON: movimento di rotazione a spirale

Martedì 15 gennaio 2013

L’incredibile storia di una supercometa International Scientific Optical Network: I.S.O.N.

E' una supercometa di origine "sconosciuta" che ha impiegato quasi un milione di anni per raggiungerci; provenendo direttamente dallo spazio interno, più profondo, dove sono sospesi miliardi di miliardi di corpi celesti, composti di roccia e ghiaccio, "avanzi" che sono stati originati durante la formazione di proto pianeti che risultavano immersi all'interno di una nube, al cui centro era sempre presente una giovane stella.
ISON ha impiegato più di un anno luce, per raggiungere, ormai, un quarto del cammino; diretta verso la stella più vicina... il nostro Sole.
Il Sole non è che un punto lontano, di debole luce, la cui gravità è appena sufficiente per orientare verso di sé la Supercometa; quest'ultima espulsa dalla sua nube di residenza, da un "rimorchiatore", forse una nana bruna, o un oggetto errante che, disturbando la sua posizione, la catapultò nello spazio interstellare, disperdendola per sempre in direzione del nostro sole.
La Supercometa ISON sta compiendo la sua prima, e forse unica visita, verso di noi.
La sua "vita" sta lentamente passando dal gelido, immutabile e rigido, verso un surriscaldamento, progressivo e costante, man mano che si avvicina al Sole.
La Supercometa ISON presenta una superficie molto scura ( più scura "dell'asfalto"), butterata e polverosa con ghiaccio sulla superficie; il suo corpo centrale presenta un volume di alcune decine di chilometri di diametro, ma il suo nucleo presenta una massa altamente concentrata e massiva, tipica di una composizione mista, minerale / metallica ( indagine spettrografica ).
La Supercometa non rimarrà a lungo "tranquilla"; questo a causa del calore e del vento solare che la sta eccitando e sollecitando le sue proprietà elettromagnetiche!

Entro la fine dell'estate 2013 essa diventerà visibile con un binocolo.
A ottobre la Supercometa passerà molto vicino a Marte e le cose cominceranno a "muoversi"; in questo periodo il suo nucleo è già entrato in risonanza con la reazione elettromagnetica del Sole e la massa del pianeta rosso.

Durante il passaggio attraverso la cintura degli asteroidi il nucleo elettromagnetico della Supercometa aggancerà quelli più prossimi ad essa, creando una coda di detriti solidi che si trascinerà dietro.

Una porzione di questi asteroidi catturati, lambiranno il pianeta rosso, mentre la ISON continuerà la sua corsa oltre Marte, la superficie ghiacciata della Supercometa reagirà allo shock termico solare; crepe appariranno sula sua crosta, piccoli sbuffi di gas fuoriusciranno.

La chioma della Supercometa è in costante formazione .

Lentamente ma con crescente vigore, mentre la ISON oltrepasserà l'orbita della Terra, i suoi gas e i suoi geyser di polvere ghiacciata e silicati aumenteranno il flusso ingrandendo la chioma; ora ISON è circondata da una nube di gas denominata coma, centinaia di migliaia di chilometri di lunghezza.

L'effetto "girandola" imposto dal fiorire delle sue chiome multiple, stimolate dal calore e dal vento solare, creeranno un movimento di rotazione a spirale della Supercometa.

Entro la fine di novembre 2013 essa sarà visibile ad occhio nudo appena dopo il tramonto nella stessa direzione del sole.

La sua coda si allungherà all'orizzonte, come un faro nel cielo, e torreggerà imponente.

Entro dicembre 2013 la ISON oscillerà rapidamente intorno al Sole, molto più vicino di qualsiasi altro pianeta ha mai fatto, per emergere visibile nel cielo in direzione nord verso la stella polare.

Solo allora essa diventerà il "secondo sole", visibile a occhio nudo per mesi, accompagnandoci sia di giorno che di notte; durante il suo approccio al Sole la ISON potrebbe diventare intensamente brillante…ma a quel punto sarebbe difficile e pericoloso vedere senza strumenti particolari come lo sarebbe osservare senza occhiali protettivi il sole.

Ricordiamo che la sua brillantezza, in quel periodo, sarà di una magnitudo negativa - 16 ( contro quella solare che è di - 26 ).

Durante questo periodo il micro sistema del nostro pianeta potrebbe subire l'influenza di risonanza del campo elettromagnetico sviluppatosi tra il sole e il nucleo della ISON.

I flares solari saranno al loro massimo, e la coda meteorica che il nucleo della Supercometa si trascina, durante la sua uscita dal perielio del Sole, potrebbero lambire il nostro pianeta.

