online dal 16 novembre 2003

 

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Io sono un' indaco, Domande? Dubbi?

Ultimo Aggiornamento: 09/11/2010 12:52
03/04/2010 10:52
OFFLINE
Re: caro imsiddi visto che non riesco a dormire ti risponderò con piaciere
kool84fra, 03/04/2010 2.02:

-
risp.3
sono anni che sento questa diversità che cresce come ho già detto , ma fino a qualche mese fa riuscivo ad opprimerla e lasciarla nel mio subconscio,ultimamente invece è una cosa indescrivibile quasi come fossi posseduto ,quasi fossi un'altra persona.Questo credo sia legato ai miei ultimi sogni ora molto più frequenti ,credo che riguardo agli eventi sognati non mi sia sbagliato a pensare ad un qualcosa di grave forse dovrò solo capire come interpretarli meglio.Quindi ti rispondi di si credo che presto cambierà tutto;stili di vita ,economia,clima,società.... non so come esattamente ancora ma so per certo che sta succedendo qualcosa.




Scommetto che e' circa da settembre 2009, per me e' stato cosi.

in questo momento sono in piena crisi di ansia e mi sembra che mi stiano bombardardo il cervello. riuscissi almento a capire qualcosa.

sara' il tempo qui piove ... piove ... piove non se nepuo' piu'


E' un po' come se, in questi casi, ci fosse un velo sui mie occhi mi sforzo di toglierlo ma non ci riesco ... mi manca qualcosa

scusate lo sfogo ma se non scrivo qualcosa penso di imapazzire

ciao
canale9971


03/04/2010 14:43
Post: 1.195
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE
ciao molto interessanti le vostre risposte!

rispondo ad alcuni vostri punti.

@kool,

questo porta di conseguenza ad avere (parlo sempre per me )moltissime paure ,del tipo ; e se non dovessi farcela ad affrontere cio che mi si presenterà davanti?


non so se può servirti, ma prima di tornare sulla Terra, la tua anima ha scelto questo percorso, proprio xke' sa ke sei all'altezza. non temere assolutamente, la paura é una vibrazione bassa.
dovresti prepararti al fatto che l'attuale realtà potrebbe svanire, o meglio mutare, il lavoro potrebbe svanire, idem per alcuni amici, e famiglia. ma ricorda che ogni anima sceglie la propria strada, e ... tu sei da solo, non dovresti "preoccupart" troppo per la strada ke prenderanno gli altri. poiché sarà la + giusta per il loro livello dell'anima.

cmq é giusto ke si guidi e si faccia ragionare i propri cari, ke piano piano li si renda attenti ai vari cataclismi, crisi economica, ma sopprattuto a non avere paura di nulla, rimanere rilassati e fissi sull'obiettivo di far crescere la propria anima.

é normalissimo che vi sentiate in "ansia", si sta cambiando, l'eco che si sente, é il proprio se superiore, ascoltatelo e non temete nulla.

é la prima volta che mi apro cosi' tanto al pubblico, non prendete i miei post per verità o altro, é solo una mia opinione personale.

a presto!
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
05/04/2010 10:18
OFFLINE
Caro Kool. non credo proprio che tu sia un ragazzo indaco .
Purtroppo posto poco perche' sono spesso via, tra ospedale e perche' la mia eta' e quella che e'............
Permettimi di dirti che tu, sia solo un ragazzo con tante paure e tanti dubbi, quello si', che tenta di fare leva sulla credulita' altrui.
Voglio essere onesto e dirti quello che penso, i miei dubbi non sono solo di molti ma lo spettacolo che hai dato in risposta in altri post dimostra che ho ragione.
Attaccando persone come Dreaker, attaccando persone come ermanno60, o Otar ecc.., ed i toni da te' usati; hai dimostrato solo di essere una persona ben diversa da quello che vuoi o pensi di farci credere, da dei discorsi che hai fatto ho percepito altro dalla tua persona.
Io sono un po' sensitivo e psicologo, ma sopratutto parlo vino al vino e parlo pane al pane.

