online dal 16 novembre 2003

 

 

 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il Conflitto che verrà?

Ultimo Aggiornamento: 06/03/2011 00:25
21/10/2008 17:52
Post: 384
Registrato il: 29/01/2007
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Iran potra' costruire bomba atomica
(ANSA) - GERUSALEMME, 21 OTT - L'Iran - secondo il sito di intelligence israeliano Debka - potrebbe cominciare a costruire la bomba atomica tra 4 mesi. L'Iran, infatti, disporra' entro il prossimo mese di febbraio di una sufficiente quantita' di uranio arricchito a basso livello (5%) che entro breve tempo potra' rapidamente adattare a usi militari arricchendolo al 90%. Secondo la Debka, questa e' ora la valutazione piu' aggiornata dei servizi segreti americani sullo stato del programma nucleare iraniano.


www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-10-21_121262...


23/10/2008 18:22
Post: 9
Registrato il: 29/07/2008
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ecco l'equazione che spiega meglio le cose :

Armi distruzioni di massa in Iraq : Armi atomiche Iran =
Iraq si fa pagare il petrolio in euro : Iran fa una borsa del pertolio in Euro.

(n.b. le armi di distruzione in Iraq non le hanno mai trovate...)

29/10/2008 21:45
Post: 434
Registrato il: 05/09/2007
Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
Età: 117
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
IL MIO AMICO SETUN SHENAR, ESSERE DI LUCE DELLA QUARTA DIMENSIONE, MIA GUIDA SPIRITUALE, HA RICEVUTO L'INCARICO DALLE POTENZE CELESTI DI PRENDERSI CURA DELLA MIA PERSONA E DELLA MIA MISSIONE. È UNO SCIENZIATO COSMICO SPECIALIZZATO IN BIOLOGIA, ANTROPOLOGIA, FILOSOFIA COSMICA, FISICA, MEDICINA, ASTRONOMIA, È A CONOSCENZA DI TUTTO LO SCIBILE UMANO E HA IL COMPITO DI ISTRUIRMI SU QUANTO UTILE ALLA MIA MISSIONE.
IN PRECEDENTI MESSAGGI, DEI QUALI SONO STATO AMBASCIATORE, SETUN SHENAR AVEVA PROFETIZZATO IL CROLLO DI TUTTE LE BORSE DEL MONDO ALLE QUALI SAREBBE SEGUITA UNA GUERRA MONDIALE.
LA PROFEZIA DEL CROLLO DELLE BORSE È IN FASE DI PIENA REALIZZAZIONE.
ORA È IN FASE DI PREPARAZIONE LA SECONDA PROFEZIA CHE ANNUNCIA UNA GRANDE GUERRA MONDIALE IN CUI SARÀ COINVOLTO ANCHE IL NOSTRO PAESE: L'ITALIA.
SARÀ UNA GUERRA CHE INIZIERÀ CON L'INGANNO DI UNA GUERRA CONVENZIONALE, COMBATTUTA CON CARRI ARMATI E AEREI DA GUERRA ECC. MA CHE AVRÀ INVECE IL FINE DI DIVENIRE DI NATURA NUCLEARE E A CARATTERE MONDIALE. IN UN SUSSEGUIRSI DI AVVENIMENTI SI ARRIVERÀ ALL'USO DELLE ARMI ATOMICHE DA PARTE DI CHI STA PERDENDO LA GUERRA E SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI FORTE PRESSIONE.
MOLTI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE CHIAMATI ALLE ARMI PERDERANNO LA VITA, MOLTE MADRI SCENDERANNO NELLE PIAZZE PER GRIDARE LA LORO RABBIA E IL LORO DOLORE PER LA PERDITA DEI LORO FIGLI UCCISI IN UNA GUERRA ASSURDA.