Da gennaio 2014 la ISON si dirigerà verso lo spazio esterno ritornando al luogo d'origine; la Supercometa si acquieterà ancora una volta … questa volta per sempre.

David Whitehouse

[Modificato da benefabio62 20/11/2013 13:00]
21/11/2013 09:40
Post: 155
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La grande luce

Per chiudere il discorso sul movimento a spirale evidenzio questo link www.raphaelproject.com/conferenze_online/inc_129.htm+&cd=8&hl=it&ct=clnk&a...
dove oltre a presentare parecchi cerchi del grano con forma a spirale presenta questa frase per me significativa: Quando si percorre (o si traccia) una spirale in senso centrifugo otteniamo la rappresentazione del movimento creativo divino, che dal nulla centrale genera la manifestazione fisica, quindi la cometa ison con il suo andamento a spirale potrebbe portare proprio quel movimento creativo divino a manifestare l'inizio degli ultimi tempi.

Adesso vi propongo una quartina di nostradamus e un messaggio della madonna di anguera:

Così scriveva Nostradamus nel lontano 1555 nel suo libro delle profezie centuria n. 2 quartina 41 : La grande stella brucerà per sette giorni; nel cielo si vedranno apparire due soli; il gran mastino urlerà tutta la notte; quando il gran pontefice lascerà la sua terra;

messaggio n. 3.199 madonna anguera 11 agosto 2009
Un fenomeno straordinario accadrà in Europa. Gli uomini non sapranno spiegarselo. Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande battaglia finale. Gli uomini la chiameranno “secondo sole”.

Allora abbiamo tre elementi, il primo è la grande luce indicata dalla Madonna di Anguera e molto probabilmente dato che una grande luce di giorno non ha senso, credo che qui si parli di una grande luce di notte, quindi una luce di notte pari alla luce del giorno, il secondo elemento importante ce lo da invece Nostradamus indicando i sette giorni, allora se il 26 dicembre è il giorno della pioggia meteoritica andando a ritroso del tempo il 19 dicembre dovrebbe essere il giorno della grande luce, solo successivamente e per ultimo sia la Madonna di Anguera che Nostradamus parlano del terzo elemento il secondo sole, quindi il 19 dicembre dovrebbe essere il giorno in cui vedremmo sorgere l'alba del secondo sole che avverrà di notte.

Successivamente Nostradamus parla del gran mastino che urlerà tutta la notte e qui si è un pò tutti concordi nell'indicare l'Inghilterra come il gran mastino, Inghilterra che molto probabilmente subirà i danni più gravi dalla pioggia meteoritica, infatti successivamente non si trova traccia dell'Inghilterra nel futuro 3° conflitto mondiale, e il Papa dovrebbe lasciare Roma, proprio perchè il Vaticano risulterà nella struttura lesionato al punto da non essere più considerato idoneo per la sede papale, in questo senso vi ho già segnalato la profezia della monaca di dresda.
[Modificato da benefabio62 21/11/2013 09:59]
23/11/2013 23:14
Post: 572
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore Unico
OFFLINE
Re: Uno dei gravi limiti per cui scrivo pochissimo su questo forum -
Mario961, 17/11/2013 18:58:

Quello di non poter modificare i propri messaggi già dopo pochi minuti o secondi è il motivo per cui non scrivo tanto su questo forum - Uno può anche sbagliare o ricordarsi un'imprecisione a distanza di mezz'ora; è ridicolo non poter correggere un proprio contributo o fare la triangolazione con richiesta al moderatore !!

Per quanto riguarda il resto mantieni le tue convinzioni ed io mantengo le mie ma non dare mai più , in futuro , dell'eretico a chi non la pensa come te - La responsabilità di quello che hai scritto è solo tua. Il termine "dormire" nel Nuovo Testamento , secondo il contesto, significa morto, deceduto....però in grazia di Dio.



Ciao Mario, dimmi pure.. che vuoi che modifico il tempo per la modifica del messaggio? Tu cosa consigli?
26/11/2013 07:56
Post: 156
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
L'ideale sarebbe fare come in tutti i forum, cioè che i messaggi si possano modificare sempre, senza nessun limite di tempo.

Ho trovato l'ora esatta della massima vicinanza di C2012S1 I.S.O.N. alla terra, giovedì 26 dicembre h. 23,42.
www.meteoweb.eu/2013/11/gli-ultimi-aggiornamenti-su-ison-giovedi-il-perielio-la-cometa-di-natale-ad-un-passo-dal-sole...
26/11/2013 09:32
Post: 157
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
comete

Forse non tutti sanno che per fine 2013 e 2014 sono previste oltre a Ison altre 3 stelle, per un totale di 4 stelle: Ison C2012S1, Lovejoy C2013R1, 2P/Encke, Linear C2012X1, vi propongo le orbite.