Persone invidiose in rete purtroppo ce ne sono parecchie, come anche persone che si fingono 30 enni e poi non hanno neppure 18 anni !
Basta spesso leggere un post per capire l'eta' di una persona, o per capire chi e' veramente sotto e da cosa si nasconde, come anche la sua cultura e la sua preparazione.

Io potrei dirti che sono giallo e a pallini a pua' come ha scritto Otar, perche' non posso dirlo ??? Perche' ti offendi ??? Peche' deve essere VERA solo la tua verita' ??
O magari ti dico che sono uno con poteri che sono para-ma che para-normali sono e che sono caduto sulla terra, e arrivo da miglioni di anni di esistenza ultraterrena e ti dico che entro Novembre in California arrivera' il Big-One !

Se dici di essee un indaco dovresti capire che non tutti sono deboli mentalmente ma neppure che molti abbiano voglia di farsi prendere in giro. Un bambino indaco si comporta ben differentemente da come hai detto di essere, rispetta subito gli altri e ti mette a tuo agio, ti porta verso il suo pensiero e le sue idee, con argomenti che vanno ltre e che trovi subito una persona illuminata.
Al di la' delle opinioni opinabili altrui o nessuno o molti, come anche io, ha il diritto di dire la sua e di dirlo pensando anche che molti purtroppo in rete, sono invece denominati e etichettati come "cazzari" parola un po' forte ma che indica che una persona non e' quello che dice, ma e' solo calzato e vestito male.

Ti faccio i miei saluti e posso dirti solo di modificare l'eta' perche' non e' quella che dimostri da come scrivi.
Non lanciare sfide a persone che intellettualmente sono preparate e che sono superiori a molti di almeno milioni di anni luce. In cui semmai e' chiaccherare con loro che impari qualcosa.
Ricorda che la gente che inizia ad avere qualche capello bianco come l'ho anche io, ha sempre qualcosa da insegnare a iniziare dalla propria esperienza di vita.

Non me ne volere se sono stato sincero.
Un abbraccio sincero e cordiale di Pace e Serenita' mentale che ti auguro tu possa trovare. Facendo dissolvere dalla tua mente la confusione, l'invidia, la rabbia della puberta'
[Modificato da ilterreno 05/04/2010 10:20]
05/04/2010 10:26
OFFLINE
CHI SONO i BAMBINI INDACO
CHI SONO I BAMBINI INDACO .?

Da Magda:

I riferimenti ai Bambini Indaco, fatti in varie occasioni dal Gruppo, hanno suscitato molta curiosità ed interesse. Ci è stato chiesto:"Chi sono? Perché vengono chiamati così? Come possiamo capire se nostro figlio è un Bambino Indaco?"

Procediamo per gradi. La definizione "Indaco" è stata usata per la prima volta da Nancy Ann Tappe, che nel 1982 scrisse un libro sull'argomento (Capire la vostra vita attraverso il Colore). Nancy, scrittrice, sensitiva e terapeuta, è in grado di vedere quelli che lei chiama "i colori della vita" ed ha un metodo personalissimo per "leggere" questi colori. Alla fine degli anni settanta, Nancy incominciò a notare una trasformazione nei colori vitali, con alcuni colori, come il fucsia o il rosso cremisi, che tendevano ad affievolirsi o a scomparire. Tuttavia la sua ricerca iniziò soltanto negli anni ottanta, quando alcuni genitori, preoccupati per il comportamento anomalo, "fuori dagli schemi" dei loro bambini, si rivolsero a lei per esseri aiutati. Con sorpresa Nancy si accorse che il colore vitale di tutti questi bambini tendeva all'azzurro violaceo. Di qui la definizione "Bambini Indaco".

Chi sono dunque i Bambini Indaco? Ecco come li descrivono Lee Carroll e Jan Tober nel loro libro "The Indigo Children".