QUESTO PROCESSO SARÀ POSTO IN ESSERE DA ORA FINO ALL'ANNO 2012 E ANDRÀ SEMPRE IN CRESCENDO. IN QUESTI GIORNI È STATA EFFETTUATA UN’ INIEZIONE DI 700 MILIARDI DI DOLLARI ALLE BANCHE AMERICANE, NEL TENTATIVO DI SALVARLE, SI TRATTA IN REALTA’ SOLAMENTE DI UN SEDATIVO CHE, AL TERMINE DELLA SUA AZIONE MOMENTANEAMENTE BENEFICA, RIPRESENTERÀ L'INFEZIONE IN UN QUADRO CLINICO ANCORA PIÙ GRAVE.
IL PRESIDENTE BUSH POTREBBE TERMINARE QUINDI IL SUO MANDATO CON UNA GUERRA PER CERCARE DI RISANARE LA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA DEGLI STATI UNITI CHE STA INESORABILMENTE TRASCINANDO TUTTA L'ECONOMIA MONDIALE IN UNA CATASTROFE COME MAI LA NOSTRA STORIA, DAGLI ANNI '30 AD OGGI, RICORDI.
TUTTO QUESTO PER INCREMENTARE COSÌ UN FATTURATO DA BRIVIDO CHE VI INTRODUCO CON UN ESEMPIO.
OGGI VIENE CHIESTO AI CITTADINI AMERICANI UNA CIFRA PARI ALLA METÀ DEL DEBITO PUBBLICO ITALIANO PER SALVARE LE BANCHE AMERICANE. PERÒ SE UN CITTADINO, CHE CHIEDE UN MUTUO PERSONALE ALLA PROPRIA BANCA E CHE PUNTUALMENTE PAGA IL SUO DEBITO, PER UNA QUALCHE DIFFICOLTÀ NON PUÒ FAR FRONTE AD UNA RATA, SEPPUR MINIMA, LA BANCA PRETENDE IL DENARO ATTRAVERSO CITAZIONI LEGALI E, SE NON FOSSE SUFFICIENTE, ATTRAVERSO AZIONI PENALI SENZA ALCUNA PIETÀ. NEL CASO CONTRARIO COME STA AVVENENDO IN QUESTI GIORNI, VEDIAMO UN'AZIONE ESATTAMENTE OPPOSTA. IL DEBITO DELLE BANCHE AMERICANE VIENE FATTO PAGARE INTERAMENTE AI POVERI CITTADINI.
QUESTA È LA GIUSTIZIA?
IO SONO UN ASSETATO DI GIUSTIZIA!
LEGGETE ANCORA.
IL FATTURATO DELLA VENDITA DELLE ARMI NEL MONDO, SOLO NELL'ANNO 2007, È DI 1500 MILIARDI DI DOLLARI.
LA METÀ DI QUESTO DENARO SALVEREBBE L'INTERO SISTEMA ECONOMICO MONDIALE.
ALLORA MI CHIEDO: PERCHÈ NON VIENE FATTO? PER QUALE MOTIVO? CHI VUOLE ALLORA VERAMENTE LA CATASTROFE? PERCHÈ CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE NON SI PUÒ RISANARE L'ECONOMIA? CHE COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTA FACCIATA?
PERCHÈ IL PAPA RATZINGER, CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE IL CRISTO, QUANDO SI AFFACCIA DALLA SUA FINESTRA VESTITO DI BIANCO PER PARLARE AI SUOI FEDELI, NON DENUNCIA LA SITUAZIONE, NON RICHIAMA I GOVERNANTI DELLA TERRA AD UN’ETICA CHE SEMBRA ORAMAI SCOMPARSA? LUI CHE È UN CAPO DI STATO, OLTRE CHE IL CAPO DI UNA DELLE PIÙ GRANDI CHIESE DEL MONDO, DOVREBBE CHIEDERE SPIEGAZIONI DEL PERCHÈ VENGONO FATTURATI 1500 MILIARDI DI DOLLARI IN UN ANNO PER LA VENDITA DELLE ARMI E POI L'EQUIVALENTE DELLA METÀ DI QUESTO DENARO VIENE FATTO PAGARE AI CITTADINI, AI POVERETTI, AI FEDELI, PER SALVARE L'ECONOMIA AMERICANA. CHI DOVREBBE FARE QUESTO DISCORSO, IL PAPA O UN POVERO EX VENDITORE DI SCARPE COME ME?
CHI MANTIENE QUINDI VIVO IL SISTEMA ECONOMICO?
CHI VERAMENTE HA IN MANO IL POTERE DEL MONDO?
ED ECCO IL FATTURATO DELL'ANNO 2007 DI ALCUNI DEI PRINCIPALI PAESI VENDITORI DI ARMI:
STATI UNITI 540 MILIARDI DI DOLLARI, CANADA 15 MILIARDI, GRAN BRETAGNA 60 MILIARDI, FRANCIA 53 MILIARDI, ARABIA SAUDITA 35 MILIARDI DI ACQUISTO, RUSSIA 35 MILIARDI. ANCHE IL SUD AMERICA ACQUISTA E VENDE GRANDI QUANTITÀ DI ARMI. E L'ITALIA? QUESTO PICCOLO PAESE DOVE RISIEDE IL CRISTIANESIMO, DOVE VI È LA SEDE DELLO STATO PONTIFICIO DEL VATICANO? IN ITALIA SI SONO SPESI IN UN ANNO 34 MILIARDI DI DOLLARI PER IL COMMERCIO DI ARMI. L'ITALIA È TRA I PRIMI PAESI IN CLASSIFICA PER LA VENDITA DELLE ARMI, È LA PRIMA INDUSTRIA AL MONDO DELLA PISTOLA: LA BERETTA.
QUESTE INFORMAZIONI NON VENGONO DATE PURTROPPO AI CITTADINI MA VI ASSICURO CHE A PARTIRE DALL'ANNO PROSSIMO QUESTA SARÀ LA MIA “PREDICA” IN ITALIA. DIRÒ TUTTO CIÒ CHE NON VIENE DETTO, CHE VIENE TACIUTO, NASCOSTO.
CHIEDO AI CITTADINI ITALIANI: PERCHÈ PERMETTETE CHE I VOSTRI INDUSTRIALI VENDANO ARMI PER 34 MILIARDI DI DOLLARI? PERCHÈ VI LAMENTATE DEI VOSTRI OPERAI CHE MUOIONO CONTINUAMENTE DURANTE IL LORO LAVORO? DOVREMO PROTESTARE! NON VI CHIEDETE PERCHÈ NON CAPITA MAI NIENTE A COLORO CHE LAVORANO NELLE FABBRICHE DI ARMI? SAPETE IL PERCHÈ? PERCHÈ HANNO UNA CURA E UN'ATTENZIONE PERFETTA NELLA MANUTENZIONE DI QUELLE FABBRICHE, SONO IMPECCABILI.
VI SEMBRA GIUSTO ?
TUTTO QUESTO È CIÒ CHE DOBBIAMO DENUNCIARE!
L'INDUSTRIA DELLE ARMI È LA NUMERO UNO AL MONDO PER IL MAGGIORE FATTURATO, SEGUITA DA QUELLA DELLA DROGA. PENSATE, LA BORSA È CROLLATA MENTRE LE AZIONI DELLE INDUSTRIE BELLICHE SONO LE UNICHE AD ESSERE RISALITE.
CHI DUNQUE HA IN MANO QUESTO POTERE?
ASSASSINI, DELINQUENTI, CINICI CRIMINALI, LA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA NON LI SCALFISCE NEMMENO DI UN MILLIMETRO, GUADAGNANO SUL SANGUE DEGLI INNOCENTI!
SAPPIATE, PERÒ, CHE PRESTO LA FESTA SARÀ FINITA! GESÙ CRISTO RITORNERÀ E TUTTI DOVREMO SOTTOSTARE AL SUO REGALE SEVERO GIUDIZIO.
DOBBIAMO QUINDI AVERE FEDE, STARE UNITI, LOTTARE E GRIDARE AL MONDO LA VERITÀ.
APPOGGIATEMI, SOSTENETEMI, PERCHÈ IO GRIDERÒ LA VERITÀ CON TUTTO IL FIATO CHE HO IN GOLA, ANCHE SE QUESTO MI COSTERÀ LA VITA. SE IL SIGNORE MI DARÀ LA POSSIBILITÀ DI POTER CONTINUARE A SOSTENERE QUESTA OPERA, LA DEDICHERÒ A DENUNCIARE QUESTI DELINQUENTI, ASSASSINI E CRIMINALI. NON GLI DARÒ TREGUA.
NON È SOLO LA MAFIA CHE SI CONOSCE E DI CUI SI PARLA A FARE PAURA MA È QUESTA SUPER MAFIA FATTA DA PERSONE SEDUTE COMODAMENTE NEI SALOTTI BENE DELLE NOSTRE CITTÀ CHE STABILISCONO A TAVOLINO LA LORO ECONOMIA UCCIDENDO LE PERSONE. ORA VI CHIEDO: UN AMMINISTRATORE DELEGATO DI QUESTI GRANDI MAGNATE CHE SI SIEDE A TAVOLINO E DICE “IL PROSSIMO ANNO POSSIAMO FABBRICARE 700 MILA KALASHNIKOV PERCHÈ PREVEDIAMO CHE CI SARÀ UNA GUERRA DOVE RESTERANNO UCCISE CIRCA 200 MILA PERSONE PER CUI IL GUADAGNO SARÀ CIRCA DI TOT. DOLLARI” COME DEVE ESSERE DEFINITO? COME DEVONO ESSERE DEFINITE QUESTE PERSONE SE NON DEMONI INCARNATI? IL BOSS MAFIOSO TOTÒ RIINA IN CONFRONTO APPARE COME UN POVERO DISGRAZIATO, ANCHE SE RIMANE UNO DEI PIÙ GRANDI BOSS SANGUINARI DELLA STORIA.