Ison C2012S1
ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=c2012s1&orb=1

Lovejoy C2013R1
ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=c2013r1&orb=1

2P/Encke
ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=2P&orb=1

Linear C2012X1
ssd.jpl.nasa.gov/sbdb.cgi?sstr=c2012x1&orb=1

Allora mentre la Ison dovrebbe essere la cometa della pioggia cometaria, prevista ancora sommariamente in occidente con pericolo di risveglio dei vulcani e allerta per le centrali nucleari europee, che a questo punto forse non sarà nel momento del massimo avvicinamento alla terra di ison il 26 dicembre, ma dovrebbe essere più avanti dal 20 gennaio in poi, forse il 26 dicembre già si saprà della pioggia cometaria e dove cadrà, infatti se controllate l'orbita di ison il 26 dicembre è perpendicolare alla terra ma la sua coda meteoritica sta ancora molto dietro, a meno che la ison non si frantumi completamente al perielio con il sole, frammentandosi subito in tantissimi detriti e allora ritornerebbe giusta la data del 26 dicembre, ma cadrebbe a questo punto il discorso del secondo sole, le altre dovrebbero essere rispettivamente 2 quelle dello scontro, da cui dovrebbe apparire la croce gloriosa di venerdì e l'altra quella dei tre giorni di buio.
[Modificato da benefabio62 26/11/2013 09:58]
29/11/2013 17:39
Post: 158
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
perielio
guardate cISONs1 che esce dal perielio, immagine arancione, all'uscita la coda sembra ingrandirsi a dismisura.
www.segnidalcielo.it/2013/11/29/la-cometa-ison-e-passata-vicino-al-sole-ma-non-si-e-disintegrata-de...
[Modificato da benefabio62 29/11/2013 18:06]
30/11/2013 11:27
Post: 159
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
impressioni di non addetti ai lavori e proprio per questo dovrebbero essere poco o per niente attendibili:

forse il nucleo della cometa si è frammentato
www.astrofilibisalta.it/?p=636
"mi lascia molto perplesso la direzione della coda. In genere la coda cometaria segue il vento solare. per cui me la immaginerei irradiata in direzione opposta al sole, con arco maggiore. Invece vedo una grande zona satura a forma di ventaglio che segue la traiettoria della cometa… appunto come dovrebbe succedere qualora il corpo principale si sia frammentato e si veda solo una nube di detriti che rifletta la luce solare"

forse ha cambiato traiettoria
forum.cosenascoste.com/universo-astronomia-spazio/68225-cometa-ison...
"Allora vi consiglio di vedere il percorso originale della Ison in questa pagina che linko (Comet ISON Model) Ora da quell'immagine non si capisce ancora bene, ma se la cometa seguisse adesso un'orbita complanare all'orbita della Terra (e non più un'orbita ascendente come previsto) dato che sicuramente ha deviato verso la Terra, potrebbe impattare contro la Terra il 26 dicembre Infatti come sappiamo nella traiettoria originale, il 26 dicembre la Ison si sarebbe trovata in corrispondenza dell'orbita della Terra, non l'avrebbe intersecata, ma ci sarebbe passata sopra a 64 milioni di chilometri di distanza, e neppure sulla stessa verticale. Ma ora la cometa ha deviato verso la Terra, e se seguisse veramente un'orbita complanare all'orbita della Terra, sarebbe probabile un impatto contro la Terra"

Ritornerebbero plausibili i messaggi della Madonna di Anguera che parlano di dicembre di dolore, indicando il giorno dove viene festeggiato un martire, Santo Stefano primo grande martire, martirizzato attraverso la lapidazione, starebbe a significare: con le stesse pietre (meteoriti) con cui prima avete iniziato il martirio dei santi, adesso inizierò il vostro martirio.