"...Un Bambino Indaco è una creatura che possiede attributi psicologici insoliti e particolari e che ha un modello comportamentale diverso da quelli a cui siamo abituati. Di conseguenza, molto spesso i genitori di questi bambini si trovano spiazzati ed impreparati nel difficile compito di educare i loro figli. Ignorare questi nuovi modelli significa creare squilibrio e frustrazione nella mente di questi preziosi bambini. Ci sono diversi tipi di bambini Indaco, ma per ora ci limiteremo a darvi un elenco delle loro principali caratteristiche con i più comuni modelli comportamentali.

- Vengono al mondo con un senso di regalità (e spesso agiscono con regalità.)
- Non si ponpgono agli altri a tutti i costi, ne' cercano le attenzioni altrui, spesso sono invece molto distaccati.
- Pensano di "meritarsi di essere qui" e sono sorpresi quando gli altri non condividono questo loro punto di vista.
- Non hanno problemi di autostima. Spesso essi dicono ai loro genitori "chi sono".
- Hanno difficoltà ad accettare l'autorità (soprattutto quando è imposta ed immotivata).
- Si rifiutano di fare alcune cose. Per esempio non amano aspettare in coda.
- Si sentono frustrati dai metodi tradizionali che non richiedano l'impiego della loro creatività.
- Spesso, sia a casa sia a scuola, trovano la soluzione più logica per fare le cose, il chè può farli apparire anticonformisti e ribelli.
- Sembrano asociali a meno che non si trovino con i loro. simili. Se non ci sono bambini con la loro stessa consapevolezza, si sentono incompresi e tendono a chiudersi in se stessi. L'ambiente scolastico è spesso estremamente difficile per loro.
- Non rispondono a discipline basate sul senso di colpa.
- Non si sentono in imbarazzo a parlare delle loro necessità..... "

E' importante rendersi conto che questi bambini possiedono un' estrema sensibilità, sono molto intuitivi e sono in grado di sentire che cosa c'è nella nostra mente e nel nostro cuore. Vengono sul Pianeta Terra per aiutare l'umanità a progredire verso il bene supremo, per farci capire che non esistono diversità o differenze e che tutti noi facciamo parte del grande IO SONO. Per far ciò, richiedono da tutti noi comprensione e tolleranza, amore incondizionato, apertura, integrità morale e sincerità. La sfida che i genitori devono affrontare è imparare a considerarli bambini "normali" e a trattarli come tali. E' importante saper riconoscere i l loro valore, apprezzare le loro doti, imparare a valorizzarle, ma nello stesso tempo permettere loro di vivere la loro infanzia come qualunque altro bambino. Discriminarli o trattarli come "diversi" può rendere la vita complicata sia per loro sia per i genitori o per gli insegnanti e può avere gravi conseguenze sullo sviluppo armonioso della loro personalità.

05/04/2010 12:12
OFFLINE
Dubbi ?? io ne ho tanti leggendo che alcuni me li tengo.
Una realta' che vivo, mi danno di bimba prodigio, di donna intelligente non perche' ho 4 lauree (non mi interessa), non parlo di me' (sembrava eh..??) ma di una mia amica che invece e' una "Bimba Indaco" . Una bimba prodigio, che vede la realta' in modo diverso, dove per lei non esiste la ricchezza o la poverta', vive alla giornata, pur sapendo che comunque discende da una famiglia benestante, ma del sistema di oggi, ne parla come un abominio, di poverta' che noi non vediamo, di valori persi e di realta' mai acquisite.
A giudicare dal denaro che e' solo una cosa virtuale.!

Siamo molto amiche, ma non dice di essere speciale, sono gli altri a dirlo, ne' prova dentro di se' invidia per i discorsi altrui, non prova rimorsi, non ha paure primève.
Domande ???

Ne avrei tante, ma sull'Apocalisse, puo' rispondere solo Dio.
Sul nostro futuro solo uno lo conosce, gli altri sono solo eresie, aberrazioni del male, che o il cui operato e' il distogliere la luce, la verita' e il buono che c'e' nell'uomo.
buona pasquetta a noi donne singole.
05/04/2010 18:45
OFFLINE
@ilterreno

mentre ti leggevo ... pensavo ora tocca me ... anche io ne ho sparate tante devo credere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda?