IL MIO MESSAGGIO PER VOI, OGGI, È QUELLO DI STARE UNITI, DI METTERVI IN GUARDIA DAL NON BESTEMMIARE DIO SE LE FORZE DELLA NATURA FALCERANNO LE GRANDI CITTÀ. SAPPIATE CHE CHI SARÀ FEDELE SI SALVERÀ. LA MIA MISSIONE È QUELLA DI TENERE UNITI I FRATELLI E DI NON FARGLI PERDERE LA FEDE QUANDO LE FORZE DELLA NATURA SI SCATENERANNO COME MAI NELLA STORIA.
RICORDATE IL DILUVIO? HO VISTO UNA GRANDE CITTÀ CHE SI ERGEVA PER METÀ SU UNA COLLINA E PER UN'ALTRA METÀ A RIDOSSO DEL MARE, COME POTREBBE ESSERE GENOVA O NAPOLI, L'HO VISTA COMPLETAMENTE INVASA DALLE ACQUE.
SETUN SHENAR MOSTRANDOMI E TRASMETTENDOMI CIÒ CHE ACCADRÀ NEI PROSSIMI ANNI MI HA FATTO PIANGERE PER LA DISPERAZIONE E LA TRAGEDIA CHE HO VISTO NEL MONDO.

ATTENTI DUNQUE!
IL PADRE ADONAY SCATENERÀ LA SUA IRA IN UN MODO CHE NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE. I FLAGELLI DI DIO SI SCATENERANNO SU QUESTA UMANITÀ MALVAGIA E SORDA.
MAREMOTI, TERREMOTI, INCENDI, URAGANI SI ABBATTERANNO SULLA TERRA PER DISSUADERE L'UOMO A PORRE IN ESSERE UN OLOCAUSTO NUCLEARE CHE PORTEREBBE LA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO.