Ma prima ci dovrebbe essere la grande luce del 19 dicembre, che per forza di cose dovrebbe essere agganciata all'apertura dei dieci segreti di medjugorje, forse è il primo segreto.
[Modificato da benefabio62 30/11/2013 11:47]
30/11/2013 15:25
Post: 160
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Gareth Williams
Gareth Williams è uno scienziato che lavora con il Minor Planet Center, è responsabile di tenere traccia degli asteroidi, comete e satelliti naturali:
”ISON, dichiara l’astrono a National Geographic, è una cometa che presenta delle orbite insolite e dopo l’uscita indenne dal Sole, mostra un nuovo percorso. La sua massa è della dimensione di una città!”dice che alcuni calcoli dell’orbita, terminano con ISON che colpisce la Terra.
www.diregiovani.it/rubriche/scientificamente/26930-cometa-ison-sopravvissuta-al-perielio...

da quello che afferma questo studioso l'orbita di ison non è iperbolica, e che l'orbita presentata non è quella giusta.
illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2013/11/urgente-gareth-williams-risolve-is...
[Modificato da benefabio62 30/11/2013 15:35]
01/12/2013 20:38
Post: 217
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Blog del sig. Frank Karonte
Non so chi sia il signor Frank Karonte ma le offese verso i meridionali che permette di fare nel suo Blog non gli fanno onore. La quasi totalità dei politici fanno schifo, in primis quelli della Lega Nord (quelli della "Roma Ladrona" che sono stati scoperti col "sorcio in bocca" e che rubavano peggio dei "romani")- Detto questo , quello studioso che ha scoperto queste anomalie di Ison , come ha stabilito - da solo - la traiettoria della cometa e che colpirebbe , addirittura , la terra ?!? La cometa sta - attualmente - a circa 150 milioni di km. di distanza dalla terra.
Mario961


Sursum Corda !
02/12/2013 10:09
Post: 161
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Gareth Williams è un astronomo, quindi non un appassionato ma un professionista del settore, lavora con il Minor Planet Center, è responsabile di tenere traccia degli asteroidi, comete e satelliti naturali che però hanno orbite irregolari, ed è in quest'ottica che lui ha seguito Ison un anno prima fosse scoperta, quindi dal 2011, proprio perchè rientrava tra quei satelliti, pianeti, comete ad avere un orbita irregolare, per orbita irregolare si intende che non ha sempre la stessa velocità e non tiene sempre la stesso percorso, questo per vari fattori che possono derivare sia dalla composizione stessa del nucleo, sia dalla presenza di gas particolari, lui specifica soprattutto che la sua orbita non è iperbolica come tutti hanno segnalato con modelli di riproduzione dell'orbita, detto ciò lui di calcoli della traiettoria ne ha fatti tanti, qualcuno di questi calcoli si risolve con l'impatto di ison sulla terra, ovviamente ha altri calcoli che non lo prevedono, proprio perchè la traiettoria di questa cometa è instabile e quindi difficile se non impossibile da tracciare, ma lessi in una profezia, non ricordo quale, che gli uomini proveranno a tracciare la traiettoria dell'astro, ma non vi riusciranno, proprio perchè ha origine divina, che come sappiamo nasconde le cose ai sapienti.

Attualmente stiamo a 5 giorni dal perielio di ison, ovvero sono 5 giorni che ison ha girato attorno al sole, la sera al tramonto dovrebbe essere già visibile vicino al sole, in basso, mano a mano che passerà il tempo si ingrandirà sempre di più fino a diventare un secondo sole, perchè si va avvicinando alla terra, attualmente gli danno una luminosità pari alla stella polare e stiamo solo all'inizio.
[Modificato da benefabio62 02/12/2013 10:19]
07/12/2013 07:51
Post: 218
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
La cometa s'è disgregata al passaggio dal perielio secondo queste riviste.



www.meteoweb.eu/2013/12/ison-da-potenziale-cometa-del-secolo-a-flop-storico-ma-la-nasa-continua-a-studiarla...


www.3bmeteo.com/giornale-meteo/persa-ison-occhi-ora-alle-comete-lovejoy-e-linear-ed-alle-gemini...