Se si tu sai spiegarmi come faccio a trovare il bandolo della matassa e scoprire cosa dovrei fare ... la sensibilita' c'e' ed anche la voglia di aiutare gli altri ma e' come se avessi puzzle con dei pezzi sparsi mancanti che non mi fanno capire il disegno.

Da una mia foto mi hanno visto l'aure (dicono che sia viola) ma visto che mi sembra che sei preparato la cosa e' fattibile?

ciao
cnale9971
06/04/2010 08:02
Post: 47
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Mi sa tanto che anche te sei un po cazzaro come dici visto che di ci di essere sensitivo ma del mio essere non hai compreso nulla .
1.ho 26 anni
2.gli indaco non sono come credi ,buoni ,geniali e sopratutto non si fanno prendere in giro al contrario sono guerrieri gente che può essere molto cattiva a mio avviso ecco perchè so per certo che non piace a nessuno quello che affermo di essere e poi non dirò mai hai ragione o resterò indifferente solo per stare al tuo gioco sarcastico.
Mi spiace notare che il tuo modo di leggere i post sia molto confuso leggi solo le cose negative mai le positive.
Mi piace vedere che un cinquantaseienne dice di essere psicologa senza esserlo e SENSITIVO senza sentire nulla, cosa avverti in me?nulla e sai perchè?
il perchè dattelo da solo .
Hai letto ben poco del post se parli in questo modo,e poi nessun deficiente si lascerebbe prendere per i fondelli a livello personale o almeno a me non è mai piaciuto ne essere preso per i fondelli ne prendere per i fondelli ed ho sempre difeso la gente più debole mai quella più forte perchè essi comprendono meno il loro essere!
come ben sai ,io non ho le prove del mio essere te non hai le prove del contrario quindi ,divertiti come vuoi!
P.s.
Stranamente le persone che ho attaccato non si sono fatte più vive all'interno di questo post e mi domando come mai?
06/04/2010 08:13
Post: 0
Registrato il: 14/10/2009
Città: MILANO
Età: 77
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Scusa canale9971 hai percepito qualcosa quando c’è stato l’attentato alla metropolitana di Mosca?
E quando c’è stato il terremoto in California hai dormito bene? Io mi sono svegliata in quel preciso momento.
06/04/2010 13:17
OFFLINE
Anch'io penso che non potendo provare l'esistenza dei bambini indaco, non si può neanche provarne la non esistenza.
Tra l'altro io sono sempre dell'idea che si tratta di semplice evoluzione del pensiero, non mi aspetto di trovarne ne santi ne maghi, ma se il cambiamento esiste mi aspetto di avvertire prima di tutto una sorta di "emancipazione".
Anche a me fa piacere andare più a fondo per capire chi ho davanti e non abboccare alle prime parole ma non trovo neanche intellettualmente onesto attaccarre insultando in questo modo, su qualcosa che non si può ne confermare ne smentire.
Credo che così facendo, invece di approfondire, si cerchi solo di soddisfare le proprie aspettative.

06/04/2010 16:28
OFFLINE
Re:
Adrinet., 06/04/2010 8.13:

Scusa canale9971 hai percepito qualcosa quando c’è stato l’attentato alla metropolitana di Mosca?
E quando c’è stato il terremoto in California hai dormito bene? Io mi sono svegliata in quel preciso momento.




mentirei se ti dicessi che ho sentito qualcosa ... non ho avvertito nulla di particolare ... a parte ieri che sentivo una grande energia nell'aria ... ma era in corso una piccola tempesta solare quindi ...

quello che mi hanno consigliato e' di cercare di tenere sotto controllo le mie emozioni e di respirare profondamente (specialmente prima di dormire) ... cercando di staccarsi dalla frequenza collettiva .... altrimenti senti ogni battito ..... e vivi in una perenne ansia.