QUESTO MI HA ANCORA RIVELATO SETUN SHENAR PER MIA E VOSTRA CONOSCENZA.
SCUSATEMI! MA HO IL CORAGGIO DI PARLARE E NON NASCONDERE, COME HANNO FATTO ALTRI VEGGENTI, LA VERITA'.
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

SANT'ELPIDIO A MARE, 6 OTTOBRE 2008

www.giorgiobongiovanni.it/ita/ultimi_scritti1/index.htm
29/10/2008 23:42
Post: 435
Registrato il: 05/09/2007
Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
Età: 117
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Ne parla anche il veggente Giuseppe Auricchia, guardate il messaggio del 31 agosto:

www.madonnadelpino.altervista.org/msg2/messaggiagosto08.html

"Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La Regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc"
30/10/2008 00:34
Post: 229
Registrato il: 21/04/2008
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Ti sei dimenticato di scrivere (e direi che è doveroso scriverlo)
siamo anche i principali produttori mondiali di mine anti-uomo, che sono delle armi sporche e ogni anno uccidono migliaia di bambini e civili anche col passare degli anni...quest'arma è paragonabile alle balestre nel medioevo, e dovrebbe essere bandita.....è un arma viscida.

Però almeno in qualcosa abbiamo il primato dai!! non disperate!!!...ero stufo di vedere L'Italia sempre nella fila bassa della classifica...neanche la soddisfazioen di essere ultimi...sempre pen'uiltimi o terz'ultimi...però almeno ad uccidere il prossimo abbiamo il primato!! oleeeee [SM=g7059]
30/10/2008 23:03
Post: 175
Registrato il: 03/12/2007
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Assurbanipal X, 29/10/2008 21.45:


MOLTI GIOVANI DEL NOSTRO PAESE CHIAMATI ALLE ARMI PERDERANNO LA VITA, MOLTE MADRI SCENDERANNO NELLE PIAZZE PER GRIDARE LA LORO RABBIA E IL LORO DOLORE PER LA PERDITA DEI LORO FIGLI UCCISI IN UNA GUERRA ASSURDA.



forse all'essere spirituale non hanno comunicato che la naja é stata abolita [SM=g7076]

[Modificato da Jonh T. 30/10/2008 23:05]
Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
"recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


31/10/2008 01:02
Post: 230
Registrato il: 21/04/2008
Città: TORINO
Età: 38
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
[SM=g7073]
31/10/2008 12:59
Post: 115
Registrato il: 30/05/2007
Città: CERVIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Forse non sovviene a voi che in caso di guerra in italia o comunque in caso di bisogno eccezionale siamo tutti chiamabili al fronte!!!!!
Anche i nonnini se necessario....
C'è poco da ridere!
31/10/2008 13:26
Post: 176
Registrato il: 03/12/2007
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
G@rghy, 31/10/2008 12.59:

Forse non sovviene a voi che in caso di guerra in italia o comunque in caso di bisogno eccezionale siamo tutti chiamabili al fronte!!!!!
Anche i nonnini se necessario....
C'è poco da ridere!



no affatto: con la cancellazione del servizio di leva, é stato abolito anche questa possibilità!

Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
"recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


02/11/2008 23:35
Post: 436
Registrato il: 05/09/2007
Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
Età: 117
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
In caso di guerra possono chiamare alle armi tutti. Figuratevi che già ora stanno discutendo dietro le quinte sulla necessità di reintrodurre la naja. Ma non è che senza questa non si può essere chiamati alla guerra. Se scoppia un conflitto, s'è tutti in potenziale partenza per il fronte.
03/11/2008 01:50
Post: 177
Registrato il: 03/12/2007
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Assurbanipal X, 02/11/2008 23.35:

In caso di guerra possono chiamare alle armi tutti. Figuratevi che già ora stanno discutendo dietro le quinte sulla necessità di reintrodurre la naja. Ma non è che senza questa non si può essere chiamati alla guerra. Se scoppia un conflitto, s'è tutti in potenziale partenza per il fronte.