[Modificato da Mario961 07/12/2013 07:53]
Mario961


Sursum Corda !
08/12/2013 00:17
Post: 162
Registrato il: 02/03/2010
Città: ROMA
Età: 62
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
mario guarda questo blogger, caso strano da maggio che non posta più niente dopo un'analisi minuziosa e attenta, lui stima il nucleo di ison in 100 km, se guardi la foto arancione rimarrai impressionato dalla forma del nucleo di ison. isonsupercomet.blogspot.it/2013/05/nucleus-of-ison-analiyzed-from-hub...
oltre a essere enorme è diviso in due, sembra fatto per far passare la seconda parte quasi indenne, presumo che la prima parte si sia polverizzata, ma la seconda parte secondo me si è frammentata in tanti meteoriti di cui ne deve essere rimasto uno più grande a rappresentare ancora un piccolo nucleo, se aprono i segreti di medjugorje con la "grande luce" per il 19 dicembre alba del secondo sole, quindi con comunicazione al mondo per il 17 dicembre, per il 26 dicembre stiamo a forte rischio catastrofe cometaria a livello mondiale, imponente pioggia di meteoriti con rischio di risveglio per la gran parte dei vulcani, con danni più gravi soprattutto in america, francia e in inghilterra, si aprirebbe a questo punto lo scenario della persecuzione cristiana ad opera sia dei russi che dei musulmani, visto che queste tre nazioni non potrebbero più garantirci l'intervento armato, rimane tutto collegato all'apertura dei segreti, se i segreti non si aprono si possono dormire sonni tranquilli.
Il nucleo, il meteorite più grande, se hai seguito la mia discussione sai per che cosa è destinato, alla fine quando il peggio sembrerà passato avremmo una montagna pronta a caderci addosso, non bisogna andare tanto lontano basta leggere la profezia di padre pio che indica il mese di maggio come pericoloso in quel senso.
[Modificato da benefabio62 08/12/2013 00:36]
08/12/2013 13:45
Post: 219
Registrato il: 22/03/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Fabio, non voglio fare il "malfidato" a qualsiasi costo ma : chi me lo dice che quello non sia un fotomontaggio oppure la foto di un altro meteorite passato sotto la verticale di Ison ??

Seconda osservazione : Sia che si tratti di un nucleo, sia che si tratti di due nuclei quasi attaccati stiamo parlando sempre di ghiaccio. Sappiamo tutti a quanti milioni di gradi ammonta la temperatura della SUPERFICE del Sole , la nostra stella. Quando è passata al perielio Ison non ha raggiunto una distanza superiore a quella tra la Terra e la Luna . Credo che a quella distanza ed a quelle temperature si scioglierebbe o esploderebbe un pianeta di ghiaccio grande quanto la Terra , non solo una cometa delle dimensioni di Ison (per quanto notevoli !).

Io credo fermamente alle profezie però a quelle bibliche esclusivamente; in parte a quelle di alcuni mistici (e mistiche) che valuto caso per caso. Quando nell'Apocalisse si parla della "stella" assenzio che cade sulla terra e rende "amare" 1/3 delle acque del pianeta causando la morte di 1/3 del genere umano mi chiedevo all'inizio come potesse avvenire mai una cosa simile con un meteorite ?!? Se il punto d'impatto fosse stato nel Nord America (per esempio) , com'è possibile che sarebbero rimaste contaminate le acque pure in Europa od in Africa ? Se fosse avvenuto in Europa com'è possibile che sarebbero rimaste contaminate le acque in Nord America od in Cina ?! Ed allora me lo sono spiegato così : "Assenzio" non sarà una "stella" come l'ha descritta l'apostolo Giovanni (l'autore de l'Apocalisse) ma un missile balistico intercontinentale a testate nucleari multiple che lancerà - messo con le spalle al muro - qualche pazzo in Russia, negli stati Uniti d'America , in Cina , Corea del Nord ,in India od in quell'Iran verso il quale simpatizzano e tifano milioni di persone in tutta Europa!! Meno probabile l'ipotesi israeliana come primo lanciatore di un missile simile . C'è da dire che i missili intercontinentali, dopo che vengono lanciati, raggiungono altezze considerevoli (oltre i 30 km. d'altezza) , cosa che vista da un uomo del 100 d.C. circa poteva apparire senz'altro come una "cometa" od una "stella" non avendo all'epoca alcuna nozione di "missile" o di "missile balistico"; arrivati all'apogeo dell'iperbole il missile balistico fa partire a sua volta degli ordigni atomici che seguono - ognuno singolarmente - una sua traiettoria o rotta verso obiettivi sparsi su una vasta aerea che , facendo stime prudenti, può raggiungere appunto 1/3 della superficie terrestre , cioè delle terre emerse ed abitate. Che verranno colpite delle terre emerse ed abitate lo si capisce pure dal fatto che il testo biblico parla di "sorgenti delle acque" rese "amare" cioè contaminate o "non potabili"; si tratta dunque delle sorgenti di acqua che si trovano nel sottosuolo o nelle montagne e che noi esseri umani usiamo per bere. Quell'assenzio là è dunque un missile balistico intercontinentale , non un meteorite od una cometa che si schianta sulla terra (anche perchè lo schianto di un solo meteorite di grosse dimensioni - come appunto quelle attribuite ad Ison - potrebbe portare all'estinzione di TUTTO il genere umano in pochi giorni o settimane e non soltanto di 1/3 di esso) - it.wikipedia.org/wiki/Missile_balistico_intercontinentale







[Modificato da Mario961 08/12/2013 13:46]
Mario961


Sursum Corda !
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com