non so' dirti se il fatto che ti sia svegliata proprio nel momento del terremoto sia collegato ad esso ... hai sentito qualcosa tipo ansia ... un tonfo allo stomaco o una sorta di confuzione alla testa come urla nelle orecchie quando sei in un luogo silenzioso?

spero di averti aiutato
ciao
canale9971

06/04/2010 17:40
OFFLINE
Sicuramente anche voi siete delle indaco, io invece sono un po' bianco carne. Devo prendere l'abbronzatttuuuuura.
Un po' forse calimero visto che la mia dolce meta' mi ha sporcato.
Dei dubbi o domande non ne ho, anche perche' neppure un indaco potrebbe darmi delle risposte.
[Modificato da ilterreno 06/04/2010 17:40]
06/04/2010 17:51
OFFLINE
Re:
ilterreno, 06/04/2010 17.40:

Sicuramente anche voi siete delle indaco, io invece sono un po' bianco carne. Devo prendere l'abbronzatttuuuuura.
Un po' forse calimero visto che la mia dolce meta' mi ha sporcato.
Dei dubbi o domande non ne ho, anche perche' neppure un indaco potrebbe darmi delle risposte.



Scusa ma da come avevi scritto mi sembravi dentro "la materia" ... non ho capiyo pero' se non hai dubbi o domande e sarebbe molto strano non saresti in questo forum ... o non ci ritieni all'altezza, non dico di rispondere ai tuoi dubbi, ma almeno di condividerli.

prova ad aprirti

un saluto
canale9971

ps io non sono sicura di essere indaco ... sto solo cercando di capire e mettere ordine nella mia vita ... non mi ripeto i miei post precedenti sono esaustivi gli hai letti?
06/04/2010 17:54
OFFLINE
A dirti la verita' neppure io ho domande, me le sento dentro le risposte e preferisco tenermele per me'.
Che ci vuoi fare a volte sono un po' ermetico .
A Dreaker ho chiesto via cellulare delle cose, ma non me le ha volute spiegare, sicuramente spesso la verità e' dietro l'angolo ed'e meglio non saperla mai realmente.
Molti trovano i loro scheletri !!
Domande , dubbi, risposte, consigli, proloqui, nell'insieme nulla e' scontato.
06/04/2010 18:05
OFFLINE
Re:
ermanno60, 06/04/2010 17.54:

A dirti la verita' neppure io ho domande, me le sento dentro le risposte e preferisco tenermele per me'.
Che ci vuoi fare a volte sono un po' ermetico .
A Dreaker ho chiesto via cellulare delle cose, ma non me le ha volute spiegare, sicuramente spesso la verità e' dietro l'angolo ed'e meglio non saperla mai realmente.
Molti trovano i loro scheletri !!
Domande , dubbi, risposte, consigli, proloqui, nell'insieme nulla e' scontato.




belin ..... hai le risposte ... io sono mesi che le sto' cercando e dai non essere ermetico.

Pero' sai sembra un po' che te le canti e te le suoni .... parlando da soli e' difficile riuscire ad avere torto.
ciao
cnale9971
06/04/2010 23:00
Post: 45
Registrato il: 11/11/2009
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
ilterreno, 05/04/2010 10.18:


Non lanciare sfide a persone che intellettualmente sono preparate e che sono superiori a molti di almeno milioni di anni luce.



Il nuovo utente 'ilterreno' vince con pieno merito il Premio 'Io Si Che Sono Modesto 2010'. [SM=x289938]
Ah, per curiosità, come fai a sapere che codeste persone di cui parli (e che hanno discusso in precedenza con koolfra) sono intellettualmente preparate e avanti milioni di anni luce?
Non è che per caso sei una di queste persone che, dimostrando tutta la sua maturità, si è creata un nuovo account con il solo scopo di auto-supportarsi? [SM=g8424]

Evvai col flame! [SM=g10672]

P.s.