No, non possono richiamare nessuno a meno di una nuova legge.....ma voglio proprio vedere chi si assumerà la responsabilità di questa scelta:
Berlusconi? Impossibile
Veltroni? Neanche a parlarsi, si tirerebbe la zappa sui piedi
AN? Non esiste neanche più

teniamo conto che l'identità nazionale oramai esiste solo per la nazionale di calcio

Sono curioso su quanto hai scritto circa la reintroduzione della naja: hai riferimenti o fonti da segnalare? Grazie
Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
"recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


03/11/2008 13:55
Post: 10
Registrato il: 29/07/2008
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
LA NAJA E' SOSPESA, NON E' MAI STATA ABOLITA...
03/11/2008 16:26
Post: 437
Registrato il: 05/09/2007
Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
Età: 117
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Se scoppia un conflitto, e la situazione di crisi generale rende questa ipotesi meno remota, se ne fregano di leggi e regolamenti. Se servono i soldati (e di certo quelli "professionisti" non bastano in caso di grande conflitto), ti fanno un decreto in una notte, e al mattino si parte per il fronte. In nome dell'emergenza, quella bellica in particolare, non c'è legge che tenga. Fino a qualche tempo fa era inimmaginabile usare l'esercito per l'ordine pubblico (è stato fatto solo in Sicilia dopo le stragi Falcone e Borsellino). E' bastato un decreto sulla sicurezza, e l'esercito è per le strade ufficialmente per tutelare l'ordine pubblico. Chi fa le leggi non si ferma certo di fronte a un cavillo. Se serve che la gente parta per il fronte, ti ritrovi il decreto pronto in poche ore e parti (a meno di darti alla macchia, come si faceva un tempo).

Riguardo alla reintroduzione della naja, ne discutono, senza far troppo rumore, diversi politici (e naturalmente anche negli ambienti militari). L'esercito professionale è un costo che, soprattutto di questi tempi, uno stato come il nostro non può permettersi. E credo non passerà molto tempo prima che la naja ritorni.
03/11/2008 18:11
Post: 178
Registrato il: 03/12/2007
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Assurbanipal X, 03/11/2008 16.26:

Se scoppia un conflitto, e la situazione di crisi generale rende questa ipotesi meno remota, se ne fregano di leggi e regolamenti. Se servono i soldati (e di certo quelli "professionisti" non bastano in caso di grande conflitto), ti fanno un decreto in una notte, e al mattino si parte per il fronte. In nome dell'emergenza, quella bellica in particolare, non c'è legge che tenga. Fino a qualche tempo fa era inimmaginabile usare l'esercito per l'ordine pubblico (è stato fatto solo in Sicilia dopo le stragi Falcone e Borsellino). E' bastato un decreto sulla sicurezza, e l'esercito è per le strade ufficialmente per tutelare l'ordine pubblico. Chi fa le leggi non si ferma certo di fronte a un cavillo. Se serve che la gente parta per il fronte, ti ritrovi il decreto pronto in poche ore e parti (a meno di darti alla macchia, come si faceva un tempo).



possono fare decreti decretini come caxxo vogliono, ne troveranno pochi, ed in ogni caso ci sarebbero forti problemi di ordine pubblico, anche perché questa cacchio di nazione non l'ama nessuno, tranne che per le partite della nazionale



Assurbanipal X, 03/11/2008 16.26:


Riguardo alla reintroduzione della naja, ne discutono, senza far troppo rumore, diversi politici (e naturalmente anche negli ambienti militari). L'esercito professionale è un costo che, soprattutto di questi tempi, uno stato come il nostro non può permettersi. E credo non passerà molto tempo prima che la naja ritorni.



si, ma non hai qualche fonte da linkare?
E' la prima volta che sento questa cosa


Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
"recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


03/11/2008 23:19
Post: 438
Registrato il: 05/09/2007
Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
Età: 117
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo373300.shtml

Il fatto che Parisi non sia più ministro (lo era nel precedente governo) non significa che la sua proposta sia automaticamente caduta.
03/11/2008 23:31
Post: 179
Registrato il: 03/12/2007
Città: MILANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re:
Assurbanipal X, 03/11/2008 23.19:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo373300.shtml

Il fatto che Parisi non sia più ministro (lo era nel precedente governo) non significa che la sua proposta sia automaticamente caduta.




Grazie del link!

Una volta, mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole:
"recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia della Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia".


Dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska, Libreria Editrice Vaticana, pag.263


28/12/2008 06:01
Post: 8
Registrato il: 09/01/2008
Città: ACCIANO
Età: 51
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re:
Bombe a Gaza, oltre 200 morti
Abu Mazen: "Vigliacca aggressione"


semplicemente io dico!

Alla guerra rispondiamo con la guerra
Alla guerra su tutti i fronti con la guerra su tutti i fronti
Alla repressione armata con la guerriglia
Mordi e fuggi!
Niente resterà impunito!
Tutto il potere al popolo che si ribella!

Gli agressori infami!
non resteranno impuniti!
lunga vita alla resistenza di Hamas!
28/12/2008 14:53
Post: 7
Registrato il: 14/07/2008
Città: LA SPEZIA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
veramente è hamas che ha iniziato..quindi ben gli sta.troppo facile lanciare i missili e fare i piangina dopo
29/12/2008 02:21
Post: 119
Registrato il: 30/05/2007
Città: CERVIA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Non hai capito proprio un mazzo tu vero?
Li hanno chiusi in un lagher senza fargli arrivare gli aiuti e la corrente e poi se gli tirano dei petardi senza speranza israele può ammarare 300 persone?
Lavati la bocca prima di dire ste str...ate...
Anzi, informati prima di parlare, che fai più bella figura...
Ho detto informati, non disinformati...
29/12/2008 21:55
Post: 911
Registrato il: 26/11/2007
Età: 42
Sesso: Maschile
Utente Senior
OFFLINE
Re:
Rated R Sarzana Star, 28/12/2008 14.53:

veramente è hamas che ha iniziato..quindi ben gli sta.troppo facile lanciare i missili e fare i piangina dopo




per piacere informati bene prima di scrivere, "ca**ate" colossali.
se non sei una persona che si informa (non dico guardare il TG e basta, ma andare oltre... ), probabilmente questo non e' il tuo posto.

xo' vedo che sei nuovo, e capita a tutti di essere male informati.

ti lascio un link diretto per farti capire cosa accade... da anni in quei posti.

dopo ti lascerò altri link dove ogni giorno vengono riportati fatti (giornali veri, analisi di persone NON vendute).

spero ti possa aiutare.

cmq link su gaza e alcune citazioni:
www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&...


Le organizzazioni colpite non erano militari, ma sociali: mentre gli uomini del regime golpista di Abu Mazen pensano a costruirsi ville con gli aiuti europei, Hamas in Cisgiordania continua a organizzare i servizi sociali ...



Così, i soldati israeliani sono entrati in tutte le piccole isole della cosiddetta autonomia palestinese in Cisgiordania, dove hanno sequestrato autobus, bloccato centri commerciali e chiuso una scuola per ragazze e un'associazione che distribuisce cibo ai poveri. Hanno anche chiuso un centro medico a Nablus, impossessandosi dei computer, del denaro e dei mobili. Dice Haaretz

"Le istituzioni vicine a Hamas che sono state colpite finora comprendono scuole, centri medici, centri di beneficienza e persino mense popolari e orfanatrofi. Decine di associazioni sono state chiuse e il cibo sequestrato".

Il cibo degli orfanotrofi sequestrato...



Ma riesco - appena - a immaginarmi cosa voglia dire vivere per tre anni sotto l'impatto del boom sonico: in ore sempre diverse, ma preferibilmente in piena notte, i jet israeliani che sorvolano Gaza simulano, superando il muro del suono, il rumore di tremende esplosioni - un rumore talmente forte da far abortire le donne o da far saltare le vene nel naso, rompere i vetri o far crollare tetti.




e ti assicuro che questo non e' nulla, in confroto a quello ke troverai.

qui altri link:
www.comedonchisciotte.org/site/index.php
www.effedieffe.com/index.php
www.altrogiornale.org/news.php
freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=152327&f=152327
[Modificato da imsiddi 29/12/2008 21:56]
______________________________________________________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo
- quelle che conoscono i numeri binari
- e quelle che non li conoscono
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com