Chiedo scusa per questo post OT a tutti gli altri utenti di questo thread che invece vorrebbero discutere della questione in modo costruttivo.
[Modificato da Andrea Colombo 06/04/2010 23:03]
07/04/2010 03:34
Post: 461
Registrato il: 31/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Senior
Amministratore Unico
OFFLINE
AVVISO

Se continua la polemica andate in "face to face" altrimenti poi sposto tutto io. Non voglio più OT nelle discussioni. Ho creato la cartella "face to face" appositamente per le diatribe dove potete inviatarvi a in privato a scrivere li.


Victor
09/04/2010 03:47
Post: 1
Registrato il: 14/10/2009
Città: MILANO
Età: 77
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Grazie canale 9971. Le sensazioni erano proprio quelle
09/04/2010 09:43
OFFLINE
Re:
Adrinet., 09/04/2010 3.47:

Grazie canale 9971. Le sensazioni erano proprio quelle




E' consolante che non sono la sola ha sentire queste cose.
Quello che mi hanno cercato di spiegare che puo' essere un modo in cui la Terra sta' cercando di parlare all'umanita', attraverso persone particolari.

Speriamo che non sia un modo per avvisarci di qualcosa di grosso in arrivo, questa e' un po' la mia sensazione.... ma cosa si puo' fare anche se si avessero le coordinate precise degli eventi nessuno ci presterebbe ascolto ... ora come ora e' solo una tortura.

ciao
cnale9971

09/04/2010 11:51
OFFLINE
trovato in rete ... lettura interessante
http://www.segnidalcielo.it/trasformazione_planetaria_e_personale.html

saluti
canale9971
15/04/2010 09:34
Post: 50
Registrato il: 22/03/2010
Città: TARANTO
Età: 39
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Sta arrivando..........tutto inizierà così come è già successo
Kirghizistan: spari alla manifestazione
del presidente deposto Bakiev
L'ex capo dello Stato riceve una telefonata di Putin. Il premier russo media per evitare una guerra civile



Kurmanbek Bakiyev (Ap)MILANO - Ancora spari in Kirghizistan, lo Stato centro-asiatico ex sovietico in cui la scorsa settimana una rivolta cruenta ha deposto il presidente Kurmanbek Bakiyev sostituendolo con un governo ad interim guidato da Roza Otunbaieva. Nella città di Osh, dove Bakyev si era rifugiato lasciando la capitale Bishkek, sono stati esplosi colpi di arma da fuoco nel corso di una manifestazione alla quale erano presenti circa 2 mila persone mentre il presidente deposto stava per prendere la parola. La manifestazione è stata subito interrotta. Secondo una prima ricostruzione a sparare sono state le guardie del corpo, che hanno esploso diversi colpi in aria per fare spazio a Bakiyev. Gli oppositori hanno preso a sassate il corteo presidenziale e distrutto la tribuna dove avrebbe dovuto parlare. Bakyev, che non sarebbe stato ferito, è stato portato in un vicino teatro e poi testimoni lo hanno visto partire con un Suv nero.

Blake e Otunbaieva (Ap)
TELEFONATA DI PUTIN - Mercoledì sera il primo ministro russo Vladimir Putin ha telefonato a Bakiyev, su sollecito di quest'ultimo fa sapere l'ufficio stampa del governo russo citato dall'agenzia Itar-Tass. Putin, secondo la stessa fonte, sempre mercoledì ha ricevuto il vice premier del governo provvisorio kirghiso Almazbek Atambaiev e il governo di Mosca ha approvato aiuti e prestiti al Kirghizistan per 50 milioni di dollari. La preoccupazione russa, espressa nei giorni scorsi dal presidente Dmitri Medvedev, è che in Kirghizistan possa scoppiare una guerra civile. La Otunbaieva ha espresso invece la volontà di processare Bakiyev, ottenendo il sostegno di Robert Blake, assistente del segretario di Stato degli Stati Uniti, che ha incontrato mercoledì a Bishkek.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com